il blog di una mamma per caso
AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK!

Il blog continua su www.machedavvero.it.
Presto questa pagina su blogspot non esisterà più.

mercoledì 24 novembre 2010

Non corrisposta

"Adesso shtai kwì e ti dico una cosha."
Dice sedendosi quasi davanti a me.
"Ti bojo tanto bene."
O...ooooh. Amore mio, bella Polpetta di mamma.
"Shei beyyo."
"Amore... grazie. Anche io ti voglio tanto bene. Però sono bellA, casomai."
"No, cashomai tu no."
"Non sono bella?"
"No."
"E non mi vuoi bene?"
"No."
"Scusa, ma non l'hai appena detto?"
Indica qualcosa alle mie spalle.
"Io disheva a Vinni Pù."

Quell'orso di merda.

Condividi

41 commenti:

UnNickname ha detto...

AHAHAHAHAHAHA

:D

Sapotate quell'ordo di poo!

(le piacciono panciuti e pelosi, eh?)

MammaGiovane ha detto...

Semplicemente disarmante ;)

Anonimo ha detto...

ma da dove è uscita sta bambina??? fa troppo ridere!!!!!

Giuseppe D'Elia ha detto...

non ce la posso fare.... ^_^"

serenamanontroppo ha detto...

Da scompisciarsi dal ridere...

Anonimo ha detto...

eheheehhehe!! :-)) mi fai troppo ridere! invece il mio nano mi dice "mamma, io pinzipe, tu la pinzipessa! " ...oggi prima della ninna del pomeriggio mi ha abbracciata forte forte e mi ha detto "buona notte mamma" ... seee magari!

ZiaLa ha detto...

Leggere questi post mi fa rischiare il licenziamento.... mi stavo strozzando dalle risate!
Polpetta the Best

Ondaluna ha detto...

Quante cose deve sopportare l'amore di madre...
:-D

(Ciao cara, ti abbraccio forte)

Samantha Spinelli ha detto...

Quando ho letto la frase in piccolino sono scoppiata a ridere :)

Fingevo di leggere un'email importante del lavoro,ma mi avranno smascherata!

Diana (Apple pie, love for details) ha detto...

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha... (riprendo fiato)...ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahaha..Porpi è una forza della natura!
^_____^

Anonimo ha detto...

noooooo, ti giuro.... appena ho iniziato a leggere la prima riga stavo già pensando di dover mettere su google "shtai kwì"....non avevo capito che stava parlando la tua polpetta!!! ho realizzato appena sono arrivata a "cosha"...quel termine l'abbiamo già studiato!
grandi!!
Marta

Finalmentemamma ha detto...

mitica porpi...dovrebbe scrivere lei un bel blog e un libro....come sfasciare in 3000 pezzettini il cuore di una mamma in un solo minuto....secondo me diventerebbe un must tra i nani!!!!!hihihihihihi

MammaPolpetta ha detto...

Se il mio mi dirà una cosa del genere lo manderò in collegio in Isvizzera!
Naturalmente scherzo...la Porpi è fantastica!

giusi ha detto...

l'ho sempre detto che ha un'aria infida quel coso giallo

Lalaura ha detto...

wonder iniziavo ad esser presa da invidia assassina perché la mia manco per il cavolo mi dice ti voglio bene (e i baci li dà solo a sua sorella, alternati a tentativi di procurarle traumi cranici con teiere giocattolo e il libro degli animali...)

Sarà sempre peggio, secondo me :-)

ps: ma non ci dai nemmeno un indizio su dove vederti? dai :-)

deborah.bonzio ha detto...

Io all'epoca lo censurai, quell'odiosorso, troppo buono e stupido per essere vero

sara ha detto...

l'ho sempre detto che winnie è un bastardo!

eres ha detto...

ahhahaahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahaahahahhahahahah

bella "polpetta" ;)

Anonimo ha detto...

allora il senso dell'umorismo è ereditario??? :DDDDDDDDDDDDD
Beyyyyyyyyyyyyyyyyyya Porpa!!! ^_^

Fragolessa

CloseTheDoor ha detto...

