il blog di una mamma per caso
AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK!

Il blog continua su www.machedavvero.it.
Presto questa pagina su blogspot non esisterà più.

mercoledì 12 maggio 2010

Nelle mie mani :)




Finalmente.
Ma lo sapete che è la prima copia che tengo in mano? Pazzesco.
se anche voi l'avete già fra le mani, perché non vi fate una bella foto (voi col libro, il nano col libro, il gatto col libro, il libro che se la spassa nel vostro salotto) e la postate qui, nel gruppo Facebook? :D
A prestissimo! Vado a rileggermi... (oddio, e se trovo errori di ortografia????)

Condividi

55 commenti:

Se ha detto...

brava Won, bravissima!

Alem ha detto...

ma che davvero????? ;) ;)

Moma ha detto...

e se trovi qualche errore di ortografia, pace, ormai è fatta.
Ma è difficile che se ne trovino, il libro sarà stato letto e riletto e revisionato e sistemato ecc, no?
comunque sei stata grande...come andrà andrà, è già una grande soddisfazione personale arrivare alla stesura e pubblicazione del libro :)

Sara ha detto...

Wow,deve essere una bella emozione! Complimentoni!

azzurropillin ha detto...

se ci sono dei refusi... è colpa dell'ultimo correttore di bozze ;)

EffeEmme ha detto...

vedrai che un'efficientissima marmotta correggi bozze avrà sistemato il tutto.
Cavoli, non vedo l'ora di leggerti su carta stampata, so già che farà uno strano effetto!

Io aspetto l'estrazione del blog candy, se non vinco domani lo ordino subito dal sito fnac!

ovvio che realizzerò foto con libro!

in culo alla balena!

mara ha detto...

stamattina ti sei svegliata...e ti sei davvero resa conto che era tutto vero...HAI PUBBLICATO UN LIBRO...su un argometo che se te lo avessero detto 3 anni fa...mi sarebbe davvero piaciuto vedere la tua faccia...IL TUO LIBRO....come dice sempre la mia mamma...le cose accadono per un motivo..trovalo...e seguilo...
E allora non smetto di dirti...BRAVA!!!!
SEI STATA BRAVA

MammaMaggie ha detto...

Wonder, ma che succedeeee? Anche se ho partecipato al candy, ho fatto un giro per cercare il libro. E qui dalle mie parti (vivo a Lucca, in Toscana) il libro non è ancora arrivato!

Sabb ha detto...

COMPLIMENTI!!!!!!
ENTRO VENERDI SARA' NELLE MIE MANI!!
L'IDEA DI LEGGERE UN LIBRO SCRITTO DA QUALCUNA DI CUI SEGUIVO E SEGUO LE GESTA MI SEMBRERA' INCREDIBILE!!!!!
E DIRE CHE RICORDO IL POST DI QUANDO DICEVI CHE TI AVEVANO PROPOSTO DI SCRIVERE IL LIBRO!!!

B-R-A-V-I-S-S-I-M-A-!!!

Wonderland ha detto...

MammaMaggie non saprei, forse in alcune città ci sono ritardi di consegna ma vedrai che entro uno o due giorni arriva :D

Nooo vabbè "la marmotta correggi bozze" m'ha fatto morì, sto ancora ridendo...

Mara: ma sai che invece sono talmente stordita che non mi rendo conto? Ho qui accanto il libro e non riesco bene a capire che è davvero mio.

BollediSapone ha detto...

Ordinato stamattina su Fnac!Ora attendo il corriere come un cane segugio aspetta la preda...Sei grande Wonder!!!(d'altronde,il nome è una garanzia,no?!?).Un abbraccio da Bolle

Sgiusgiola ha detto...

complimenti !!!!!!!
l'ho già segnato nella lista dei desideri per il prossimo ordine su ibs :-)

Soribel ha detto...

bellissimo!!!che bel traguardo!!complimenti!!!
bacioni!!

Anonimo ha detto...

Bellissima foto!!!E grande Wonder!!!Alle 14.30 esco dall'ufficio e mi tutto alla mondadori a comprarlo...domani se riesco posto la foto!!
Che emozione è il primo libro di una persona che "conosco" anche se solo sul blog!
Brava Brava Brava!!!
Sei tutte noi!
Maura.

