il blog di una mamma per caso
AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK!

Il blog continua su www.machedavvero.it.
Presto questa pagina su blogspot non esisterà più.

martedì 4 gennaio 2011

Equivoci etilici

"Ciaaaao, cos'hai fatto a Capodanno?"
"Montagna."
"Fichissimoo! Con chi?"
"Con bambini."
"Ah."
"No, ma ci siamo divertiti..."
"Hm. Seh. Io comunque sono stata a casa di G. e ho conosciuto uno."
"Bene! E che è successo?"
"Così, un incontrino veloce."
"Quanto veloce?"
"Ma no, che hai capito. E' una specie di pomicione, non ha nemmeno provato a... però è molto carino. Sembra un po' quell'attore che faceva Lost, quello moro, il dottore. Sai, coi capelli neri, gli occhi tipo azzurri o verdi, alto..."
"Beh, gnocco."
"Gnocco da morì."
"E adesso?"

"Ecco: il problema è che ovviamente non ci siamo scambiati i numeri."
"Vabbè, cercalo su Facebook."
"C'è un altro problema."
"Indovino: non sai il cognome."
"Non so il nome."
"COSA?"
"Mi sembra Alessandro però non ne sono sicurissima, potrebbe essere anche Alessio: lo chiamavano Ale."
"Ma scusa, con te come si è presentato?"
"Non mi ricordo se ci siamo presentati."
"Ossant. Vabbè chiama G. e chiedile come si chiamava il suo amico."
"Ma ti pare? Ma che figura di merda ci faccio? Tipo 'sai, ho pomiciato con uno ma non so il nome'?"
"Gli dici 'Ale'."
"Ma ti pare...."
"G. una sera in Grecia s'è abbracciata un cartonato a forma di cuoco, sarà comprensiva."
"Ok."

 (...)

"Ciao, sempre io."
"Hai chiamato G.?"
"Sì."
"E quindi?"
"Ha detto che quello con cui pomiciavo non era moro. Sto un po' in crisi."


Io conosco Pucci da almeno quindici anni, ma è capace di stupirmi ogni volta.

Condividi

35 commenti:

Cey ha detto...

E' meravigliosa *_*

Wonderland ha detto...

Pucci mi dà sempre enormi soddisfazioni.

Flavia ha detto...

E' mia sorella. Davvero, mia sorella è così! E, per la cronaca, io sono la rompiscatole della famiglia...

Anonimo ha detto...

:-DDDD Mitica Pucci!!!!
Dany & il bovaro Flavio

Claudia ha detto...

ahahahh..
è mitica!

Debora ha detto...

ahahaaha



Oddio anche a me è successo ! Che tempi !

mammasuperabile ha detto...

mitttica
ha la scusante dellp champagne di mezzanotte!

Imma ha detto...

Sarà mica mia cugina????
Ahahahah

QueenofCarrotFlowers ha detto...

ahahahahahahahaha
io in vacanza mi sono addormentata ovunque, ma su un cartonato a forma di cuoco no
ahahahahah

muccachicca ha detto...

anni fa mi sono messa con un ragazzo, amico di amici conosciuto alla mia festa di compleanno... ci siamo baciati e baciati e baciati per tutta la sera; prima di tornare a casa vado dalla mia amica e le chiedo "scusa ma come si chiama il tipo che non me lo ricordo?"
ero giovane e smemorata... ora sono solo non più molto giovanissima, ma la memoria mi fa sempre dei bruttissimi scherzi soprattutto coi nomi!!!

Lalaura ha detto...

fantastica Pucci!
ma alla fine il di lui nome è stato scoperto?

Lilly ha detto...

hahahahahahaha :)

UnNickname ha detto...

Secondo me tutto è inziato quel giorno all'anagrafe...
Rido... :D :D :D

regina87 ha detto...

Ahahahah! Stupenda! Facci sapere se si arriva a un dunque o quantomeno al colore dei capelli!
Ps. Ti seguo anche su twitter....e il Thè senza teina lo voglio pure iooooo!!!!!

CloseTheDoor ha detto...

Lo hanno già detto, la Pucci è meravigliosa

Anonimo ha detto...

adoro Pucci XDDD

rocciajubba ha detto...

Una donna un mito! Una serata così si dovrebbe averla tutte almeno uan volta nella vita!

Illo ha detto...

Mitica!!!Davvero!!Grazie Wonder,queste risate di prima mattina sono un toccasana!!(soprattutto quando la mia voglia di lavorare è rimasta a letto sotto il piumone... ^__^)
Buon Anno!!

Giordana ha detto...

Sta Pucci é formidabile. A quanto pare le lettrici la conosco, fors ene parli spesso. Comunque da quando ti ho trovata non ti mollo piú. ah...tra oggi e domani mi arriva il tuo libro!
Pucci siamo tutte con te!

Anonimo ha detto...

mitica pucci! siamo tutte con te!
saluti
Giordana

M. Elena ha detto...

beh.. io ho capodanno ho avuto un "incontro veloce" con un bel persiano.. che ha tanto insistito per avere il mio numero, che ovviamente non gli ho dato (stupida me) ma ho accettato il suo biglietto da visita.. beh, ora controllo anonimamente il suo profilo su fb e mi beo della sua bellezza con tutte le sue foto.
mica lo so se sto meglio di Pucci!! :)

Freedom72 ha detto...

UHhhhhhhhhhhh...ma che tristezza....no, decisamente meglio la montagna con i figli...anche se sto terrorizzata incinta alla 35ma settimana, capitato fra capo e collo in scivolata a 38 anni,dopo essermif atta bellamente gli affaracci miei dai 20 anni in poi...
per è stato bello questo capodanno con mio figlio in pancia ( e tutto il corollario: fegato spappolato, pressione alta, gonfia, ernia lombare, incontinenza urinaria), con il mio compagno, e l'amore che sentivo nonostante i problemi. No, non mi cambierei con nessuna Pucci del mondo...feste comprese...

Mr. Tambourine ha detto...

È da Presidenza dell'Unione Europea IMMEDIATA.

With honors, mate.

bebe ha detto...

ahahha :D facci sapere se ci sono
sviluppi!! :D

Anonimo ha detto...

Grande Pucci!
DEve essere divertente avere un'amica così..le mie sono decisamnete più tranquille!

Daniela Lunablu ha detto...

...mi fai sempre sorridere!

Anonimo ha detto...

Grande Pucci !
(da una ex Pucci ora accasatissima, mammissima e "vecchissima")

Irene ha detto...

Spettacolare !

Wonderland ha detto...

@M.Elena persiano nel senso di gatto??? :) Lol ma connettitelo e via!

Sì, Pucci è uno spettacolo. Spero smetterà prima dei 40 per non diventare la macchietta di sè stessa alla Samantha di SATC, ma fino a quel momento... lunga vita all'ormone di Pucci.

M. Elena ha detto...

hem.. sisi, un piccolo gattino persiano...

comunque, al momento sono su google translate a tradurre i commenti alle sue foto dal turco all'inglese!!!! :D

mik ha detto...

nella mia memoria riemerge prepotentemente una pucci. Affascinò anche me...beh, prima di sedurre il mio ragazzo, ovvio.

Bigio ha detto...

Questa Pucci io la voglio conoscere! XD



www.thebigiofactor.blogspot.com

WonderP ha detto...

Ciao!
c'è posta per te!
http://zettelappuntiindisordine.blogspot.com/2011/01/questo-premio-e-una-sorta-di-pubblico.html

Mammamsterdam ha detto...

E nessuno che gli abbia fatto una foto mentre pomiciavano e l'abbia messa su Facebook? Così, tanto per capire se si vede il colore dei capelli.

Ecco, queste sono le cose di cui una avrebbe nostalgia se non avesse i figli (o perché a certe feste di mia zia giovane vedevo gente sbronza che figli piccoli o meno, mi facevano tristezza per come si comportavano, e questo rende bacchettone in vecchiaia. Perché pensavo: ma che penseranno i figli a vedere la madre che balla con la tetta di fuori, o cose simili).

Guarda, quando dicevi che il miglior contraccetivo sono i figli piccoli secondo me a questa non ci pensavi, ma ti dirò, funziona anche così.

Valeria ha detto...

ahahahahahahahaahhahah!!! Sei la numero 1! Veleria
http://www.luggageandhighheels.blogspot.com/

Blog Widget by LinkWithin