il blog di una mamma per caso
AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK!

Il blog continua su www.machedavvero.it.
Presto questa pagina su blogspot non esisterà più.

venerdì 5 marzo 2010

Nonne spericolate

"Porpi trovamiii!"
risata e corsa polpetta
"Cucù-setteteee!"
risata polpetta
"Porpi, prendimi eh, prendimi!"
risata e corsa polpetta
"Ahaha sono troppo veloce per te, eh? Eh?"
gridolino polpetto
"Porpi prendimi eh, prendim...SBAMM."
"Gnooooognnaaa!"

"Porpi dov'è la nonna? (...) Mamma? Maaammaaa? MAMMA?!"

Condividi

35 commenti:

amrita ha detto...

ussignur...tutto bene la nonna?

bluesheaven ha detto...

Ahah...Dove l'hai trovata? Sotto ad un armadio?

P. ha detto...

Ummmarò XD

Anonimo ha detto...

Acchiappate la nonna!!

lollypops138 ha detto...

qualcuno fermi la nonna!! :)

Silvia ha detto...

Ah ah ah ah....immagino la scena....mi sa proprio che la Gnogna della polpetta è molto simile alla Gnogna del mio ometto...di quelle scene che se non fosse che ti preoccupi ti butteresti per terra dalle risate...
PS: la nonna tutto a posto,vero?

Anonimo ha detto...

qualcuno fermi la gnoooognaaaa!

mammavirgola ha detto...

emmbè?????...ci siamo giocati la nonna della porpi???...spero di no. Purtroppo quando le nonne hanno a che fare con il nipotame perdono il senso delle proporzioni...a parte questo spero tutto a posto!!!

Wonderland ha detto...

La gnoggna sta bene, per ha un FICOZZO - come si dice a Roma - di dimensioni ragguardevoli.
Il Saarinen (oh, è SEMPRE lui!) sta messo peggio. Forse verrà esiliato.

girl68 ha detto...

Ahahahah che ridere!!! Lo so che la Gnonna si è fatta probabilmente male ma è più forte di me mi vien da ridere

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

ahahahah se la nonna vuole continuare a "giocare pericolosamente" non sarà il caso di fornirla di casco e ginocchiere? :D

sybin ha detto...

Oddio! Cosa e' successo al Saarinen?
;-)

W la Nonna!

tinky81 ha detto...

quindi la nonna ha la testa + dura del saarinen deduco ;)

Wonderland ha detto...

La nonna ha la testa più dura della Kriptonite.

Mary ha detto...

Ahahahah...povera nonna! Ne so qualcosa! Ma le cadute sono sempre state il mio punto debole...non riesco a non ridere!!!
Fantastica!
PS:un bacio alla nonna!

bismama 2.0 ha detto...

E' sempre il Saarinen... :-)

Anonimo ha detto...

wonder incredibile...la porpi chiama la nonna come io chiamavo la signora che mi guardava quando ero piccola (mamma la chiamava signora e io l'ho storpiato in gnogna)...e questo nomignolo è stato adottato da tutti i bambini del palazzo e anche da mia mamma, la chiamiamo ancora così!

eli

Anonimo ha detto...

povera gnogna!!! mi spiace si è fatta molto male??? avrei voluto vedere tanto l'espressione di viola...e ANCHE LA TUA!!!! ciao bedda, Tze (Andreina su fb)

zauberei ha detto...

Adoro la gnogna, aveccene. Non fermatela per nessun motivo.
Imballatela però:)

StellePorcelle ha detto...

E' capitato pure a me con un mio cuginetto. Più che il dolore..il senso di cojonaggine!

amrita ha detto...

posso spezzare UN'ARANCIA per il saarinen?????porellooooo

Hoshi ha detto...

Oddìooooo, stò a morì! :D Però la gnoooognaaa merita un premio per la caduta! xD

mammalellella ha detto...

esilarante! mi spiace per il bernoccolo ;)

Mela ha detto...

Dev'essere stata una scena da oscar, w la gnogna!

S ha detto...

AHAHAHAHAH XD
fantastico!!!!

Ondaluna ha detto...

Ahahahahahaha, ahahahahahahahaha, AHAHAHAHAHAHAHA! Scusa Wonder, e scusi signora MammaWonder, è che mi sono immaginata mia madre nella stessa scena e non ho potuto fare a meno di.. ahahahahahaha!

Anonimo ha detto...

Beh?!..cosa avete da ridere?...Noi "gnogne" siamo delle dure!!!
Nonnaelenachesidivertecomeunamattaagiocarecoinipotini

CloseTheDoor ha detto...

Anche io mi sono immaginata mia mamma nella stessa scena :D Scusate Wonder e SuperGnogna ! Tutto bene spero !

p.s. che è il Saarinen?

amrita ha detto...

em,ormai il Saarinen vive di vita propria.è il di lui tavolo,retaggio dei giorni da ggiovine indipendente.
io un pò mi ci sono affezionata.
credo che senza sto blog avrei continuato a vivere nell'ignorantezza più totale....^__^

vanessa ha detto...

Diciamo la verità....a stò Saarinen gliel'hai un pò buttata tu!!

Katefox ha detto...

Maremma che botta!!! ma poi ha fatto tipo Pieraccioni nel ciclone?: "niente...non mi sono fatta niente..."

Pao ha detto...

ti capisco! sapessi la nonna dei miei nani cosa non riesce a combinare!...coraggio mal comune mezzo gaudio

MammaNews ha detto...

che ridere! comunque diciamo la verità: ste nonne se so' rinco..appresso a questi nipotini

chechimadrid ha detto...

ahahah!comico!

pollywantsacracker ha detto...

ahiaaaaa la nonna!

Blog Widget by LinkWithin