P.S.: ma come ti permetti di fare la prima presentazione a milano??? ^_^ E quella a roma????

FascinationStreet ha detto...

Super! complimentissimi ^_^

Michela ha detto...

Comprato!
E postata la foto sulla tua bacheca di fb.
Me lo mangerò in treno :-)

Ciaooo

PS Su fb sono Michela, quella con la maschera sub.

Anonimo ha detto...

che soddisfazione!!! bravissima...ma cosa ne pensano tua madre e il tuo compagno? contenti pure loro...io lo sarei!!
adesso cerco il libro qui a catania!! bacioni TzE (Andreina)

Nanna ha detto...

Congratulazioni!!!!
Queste si che sono soddisfazioni...
^_^

rocciajubba ha detto...

Hai scrrito un libro hai scritto un libro hai scritto un libro!!!!!!
Grandeeeeeeeeeee!
Ma se lo apri fa "scric"? Che bello!

francesca ha detto...

Wonder...I've got it!!! Questa mattina mi sono presentata alla Feltrinelli di Modena e ancora l'avevano negli scatoloni (incompetenti), però quando ho detto il titolo la commessa non si è messa al pc a controllare, ma mi ha subito detto:"Sì! E' una nuova uscita!!!" Wow. E poi: "Se hai fretta e vuoi tornare dopo...perchè è ancora imballato...". E io: "No no aspetto, anzi se vuoi ti aiuto perchè la copertina la conosco!"...Hehehe che figata vedere la tua creatura in libreria. Ho letto le prime 2 pagine e non dico niente qui per non rovinare la sorpresa. Solo una cosa: mi sono davvero commossa a leggere la dedica e i ringraziamenti. E il libro promette benissimo...sì insomma sei tu, e a una tua lettrice storica come me non può non piacere.
Certo che posterò la foto!!!

Ti abbraccio...BRAVISSIMA.

Francesca mamma di Alice

SimoSerpe ha detto...

Ma ormai potresti mostrare anche il tuo viso no?? :D

manuela ha detto...

io adoro l'odore dei libri appena comprati,il tuo ha un buon profumo?credo proprio di si, qundi appena posso me lo compro così me lo sniffo.....ancora complimenti

clacarce ha detto...

Preso preso!!! Ce l'ho anch'io... per puro scrupolo l'avevo pure prenotato... eheheheheh... poi in pausa pranzo un salto da Feltrinelli a ritirarlo insieme a "Le storie di Kika" di Altan per il nanerottolo... par condicio! :-)
Con comodo vedro' di occuparmi anche della questione "foto", pero' ti confesso di essere piu' interessata alla lettura!!! :-P

Anonimo ha detto...

io volevo chiederti come avviene la valutazione del prezzo del libro?
A seconda del numero di pagine? della tipologia? della qualità?

fammi sapere, sono curiosa.
MaryLo

Saparunda ha detto...

Grande Wonder!!! Complimenti!
Io purtroppo dovrò aspettare a comprarlo...sono una studentssa fuori sede e le mie finanze per questo mese non mi consentono extra, sigh sigh!!!! Ma mi rifarò, appena lo avrò tra le mani lo leggerò tutto d'un fiato, promesso!

sara690_4 ha detto...

Secondo me 16,50 € è un pò troppo. Non so come vengono calcolati i prezzi dei libri in prima edizione, però io spesso devo rinunciare a comprarli e non penso di essere l'unica.

bismama 2.0 ha detto...

Quindi tu non lo avevi ancora preso fra le mani???? Oddio....ORRORI di ortografia??? Maddai! Anche no!

Estrai i vincitori...dai dai dai....voglio vincerlo...

UnNickname ha detto...

Sono emozionata per te, perdindirindina :)

E stai facendo un ottimo lavoro di promozione: costante, efficace ma non sfacciata.

Cla ha detto...

presooooooooooooooooooo!!!!
anzi 2 copie, una la regalo!!!
stasera fotografo pure!!!!
l'ho iniziato sotto la scrivania non resistevo!!!!

Marghe ha detto...

Ahhhhhhhh quindi qui a Lucca ancora non si trova! (e te pareva, Romaaaaa quanto mi manchi!)Contavo di uscire tra un pò con la Puzzy per comprarlo... Poco male, si ordina on-line...

Betsabè ha detto...

se non lo vinco nei prossimi giorni corro a comprarlo... e ti faccio sapere.
congratulazioni...chissà che emozione.

MammaDiGnoma ha detto...

uh meno male che stasera fai l'estrazione che io e la gnoma abbiamo le dita incrociate da giorni!!! e male che vada domani affrontiamo pioggia e freddo milanesi e andiamo a prendercelo!!!
CONGRATULAZIONI, COMPLIMENTI e.. festeggiaaaa!!!
(ti ho già detto brava vero??)

Wonderland ha detto...

Grazie a tutte, è davvero emozionante, anzi sono letterlamente STORDITA (stordy).

@Sara: sono perfettamente d'accordo, il prezzo è alto e mi dispiace, ovviamente non ho voce in capitolo decide la casa editrice. PERO'... ehehehe... a lato c'è il link di FNAC, dove essendo una novità lo vendono al 30% di sconto, ovvero praticamente 11 euro!!!

p.s. ma lo volete sapere? io me lo sono comprato a prezzo pieno... e poco fa mi sono arrivate le copie. che cojona -.-

Anonimo ha detto...

Grande wonder! è davvero emozionante conoscere e seguire il blog di una persona e poi ritrovarsi a leggere il suo libri in libreria, io lavoro in biblioteca e ho una minima voce in capitolo per quanto riguarda i nuovi acquisti, vedrò di metterci la tua (seocnda) creatura nel mezzo!!
sarina86

Hoshi ha detto...

Congratulazioni Wonder-Chiara! :D E' vero, il prezzo è un po' altino , però io spero di:

1) Vincere il Giveaway

oppure

2) Poterlo acquistare ad un prezzo infimo, quando diventerà un Best Seller :D (Il mio augurio)

Baci e tienici aggiornate!

Valeria ha detto...

Domani domani domani sarà mio!

E se trovi errori di varia natura... beh, è sempre colpa dell'editor.

Mela ha detto...

Cara Wonder, a parte il fatto che non vedo l'ora di godermi il tuo libro, ti volevo far vedere questi vestitini stupendi (il link va direttamente ad uno che per me è fantastico).
Baci!
http://www.petithood.com/shop/catalogue,1369,blouse-vague.htm

Giuli ha detto...

corro in libreriaaaaaaaaa!!!
complimentissimi!!

Anonimo ha detto...

Sono capitata qui or ora per caso e questo libro... non so, mi parla!!!

Anonimo ha detto...

Wonder!!!
Se nn vinco la copia col candy, venerdì sarà mmmioooooooo!!!!

Nn vedo l'ora di leggerlo!

Complimentissimi!
Anto G.

SussurroDiFata ha detto...

Congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :))

...e se trovi "orrori" d'ortografia, beh...la colpa è della casa editrice, of course!!! ;)))

La Prof

SussurroDiFata ha detto...

Congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :))

...e se trovi "orrori" d'ortografia, beh...la colpa è della casa editrice, of course!!! ;)))

La Prof

Laura_Writer ha detto...

Ciao!!!
Prima di tutto mille complimentoni!!!
Domani corro in libreria e compro subito il tuo libro!
E sai perché?
Perché anche io sono rimasta incinta a 27 anni, (partorirò a fine settembre), anche mia figlia si chiamerà Viola e il mio libro esce tra un mese...quando si dice viva le coincidenze :)

Giulia ha detto...

Wondeeerrrr!!! oggi sono stata da Giunti ma non c'era :(((
a questo punto spero di vincerlo...senò riproverò nei prossimi giorni!!!
Ho proprio voglia di rilassarmi la sera facendo due risate con un bel libro!!

ps: Bellina la tua giacca nella foto ;)

Giulia

mammafrancy ha detto...

che bello, mi emoziono anch'io con te. in bocca al lupo di
nuovo.ciao

mary ha detto...

che emozione è?????
a me capita coi libri che traduco, che diventano un poco anche miei...
ma deve essere almeno mille volte più emozionante!!!
G R A N D I S S I M A
andrò in libreria al più presto!!!

Una cuccia per gatti e bambini ha detto...

Ce l'hooooooooooooooo!!!!!!!!!! Oggi sono passata dalla libreria per chiedere se per caso ci fosse e... c'era!!! anche in quel di Novara sono stati riforniti il primo giorno! Figurati che volevano farmi tornare domani... seeeeee. mi sono accomodata e ho aspettato che aprissero gli scatoloni con gli arrivi di oggi!!! eh eh!!! Li ho ringraziati sentitamente con inchino e mi sono fiondata in auto...
Al solo leggere le semplici parole "a Viola" mi sono venuti i lacrimoni agli occhi... e mica per dire! avevo un groppo in gola incredibile!!!
Sono troppo contenta ed emozionata!!!!!
Un bacione a tutti voi e... GODITELA!!!! :)
Roberta

...e invece sei tu... ha detto...

Compratoooooooo!
La foto però è postata qui:
http://inveceseitu.blogspot.com/2010/05/in-attesa-dellestrazione.html
Un abbraccio e in bocca al lupo per tutto! ;-)
Martina & Matteo

Pinkdaisy ha detto...

Congratulazioni!!
Appena entro in libreria compro la mia copia personale... poi mi aspetto una bella dedica ;)

Cla ha detto...

wonder ieri sera a letto me lo leggevo e quando sono arrivata alla parte "se fossi rimasta incinta di un ex" quando ho letto "avrebbe avuto un nome tipo Lucrezia o Ginevra" e tutta la descrizione sono morta dal ridere....la bimba del mio ex si chiama Ginevra e corrisponde in tutto e per tutto alla tua descrizione (padre stronzo compreso)....mi hai fatto piegare!!! il libro è bellissimo!!!!!

Anonimo ha detto...

Sono emozionata per te.
Sei la prova vivente che...
YES, YOU CAN!
La realizzazione di un sogno nella propria vita non è impossibile, e nemmeno il fatto che questa può riservarti delle incredibili sorprese.
Complimenti Cecilia ;-)
In culo alla balena!

Alessandra & Rospo

Anonimo ha detto...

ehmmm... ovviamente intendevo "Yes, WE can".
Ok, ok, mi sono alcolizzata già all'ora di pranzo, lo confesso...
:D

Daniela ha detto...

Io sono troppo feliceeee! ho trovato il libro in libreria addirittura l'11 maggio! e me lo sono sparato in 2 giorni e regalato ad un'amica incinta...speriamo la prenda a ridere! ahahah
Complimenti sei un mito! E anche una speranza per un domani quando toccherà anche a me...che paura mi fanno i nani! ahahah Non possono nascere già di 2-3 anni!?!?!?
Daniela

Anto ha detto...

Uè Wonder, a Torino hai fatto il botto! Stamattina ho dovuto girare tre librerie prima di riuscire a trovare il libro! Alla libreria della Coop mi hanno detto che avevano fatto un nuovo ordine perchè erano già finite tutte le copie che avevano in casa. Alla FNAC una commessa (o presunta tale) mi ha detto che il libro non era ancora uscito (O_0) e quando ho insistito ha tenuto a precisarmi: "senta, qui c'è scritto che esce a maggio, quindi..." Quando le ho chiesto se sapeva in che mese eravamo mi ha zottata e si è allontanata. Scoraggiata ma non doma sono andata alla libreria della Stampa e taaac!sono uscita col tuo libro tra le mani felice e con un sorriso a 72 denti stampato in faccia! non potendo resistere ho iniziato e leggere mentre camminavo, ma dopo aver rischiato la vita prendendo un branco di pellegrini della sindone in contromano che mi trascinavano al largo come la corrente dell'oceano atlantico ho riposto il libro nello zaino e ho aspettato di essere al sicuro sul bus per poterlo aprire! Appena finito prometto recensione su anobii!
buona giornata
Anto

I MITILI IGNOTI ha detto...

anche noi abbiamo fatto una richiesta d'acquisto alla biblioteca dove lavoriamo!grandissima!
Adelina e Guendalina

Blog Widget by LinkWithin