Come si dice a Roma? Me fate morì !!!

ahahahahahahah !!!!!!! :)))))))

LaCandy ha detto...

PORPI 4 PRESIDENT!! hahahahahahaha!!

fabi ha detto...

Evviva la sincerità dei bambini!!!! Alle volte hanno delle uscite sensazionali, il mio Riccardo quando gli si chiede quanto bene vuoi a mamma spalanca le braccia, e quanto bene vuoi a papà avvicina due ditini nel segno di poco poco... mio marito dice che sono soddisfazioni... ah ah ah!!!

laura+nuvole ha detto...

era stata una giornata tremenda. fin ora. vado a casa dal mio nano che anocra non parla ma che quando lo abbraccio e lo bacio (dopo 9 ore di assenza da casa) fa "Bleah!"

Parvula Scrivens ha detto...

Fantastica!!!

mamma sfigatta ha detto...

stupendo....

Wonderland ha detto...

Porpi ringrazia tutti.
p.s. gi sdiamo abbaladdo :(((

erounabravamamma ha detto...

ah mi fa morire questa cosa. perché il pupo, che ha due mesi meno della porpi, non dice neanche un decimo di quel che dice lei. e secondo me nemmeno è in grado di pensare frasi tanto complesse come "voglio bene a winny pooh". quanto al resto, non ti preoccupare.

Rebecca ha detto...

super la polpetta...Wonder...meglio l'orso che la gatta :-)...Fatti qualche pediluvio (se mai trovi il tempo)con dell'olio all'echinacia...dicono rfforzi le difese immunitarie :-)

ps notare che son 6 mesi che io ho tutto per il pediluvio...ma ancora sigillato :-(

Wonderland ha detto...

@erounabravamamma ahahaha, ma guarda, secondo me sta recuperando a parole tutta la pigrizia motoria (mai gattonato, camminato a 14 mesi ecc.)

@Rebecca LOL!

Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

uahuahuahuahauahauah...SuperPolpetta colpisce ancora! :D

esperimento ha detto...

Evidentemente non hai ancora passato la fase del "vado a cercare un'altra mamma", con la variante che la vuole andare a cercare "al mercato delle mamme", alla "banca delle mamme" oppure la identifica con una tua amica...

Castagna ha detto...

Uhhh Wonder la Polpetta è analgesica, antidepressiva e decongestionante
Ero qui che mi rodevo il fegato per questioni mie gravi e sono scoppiata in una risata che ha scosso i muri...

rocciajubba ha detto...

Beh dai consolati! DaddyBear ieri ha sentito in radio che il figlio di MArtina Colombari (sì...mio marito ama il gossip...e sbava dietro al Colombrai da sempre!) le ha detto "Mamma se non avessi tutte quelle lentiggini sul naso saresti anche una bella donna!".
A te è andata meglio ;-)

Anonimo ha detto...

Ciao!
Allora sono in buona compagnia, Elena ha 1 mesetto meno della tua e ieri sera mi ha chiesto se l'aiutavo a mangiare... mentre tutta impegnata la stavo imboccando le ho chiesto:
"all'asilo chi ti aiuta" e lei "Sesila (Cecilia)" e io "chi è più brava, mamma o Cecilia?"
Ovvia risposta: "Sesila!!!"
Consoliamoci tra di noi
Sara

MammaMoglieDonna ha detto...

TROPPO FIGA!

nonsolozampetta ha detto...

Solidarietà: io ODIO Winnie the pùpù (ribattezzato, appunto, così!)

Mamit ha detto...

Cashomai sei tu che non capisci che al volo! :-))))

francesca ha detto...

grazie per Nino e Michelino, i miei grandissimi amori che rendono la mia vita unica e speciale!!!!

serrenett ha detto...

Noooooooo.. ma dai... tutta la mamma ;-)

Rachis74 ha detto...

Daiiiii!!! Pensa che la mia a poco più di un anno quando ha visto Shrek per la prima volta mi ha paragonato a FIONA. Naturalmente ORCHESSA... non pricipessa!

SuSter ha detto...

AHAHAHAHAH! Ma povera te! Ora capisco perchè detesti tanto Winny pooh!!

Blog Widget by LinkWithin