il blog di una mamma per caso
AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK!

Il blog continua su www.machedavvero.it.
Presto questa pagina su blogspot non esisterà più.

domenica 16 gennaio 2011

Piccoli omicidi fra amici

"Porpi, ecco qui. Sei contenta?"
"Sììì, abiamo fatto y'omino di pan di senseyo!"
"Carino, eh? E adesso?"
"Se li manzamo!"
"Quale vuoi?"
"Ketto kwi cayino cayino."

Scroc.

"Com'è, buono?"
"Sì bogno, bognAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! AAAAAAAH! Y'O MANZATO LA TESTAAA! AAAAAAAAAAAAAAH! MAAAAAMMMAAAAAA!"

Condividi

34 commenti:

Alisa ha detto...

ciao Chiara sono Annalisa. Come Prima di tutto buon anno! Come stai? Ti leggo sempre e le uscite di Viola fanno sempre troppo ridere! Un bacio a tutte e due!

Marzia_ ha detto...

ahahahahah i bambini sono fantastici!
poi ce la passi la ricetta dei biscotti? :)

chiccasanatomy ha detto...

io. adoro. tua. figlia.

Wonderland ha detto...

Ciao Alisa :DD Anche a te! Se passi da ROma fammi sapere eh!

La ricetta l'ho presa online e ho modificato togliendo latte e derivati. Poi posto il link!

Serendipity ha detto...

ahahah...troppo carina la tua bimba!

Alisa ha detto...

certo! anche tu se passi dalle parti di Bologna! mi farebbe piacere rivederti! (ps: potresti ricordarmi dove compri le collanine su e-bay? grazie!)

Claudia ha detto...

dovresti fare un libro solo con i dialoghi fra voi due ahahahha..
è meravigliosa!!!

mammaforismi ha detto...

No vabeh. Meravigliosa. E' che poi ha proprio ragione, che je devi dì come si direbbe a roma?!?
Ma poi li ha mangiati o ha lasciato l'omino decapitato al suo destino?

Carmencita ha detto...

Ma questa bambina è UN MITO! Quando passo da Roma ve posso conoscè? PEFFAVOE!!!! XD

elavantin ha detto...

Ahhhhhh assassinaaaaaa :D

Mr. Tambourine ha detto...

Supporta la mia causa, tuteliamo l'omino di pan.

Sospesa ha detto...

Grande porpi :)

Freedom72 ha detto...

favolosa!!! ^.^

Lunablu ha detto...

RIP ometto :-) Chiara, hai ricevuto la mia email?Ti ho scritto su me@machedavvero.it.
Baci,
Dani

rocciajubba ha detto...

Ahahahah! Meravigliosa! Povera stella...oh, son traumi!

Leti ha detto...

RIP ;)

forte come sempre la Porpi!

SuSter ha detto...

Ma allora non è vero che sei una schiappa in cucina! La solita finta modesta... :)

Luigi ha detto...

nooooooooooooo

bisogna cominciare sempre dai piedi!!!

Veronica ha detto...

che meraviglia la sopntaneità dei bambini...
la Porpi deve essere uno spasso...
ricordo di pochi giorni fa, le mani spocche di piangere...
un idolo :)

un abbraccio...

Rebecca ha detto...

almeno hai scoperto che è sensibile! pensa se l'avesse mangiato in maniera sadica!!!:)

Aspirantemamma ha detto...

ehehheheheheh

Arianna ha detto...

Cara Wonder, si deve essere divertita molto nel decapitare l'omino, bimbi pulp.
Volevo dirti che dopo aver letto il tuo libro mi sono ispirata riguardo all'insonnia delle mie bellissimew gemelle, ho tolto i latticini (in un altro commento avevo detto di tenerti informata) e DORMONO!! non so se il porobledma è risolto ma GRAZIE!!!

Wonderland ha detto...

Arianna spero vivamente che te l'abbia prescritto un pediatra! Non si tolgono i latticini "così per provare se dormono", è pericoloso, togli sostanze indispensabili alle bambine come calcio e vitamina D. Anche per un solo "esperimento" vanno seguite da un pediatra che possa prescrivere loro degli integratori adatti per compensare ciò che si toglie. Insomma, la faccenda non è così semplice e speravo fosse chiaro che prima di tentare una strada simile va sentito un medico. Scusa se sembro "dura", ma la salute dei nostri bambini è davvero la cosa più importante!! :)

Layla ha detto...

:D
:D
che amore la porpi anche detta Viola Lecter...

Vane ha detto...

C'è un fondo si sano sadismo in tutti noi, altrimenti perchè desidereremmo farli questi fantastici biscottini a forma di omini? Per il gusto di iniziare dalla testa forse...
Per la serie "postaci la ricetta"
Un abbraccio alla Porpi

nonsolozampetta ha detto...

Ciao! Spero che non ti dispiaccia ricevere un premio da un blog piccolo come il nostro, e da una blogger svampita come me, che scrive poco e ti legge spesso ;-)
http://nonsolozampetta.wordpress.com/2011/01/17/sunshine-award/

Hello Len* ha detto...

...ogni volta che vedo per strada una bimbetta bionda e fescion penso possa essere la porpi.. poi cerco la madre per vedere se riconosco qualche particolare che ogni tanto mostri di te ma nulla!! uf!!
buon anno nuovo e incrociamo le dita per tutti i tuoi progetti!!
bacio

Anonimo ha detto...

Ciao Wonder è proprio un piacere leggerti e la tua dolce Porpi è uno spettacolo!!!
Anch'io ho un blog e mi chiedevo se fossi disposta ad essere intervistata da me e poi postata su:http.//sorryiminarush.blogspot.
com
beh averti tra le mie interviste sarebbe un vero e proprio colpaccio!!!
keep on posting Wonder!!!

Valeria ha detto...

ahahah è troppo simpatica la piccola! Valeria
http://www.luggageandhighheels.blogspot.com/

Arianna ha detto...

Tranquilla Wonder, la mia bimba più grande ha una intolleranza ai latticini ed io sono espertissima in materia, ne ho già parlato con il dottore e li toglierò solo per qualche tempo per poi reinserirli. Mi rendo conto di esserti sembrata una lettrice pazza!

Ninfa ha detto...

ahahaahahhaha divertente e tenero questo post nonostante il titolo e il tragico epilogo dell'omino =)...ti ho letta da Alchemilla...mi è piaciuta molto l'intervista...e d'ora in poi ti seguo =)
Ciao

sybin ha detto...

Beh, se gli mangi la testa smettono di soffrire...secondo me una gamba era peggio!

Marzia ha detto...

ahhahaha oddio sono piegata dal ridere! hai una bimba assassina.. mi immagino dopo tutta la fatica per fare i biscottini vederli morire azzannati.. :) parlo da foodblogger

Paola ha detto...

Wonder tu e polpetta siete mitiche...so che hai un po' di problemi perchè , soprattutto la piccola è allergica al latte, ho trovato questo sito di ricette dove ci sono quelle pensate per chi ha questi(grossi) problemi, spero ti sia utile per trovare qualche nuova ricetta http://www.dietaenutrizione.it/ricette_dieta_intolleranze/dieta_intolleranze.html ciao Paola

Blog Widget by LinkWithin