il blog di una mamma per caso
AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK!

Il blog continua su www.machedavvero.it.
Presto questa pagina su blogspot non esisterà più.

domenica 24 aprile 2011

Buona Pasqua :)

Affogate in mari di cioccolata da smaltire con dolore sul tapis roulant: è Pasqua! (aehm, certo, per i più credenti di noi ci sono ben altri risvolti della questione...)
E indovinate? La Porpi s'è ammalataaa! Ci siamo fatti un a/r ligure in due giorni e abbiamo devoluto i nostri preziosi biglietti per l'Acquario di Genova a due zie affatto interessate alla fauna sottomarina, ma tant'è. Ci saranno altre occasioni.
Intanto faccio gli auguri a tutti voi e vi lascio con una promessa...

....il prossimo post sarà molto, ma molto diverso dal solito. Lo sto preparando e non vedo l'ora di pubblicarlo, chissà se vi piacerà :)
Intanto un grandissimo abbraccio e un grazie, come sempre, di essere qui a leggermi.
p.s. se seguite il tag 'pasqua' scoprirete che questa è ben la TERZA con Porpi (e con voi)! Wow, come corre il tempo...

Condividi

28 commenti:

mafalda1980 ha detto...

Buona Pasqua a te e famiglia!
Io non sono religiosa, festeggio ogni nuovo giorno :)
E proprio oggi la Purulla compie sei mesi!!
Un bacione e pronta guarigione alla Porpi.

pinkmommy ha detto...

Buona Pasqua anche a voi e un bacino all Porpi malata! Senza saperlo ho seguito il tuo consiglio, sono decisamente annegata nella cioccolata, tanto tra due giorni si torna in palestra! :)

Ladybird ha detto...

Buona Pasqua anche a te e alla Porpi malatina, povera :-(

Ciccicri ha detto...

Buona pasqua anche a te.. Leggo il tuo blog da pochi mesi ma sono stata subito conquistata dal tuo modo di scrivere e dalla tua ironia che condisce ogni aspetto della quotidianità. NOn vedo l'ora di leggere il prossimo post.

Claudia - Piccolo Spazio Vitale ha detto...

Auguri Wonder! ;)
Porpi è sempre più bella!

Tata ha detto...

per me invece è la prima con la mia piccina!! Buona Pasqua!!

Jackie ha detto...

Tanti progetti e alla fine...appiedata a casa pure io con un attacco di allergia acuta, con in più febbre e mal di gola... prossima tappa Lourdes :(

Buona Pasqua!

Rosa ha detto...

ma i capelli della porpi sono sempre più lunghi *_* tanti auguri di buona pasqua anche a te! comunque se posso darti un consiglio,contro le febbre della porpi,accendi un cero a s.rita,protettrice dei casi disperati (se non mi sbaglio :-p)

Zia Atena ha detto...

E Buona Pasqua anche a te...e ai ricci sempre più ricci della Porpi che con quelle orecchie da coniglietto è un amore....!!!
Attendo fremente il prossimo post...
Baciii

Annalaisa ha detto...

Auguri mitica!!!!
Annalisa (quella che vorrebbe GAP a Roma!!!)

Valetta ha detto...

Bella la Porpi con l'uovo fondente!
Auguri di una serena Pasqua....febbre sciò!
bacini

Bonnieblu ha detto...

Buona Pasqua!!! All'acquario di genova ci sono stata, dovete tornarci, alla porpi piacerà tantissimo!!! :)

Kakashi ha detto...

Auguri coniglieschi anche dal nostro blog!!!!
http://vongolemerluzzi.wordpress.com/2011/04/24/il-grande-coniglio/

supermamma ha detto...

no, la porpi con le orecchie da coniglietto è fantastica devo farle anche ai miei Child, buona Pasqua anche a te! Aspettiamo il post :-)

Anonimo ha detto...

Auguri di Buona Pasqua anche a voi!!!...e come diceva mia nonna: "quella, è febbre di crescita. da grande viene sù alta!"
...speriamooo!!! cmq è sempre più bella!!! tutta la mamma... :D

baci ;-*
sabilar
(quella della penna...)

LaFrancy ha detto...

Buona Pasqua anche se in ritardo!!!
;)

Chiaretta ha detto...

Povera Porpi!!
L'acquario di Genova è bellissimo.. sicuramente piacerà alle ziette!!
AUGURONI DI BUONA PASQUA e PASQUETTA!!!

Taglia46 ha detto...

...è la prima volta che commento, ma ti seguo da un bel po'. Che dire? Tanti auguri per il vostro terzo festeggiamento insieme! La Porpi è semplicemente angelica (nell'aspetto!!).

pasticciona ha detto...

tanti cari auguri di buona pasqua!!

pattylafiacca ha detto...

curiosissssima del tuo prossimo post ! Quando quando quando ?

barbara+viola ha detto...

adoro la nuova "insegna"e tutto questo rosa...auguri,anche se mooolto tardi!

Wonderland ha detto...

Patty credo domani se riesco:DDD
Grazie a tutte!
Vi piace il nuovo layout?

cucu ha detto...

è carino, l'header soprattutto, ma mi piaceva di piu il carattere di prima. baci :D

barbara+viola ha detto...

io ribadisco,mi piace.

Spleen ha detto...

Buona Pasqua (un po' in ritardo, ops!) e complimenti per il nuovo look del sito!

Anonimo ha detto...

Buona pasqua anche se in ritardo!!!
Il layout è delizioso ma...a me piaceva troooppo l'altro... :-)

Francesca mamma di Alice, che ha mangiato troppa cioccolata.

aerie ha detto...

Buona Pasqua, anche se in ritardo.
Ho da poco finito il tuo libro, complimenti, mi è piaciuto molto.
Ho anche scritto un post sul mio blog, se può interessarti ^_^

Ciao

alice ha detto...

ma cosa c'era nell'uovo? io il mio (ehm, della puzzola) devo ancora aprirlo, l'ha spedito mia madre dall'italia e ci vuole un po'...

Blog Widget by LinkWithin