il blog di una mamma per caso
AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK!

Il blog continua su www.machedavvero.it.
Presto questa pagina su blogspot non esisterà più.

giovedì 17 giugno 2010

Molto beyya

Sarò monotematica, ma ultimamente la Porpi ha avuto un exploit comunicativo con risultati che manco Zelig.

E' venuto il tecnico del frigorifero per la cinquantesima volta in un anno, che l'ellettrodomestico è talmente sfiatato che ci metti dentro il pollo e quello resuscita e se ne va.

Andandosene ha salutato me, poi la Polpetta, con un sonoro:
"Ciao bella!"

E' passata la nonna dopo pochi minuti, lei l'ha guardata e con fare piacione ha esclamato:
"Tao beyya!" (mia figlia è spagnola, la doppia elle la legge i)
Poi è corsa dal suo Winnie the Pooh che canta e balla e gli ha urlato in faccia felice:
"Taaaao beyya!!!"

L'ho sempre detto che quell'orso è gay.

Condividi

27 commenti:

Saparunda ha detto...

Mitica Porpi!!!!
Hai una figlia davvero eccezionale!!!!!! :)

Cla ha detto...

e dolcissima!!!

LTfgg ha detto...

Hai una figlia davvero beyya :D
Carrrrrrina! Che tenerezza che mi fa!

simona ha detto...

Che ridere la Porpi! Beh, ti racconto questa di mio figlio Lorenzo... un giorno la nonna gli fa: 'Come sei bello oggi!' e lui 'nonna, non sono bello, sono figo io'...vabè.

Vita di mamma ha detto...

Uh Winnie the Pooh che canta e balla!!! Qualche mese fa andammo a El Corte Inglés per comprare un regalino a un cuginetto di pochi mesi. Lo volle scegliere mio figlio e la scelta ricadde sul famoso Winnie canterino. Prima di impaccotarlo peró lo fece suonare cosí tanto che le pile erano quasi scariche e pure la mia pazienza (appicciamme a Winnie!!!).
Tao beyye!!!

Anonimo ha detto...

hai scritto "ultimamente" due volte nelle prime cinque parole..

Sally ha detto...

Che mi dici di Pimpi...?Mi devo preoccupare anche per lui?

JuleZ ha detto...

PORPY THE BEST!
Better than all the rest
Better than anyone, anyone I've ever met!

Wonderland ha detto...

Grazie Anonimo, sviste del copia/incolla :D

Sally Pimpi lo vedo male pure lui....

la.daridari ha detto...

beyyyna lei!
me la immagino con il parlare tutto gnognò!

Pannolini A Vita Bassa ha detto...

Anche il mio Winnie è gay... ieri non la smetteva più di cantare e lo abbiamo sbattuto fuori in balcone... Per poco mia figlia non buttava giù la porta finestra... Un bacione.
Manu

Anonimo ha detto...

Oggi la mia invece ha pronunciato per la prima volta CACCA! Che evento!!!!
Dice si e no 2 parole in croce!

Per quanto riguarda i giochi di winnie the pooh penso che siano i più "fastidiosi" in commercio! Direi addirittura che li odio! Soprattutto quello canterino che non la finisce più..."se se felice e tu lo sai batti le mani...se sei felice tu lo sai SMETTILAAAA"!
Non da meno un'altro che in pratica è un telefono con la cornetta che ha il filo più corto del mondo (con il quale non ci si strozzerebbe neanche un topo)che anche quando vai a spegnerlo ti deve far sentire quella cacchio di musichetta per 20 secondi....io prima o poi lo frullo fuori dalla finestra!!!!!

"Tao beyya" Porpi!

Valentina

Apple ha detto...

ahahahahaha... sono la fine del mondo a questa età!
Tao beyye!

Marlene ha detto...

ma quindi è normale che nel linguaggio dei 21mesenni, le C vengano pronunciate T?
La rana è tutta un Tao (ciao) Tittio (ciccio) Tane (cane) e via dicendo...e io che credevo di dovermi cominciare a preoccupare!

TAO TAO!!

Alem ha detto...

dobrebbe fare un discorsetto con la mia nana...lei invece dice "ciaaaooo beiiiii!! (ciao belli!) come la tartaruga di Nemo, praticamente a tutti quelli che incontra!

CosmicMummy ha detto...

è vero, è gay. noi abbiamo un libro sonoro (di quelli coi pulsanti 'gra le pagine eeee... scegli un gioco!') e la sua voce e il modo in cui parla non lascia spazio a dubbi... ahahahahaha

fiore_labs ha detto...

bhe... dopo averti letto praticamente ogni giorno.. come potevamo non REGALARTI alla nostra amicissima che ci farà diventare zie???

per il pannello puoi scrivermi a fiorelabs@gmail.com

baci
fiore

Trasparelena ha detto...

oh rabbia (cit) :-D

Emotionally ha detto...

Ma che dolce tua figliaaaa ^^
Passavo per un saluto e se ti va ti invito qui al mio Blog candy
http://emotionallysally.blogspot.com/2010/06/finalmente-arriva-ilblog-candy.html

Scix ha detto...

credo che tu sia nella fase piu dolce con la tua porpi: le prime parole, espressioni, scivoloni linguistici!!che bellezza ciao beyya

Cifra Web Master ha detto...

molto beyyo il blog complimenti... anche alla tua bimba :)

tra winnie the pooh e pimpi siamo messi bene ;-)

Anonimo ha detto...

Ciao Wonder!Ti sto ascoltando su RadioDue...ormai nn ti trema nemmeno più la voce,GRANDE!!!
Maura.

Anonimo ha detto...

"Perchè non sei insieme al bambino...sei sola di fronte al bambino!" Questa è la nostra Wonder!

Ioletta ha detto...

beh, sempre meglio della mia Bì, che a mesi 15 si indica con il suo minuscolo indice e dice "beglia!". Dov'è andata a finire la mia educazione femminista?

Potremmo mandare una mail plurifirmata alla Disney: noi chiediamo l'outing di Pooh e Pimpi.
E sbattiamo in galera Tappo, che è chiaramente una SS.

La_Border ha detto...

Credevo che Winnie fosse gay per definizione ;)

Francesca ha detto...

Da neomamma "intenzionale" ti verro' a trovare piu' spesso:siete davvero simpatiche!Ciao da Francesca '73.

Elga ha detto...

Ridendo e scherzando anni fa con un collega parliamo di Winnie pooh e viene fuori che è un orsetto gay!
Effettivamente la magliettina con ombelico scoperto...

Blog Widget by LinkWithin