il blog di una mamma per caso
AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK!

Il blog continua su www.machedavvero.it.
Presto questa pagina su blogspot non esisterà più.

venerdì 10 giugno 2011

Uomini che si incontrano almeno una volta nella vita

Che poi l'altro giorno ero a pranzo con mia sorella e alcune amiche sue, nel senso che loro avevano organizzato il pranzo e io mi sono imbucata.
E loro erano vestite da trentenni e io da ventenne.
No, forse loro da ventenni io da quindicenne.
Ma non importa.
Se questo succede quando ho superato i 35 anni siete autorizzati ad abbattermi.
Non avete notato che ho cambiato la foto del profilo dove sembro una ggiovane hipster in gita? Io un po' mi faccio ridere e un po' mi viene da prendermi a padellate in testa. Ma questo costantemente.

Dicevo, ho sentito un po' di questi discorsi delle ventenni VERE - che io ho fatto finta di esserlo con nonchalance fino a 29 anni e 364.9 giorni e anche adesso ogni tanto - e devo dire che ci sono tipologie maschili che tornano e si ripropongono ciclicamente un po' a tutte.

Tipo: la botta-de-culo a ore. Scomponiamo in due fasi. All'inizio c'è uno incredibilmente gnocco, ma di quelli che li tocchi col ditino per paura che siano un cartonato di Abercrombie, per di più indegnamente simpatico e brillante. Quelli che - è palese - sono abituati ad avere tutto nella vita, prevalentemente donne che usano la parola 'cellulite' in senso ironico. La botta de culo è che punta te. Sì vanno bene le minchiate del 'sei speciale, vali come e più di lui', ma è comunque sorprendente vedere la statistica dalla tua parte se lui ha il 90% delle possibilità di non notarti e invece a una certa vi appiccicate reciprocamente al muro. Lo sappiamo tutte che con uno così non può durare in nessun caso, e infatti la sòla è che qualsiasi cosa andiate a fare, dal casto bacetto al Kamasutra, durerà al massimo qualche ora. Perché davvero, lui non ha proprio la minima intenzione di fermarsi e te lo annuncia chiaramente. Tutto comprensibile: che si comporti così, e che tu ci possa cascare con tutte le scarpe dichiarando fermamente a te stessa: 'tanto poi non ci sto male'.
Sì. Ah-ha.

L'ottima scelta. E' quello che in un periodo X della tua vita è stato un tuo flirt, e ogni volta che lo vedi, sia dopo un mese o dopo dodici anni, il suo appeal è rimasto inattaccabile. Sì, anche se è pelato e ha un po' di panza. A volte ci ricaschi per un rapido amarcord, a volte ti lascia solo un chiaro pensiero in testa: "è stato proprio un'ottima scelta".

Ci saremmo tanto amati. C'è lui, che ti muore dietro, e a te fa lo stesso effetto emotivo del tappo del lavandino. Poi si mette con una, ti rode il culo e inizia a piacerti. Si lascia nel momento in cui tu stai con un altro. Tornate single ma in due città diverse. Vi rivedete e c'è l'amico scemo che rovina la serata.  Vi inviate sms e vi fraintendete. Avete questa sindrome del 'prima o poi succederà qualcosa, siamo destinati a ritrovarci'. E poi che succede? Un giorno qualsiasi vi ritrovate, finalmente entrambi single e caricati a molla da una serie di telefonate/chat su Facebook/sms promettenti. Vi vedete, uscite a cena, chiacchierate e... E niente, scoprite pure che vi state un po' sul cazzo.

C'avesse almeno un bel fisico/fosse almeno superdotato*. Su di lui puoi sempre contare, ma non vorresti. E' il brutto che ti muore dietro, quello che hai provato a farti piacere in tutti i modi ma niente. Non c'è verso. Gnaa fai. E gnaa fa nemmeno lui a starti lontano, per quanto sia chiara la tua totale mancanza di attrazione nei suoi confronti. La certezza è che l'accollo ti conforterà quando sarai triste, richiamerà sempre se lo cerchi, manderà quegli sms dolci che ti squagliano, si ricorderà del tuo compleanno e del tuo spettacolo di teatro. In pratica: lui è tutto quello che vorresti da un altro. E non te ne capaciti! E' una persona gentile, romantica, appassionata, intelligente. E però è brutto come una Fiat Multipla. C'avesse almeno un bel fisico. *scusate, ripensandoci ci sono anche altre doti.

Me so' fatta tuo cugino. Lui è perfetto, simpatico, carino e brillante.
"Come hai detto che ti chiami?"
"Giulio Rossini"
"Aaah, io conoscevo una volta un Rossini. Uno che.. HA HA! Vabbè, lasciamo perdere. Alessio, Alessio Rossini, sarà mica tuo parente?"
"Sì, è mio cugino!"
"..."
Varianti: me so' fatta tuo fratello/tuo zio/tuo padre/tu sorella

Su vostra arguta, opportuna e gentile richiesta pubblico altre categorie:

L'aguzzino. Secondo me sti tipi qua sanno riconoscere le fasi più vulnerabili della nostra vita, o viceversa siamo noi che ce li andiamo a cercare in quei momenti. Vabbè. Fatto sta che un aguzzino ti prende e scotenna la tua autostima facendotici prima credere, poi tendendo la corda, poi negandosi, poi lasciandoti senza motivo disseminando la vostra storia di piccole cattiverie e lampanti negligenze gratuite. L'aguzzino deve morì.

Io speriamo che me lo chiavo. Ovvero: inutili illusioni davanti a un gay dichiarato, indegnamente figo, che però non si sa mai - magari ce casca.

Mo' però te levi dalle palle - limonate in numero uguale o inferiore a 2, con fuga finale, per levarti finalmente dai coglioni quel tipo che insiste. E insiste. E insisterà per sempre. Solo per donne dallo stomaco forte, aggiungo io.

Pensavo fosse amore, invece era Piero Chiambretti. (perché il calesse ha comunque una sua dignità estetica). Uomo che, accecata dalla passione, coinvolgi in una storia rovente e intensa. Sei consapevole del fatto che non sia bello, ma lo trovi oltremodo affascinante. Salvo poi rivederlo dopo qualche anno e vergognarti di te stessa per la sua incommensurabile bruttezza.

Adesso voglio sapere se siete incappate in qualcuna di queste categorie, e come vi siete comportate. Ha ha. Già rido.

Condividi

128 commenti:

Mammachetesta ha detto...

Tranne l'ultima tutte quante!
E' una lege di natura.

Bearblu77 ha detto...

io ho avuto la fortuna/sfiga del c'avesse almeno un bel fisico....era pure schifosamente ricco...mio marito quando gliel'ho raccontato mi ha detto che sarebbe stato disposto ad essere lasciato e a riciclarsi come mio amante piuttosto che lasciare tutto quel ben di Dio...

Anonimo ha detto...

Sempre la stessa persona:
inizialmente credevo di trattasse della botta di culo a ore, poi si è trasformato nell'ottima scelta e adesso... ora è un "ci saremmo tanto amati".... ahahahah che delirio!

Le ultime due mai ancora capitate...

PrecariaMamma ha detto...

Lui aveva da voce calda e vibrante. Suonava per me la chitarra, in riva al mare. Mi scriveva lunghe lettere appassionate.
Indovina a quale categoria apparteneva?
Eccerto, quello della multipla :)

mafalda1980 ha detto...

Ma certo che avevo notato la nuova foto! Hai un gran bel sorriso.

Ma veniamo al dunque.

La botta de culo è stata il mio primo contatto "serio" con l'altro sesso. Avevo 22 anni, non quindici, e già partiamo bene... Non è durata ore, ma un paio di mesi. Io ero magretta e bellina, ma sempre 1,60 ero. Questo era un modello. Non in senso metaforico, lo era davvero. Conosciuto su internet su un forum di nerd. Intelligente, simpatico, si è fatto 200 e rotti km più e più volte per venire a trovarmi (e manco gliela davo). Chiacchierate in auto, al freddo e al gelo, fino alle quattro del mattino. Ho avuto il serio sospetto che fosse gay, ma non lo era.
Il miglior balsamo per l'anima e per l'autostima che potesse capitarmi (e a distanza di nove anni ci sentiamo ancora).

Carolina ha detto...

Ma se io le tipologie le ho beccate tutte che vinco?
A 'sto giro il preservativo è di re Carlo Gustavo di Svezia? :D

PirAnna ha detto...

Ahahahhahaha io tutte ma nell'ultima ho fatto di meglio: ho scoperto che era il mio cugino di terzo grado (ovviamente con cognome diverso :P) Per fortuna che è stata una cosa relativamente casta ^_^

Comunque l'ultima mia categoria (vedi il mio blog) è: sonofidanzatomanonciamiamoquindiaccomodati -__-

vale ha detto...

Per il momento ho a che fare con un "C'avesse almeno un bel fisico". Già rimesso al suo posto un anno fa circa (dopo che aveva smesso di stressare mia sorella per passare alla sottoscritta), ora è tornato alla carica, e mi chiama "principessa", e ha dieci anni di più, e sta cercando di farmi convertire alla musica jazz. Un disastro.

"Ci saremmo tanti amati" è un mio ex collega, con cui rimango ancora in contatto tramite Skype. Carino, gentile, intelligente, in pratica l'uomo della mia vita, se non fosse che non ci incroceremo mai "in quel senso", quasi fossimo due binari paralleli...

E la "botta di culo a ore"? Sì, con il mio ex maestro di salsa cubana. Qui non mi dilungo, pochi mesi della mia vita che vorrei dimenticare per la vergogna (se non fosse che lo rivedo quasi settimanalmente nei locali devo si va a ballare... la sfiga eh?).

Non ci resta che piangere! :)

Bacio super mamma!

antonella resta ha detto...

Decisamente l'ottima scelta. E' quello è stato un flirt...il primo flirt, a 15 anni. re-incontrato dopo quindici anni, il suo appeal a 30 anni suonati è rimasto inattaccabile. Anzi è pure molto più sexy. Forse perchè a 15 anni io manco sapevo cosa fosse uno sexy. Ed è pelato ma senza panza. Ci siamo ricascati per un rapido (ma no troppo) amarcord, l'ultimo ieri sera. Ed è da ieri sera che non penso altro che: "è stato proprio un'ottima scelta". :D

Ramy ha detto...

Tutte (e probabilmente anche qualcuna in piu).
Solo con l'ultima categoria ho avuto una piccola variante "Me so' fatta tuo fratello".

Anna ha detto...

La prima.Lui stramaledettamente bello, somiglia ad Enrique Iglesias per intenderci, il mio dirimpettaio, dire che me lo mangiavo con gli occhi è poco.Io avevo 18 anni, lui 24, io ero la classica brava tutto casa e liceo, lui tanta"maria",serate fuori e casini vari.
Un giorno si avvicina alla fermata del bus per darmi un passaggio a scuola.Non potevo crederci.
E' durata poco ovviamente, per lui era una questione"fisica" dicaimo così, per farmela passare ci sono voluti anni ma non ho rimpianti.
Ora è sposato, ha una bimba e vive sempre di fronte casa nostra ma io ho cambiato città!!Ah ah ah
La seconda categoria "ci saremmo tanto amati" ed è finita che l'ho sposato e ora abbiamo un bambino.
La terza.Anche lui mio vicino di casa.Che fortuna è!?Nonchè stessa scuola, stessi orari, stessi prof.Quando si è trasferito (anche lui!)ho trovato una sua lettera d'amore per me nella buca.Ancora ho gli incubi.

Shirubia ha detto...

Io io io ho avuto la sfiga di incappare in una variante di quello che c'avesse avuto almeno un bel fisico... