il blog di una mamma per caso
AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK!

Il blog continua su www.machedavvero.it.
Presto questa pagina su blogspot non esisterà più.

lunedì 29 novembre 2010

Domande e radar

Siamo alle domande.
Al "che cosh'è kello?" tirando fuori un assorbente dalla tua borsa, durante una cena.
Al "pecchè tel signoe cià i pey nel nasho?" davanti al vecchio Scrooge in fila alla cassa che ha dei problemi tricotici evidenti.
Al "come si kiama tella signoa?" in ascensore con la stronza del quinto piano che ti blocca sempre il parcheggio.
Al "quanno se ne va bia la yagazza? pecché non va a casa shua?" all'amica venuta a prendere un caffè a casa.

Ma soprattutto.
Siamo al "mamma, ke è tello rumoe? ke stai fashendo?" alle ore 23.56 di un'allegra domenica sera, mentre stai per evolverti come un Pokèmon nella modalità femme fatale dopo due bicchieri di vino e un completino di pizzo nero.


Provate: mettetevi a letto e guardate la tv a tutto volume, i pupi non faranno un fiato.
Iniziate a fare sesso col silenziatore, e vi tanano tempo due minuti.

Io l'ho sempre sostenuto: i bambini hanno il radar.

Condividi

21 commenti:

Chiara ha detto...

Confermo parola per parola. Ieri con Nizam rimpiangevamo i tempi in cui ci incontravamo solo in luoghi pubblici. Avevamo molta più intimità.

UnNickname ha detto...

Ahaha, che fenomeno :D

ilmiomondonuovo ha detto...

Ah io lo so bene e ci ho fatto pure una vignetta tempo fa: posso condividere il link qui?
http://shockdom.com/open/ilmiomondonuovo/2010/09/23/il-prezzo-della-sua-liberta/

Finalmentemamma ha detto...

guarda wonder io sostengo che il radar ce l'hanno fin dalla nascita...la mia piccola di quasi 4 mesi anche se dorme beata e non la svegliano neanche le pentole che cadono accidentalmente a terra...appena io e il papi ci infiliamo nel letto...strilla come una matta...secondo me capiscono che in quel modo prima o poi potrebbe arrivare q ualche altro fratellino/sorellina a spodestarli!!!

bismama 2.0 ha detto...

Lo so. Lo so!!!
Stendiamo un velo pietoso...tu ne hai una.
Io con due praticamente non ho bisogno di anticoncezionali!!!

PrecariaMamma ha detto...

prova a guardarla da questo punto di vista: sai che risparmio in pillole, preservativi, spirali ecc? Non c'è miglior contraccettivo di un primogenito per evitare i secondogenito...

Claudia&G ha detto...

ussignur non posso leggere i tuoi post in ufficio...mi beccano subito a sganassare dietro al monitor!!!
ed il loro radar e sempre attivo...sempre!

ciao

Mammabradipo ha detto...

Ahahah! grande Viola! comunque i figli sono l' anticoncezionale per eccellenza!!! ;)

pinkmommy ha detto...

confermo...temporali, fuochi d'artificio del ristorante qui vicino, televisione, musica...niente sveglia gnometto, solo il "rumore" del piumone non appena mi stendo...e ha pure la faccia tosta di chiedermi il fratellino! dormisse allora!!! :)

rocciajubba ha detto...

Già...ma glielo danno in ospedale secondo voi?

zauberei ha detto...

Narcotizzala:)

zauberei ha detto...

Narcotizzala:)

biancamora ha detto...

Ho sempre pensato che una volta che diventiamo mamme abbiamo l'allarme installato. I poveri papà son fregati! E anche noi per essere sincere...
Io ho risolto con la camera sua su un piano diverso dagli 8 mesi in poi. Oramai faccio le scale di notte anche ad occhi chiusi, ma almeno qualche libertà si riconquista!

Alem ha detto...

ah beh.. adesso la nana è tutta un:
"Quello chi è?" urlato ad alta voce, appena saluto qualcuno..
e per il sesso.. vabbè non commento!!

Anonimo ha detto...

Prova la combinazione sesso più televisione accesa..a volte con la mia nana funziona!

Neofanta ha detto...

Post divertentissimo, bella Wonder! Anche in questo caso Viola dimostra grinta da vendere! Saluti, Neofanta

Fabi ha detto...

Quanto hai ragione... sul più bello quasi sempre esplode un "Mamma!!!!!" e che ridere, lo slalom a rivestirsi e come nulla fosse corro da loro, rossa in faccia e scarruffata e loro mi dicono:"Volevamo solo dirti Ciao!!!"

LaDistratta ha detto...

Finchè ti beccano prima o dopo può ancora andar bene, ma nel durante....mi sono ritrovata più di una volta in situazioni che credevo potessero esistere solo nei film, della serie "Sì, VENGO amore, vengo.....". Terrificante.

odisseo ha detto...

tanto per aggiungere un aneddoto di una coppia di amici con bimbo di 3 anni in camera. Silenzio, dorme come un ghiro, ne approfittano per un pò di intimità. Alla fine lui sussurra sottovoce, sorridendo: non ce la faccio proprio più! e dal letto si alza una vocina: papà, perchè non ce la fai più?

:-)

Anonimo ha detto...

http://tumblr4men.tumblr.com/post/1596414627/submit

:)

Anonimo ha detto...

Io e mio marito l'abbiamo battezzato "allarme fratellino". E' ma-te-ma-ti-co!
Dany e il bovaro Flavio

Blog Widget by LinkWithin