il blog di una mamma per caso
AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK!

Il blog continua su www.machedavvero.it.
Presto questa pagina su blogspot non esisterà più.

domenica 18 aprile 2010

Cause di forza maggiore

Mentre scrivo la signorina del call center mi ha ripetuto per la terza volta una roba tipo:
"guardi, a noi Fiumicino risulta operativo e la sua tratta non dovrebbe avere problemi"
"ma è sicura?"
(e lei lo ripete)
Però sul sito di Alitalia continuano a darmi il volo CANCELLATO.
Can-cel-la-to.
Che quando l'ho letto a momenti mi prende un colpo.
Insomma, ero venuta qui per scrivere uno splendido post di arrivederci, tipo ho preparato tutto, ho le valigie sulla porta, i vestiti sulla sedia e il passaporto in pole position e invece magari domattina scopro mestamente che me ne devo restare a Roma e perdere il viaggio.
No. No. Nnnnoooo.
A questo punto invece di salutarvi le cose sono due: o domani verso sera mi ritrovate qui a bestemmiare in turco contro i puffi perché il meglio che ho avuto dalla giornata è stato un bagno di folla e di sangue a Fiumicino. Oppure sono davvero su quel volo, direzione sol levante, sushi planet o manga world come vogliate definirlo, a sognare templi, geishe, okonomiyaki e costumini da Creamy.
Avrete comunque aggiornamenti dal mio twitter :)
Nella migliore delle ipotesi, ovvero quella che non prevede che io prenda a valigiate un dipendente dell'enac - che poraccio non c'entra niente, ma in mancanza di un vulcanologo islandese una s'arrangia come può - cercherò comunque di tenervi aggiornati il più possibile, quindi ogni tanto se volete sapere che fine ho fatto passate a buttare un occhio ;)
Intanto grazie a tutte dei buon viaggio e di tutti quelli che mi hanno dato dritte, consigli e indicazioni sul Japan. Mo' speriamo che servano!!!!
ARIGATO :D

aggiornamento: la signorina del call center e il sito ancora non si sono messi d'accordo, ma noi tentiamo ugualmente. cacchio, andiamo in senso contrario alla nube, qualcosa vorrà dire :) Intanto sto vivendo struggenti momenti di amore materno, e se potessi mi porterei la Porpi nella borsa a mano. Non mi è mai sembrata tanto dolce come stamattina *_* mi mancherà tantisssssimoooo....

Condividi

5 commenti:

Sandra ha detto...

Io zitta zitta ti auguro buon viaggio, facendo finta di niente!
:*
harigato

cannella ha detto...

secondo me ora stai volando sopra le nostre teste ;)

mpax ha detto...

Eh certo con tutti i "buon viaggio" che ti hanno mandato!!
Spero tu riesca a partire!
mpax (splinder)

lavolpearchitetta ha detto...

concordo con mpax e con mia nonna che diceva: "ponn' cchiu' l'uocchie d'e scuppettiat'!" che tradotto per chi non è "francese" equivale a "l'invidia può più delle fucilate"....ma se ti chiami Wonder, qualche potere ce l'avrai anche tu, o no?! in c..o alla balena!(mi spiace per lei, ma date le circostanze....

bussola ha detto...

un grosso buon viaggio anche da parte nostra....

Blog Widget by LinkWithin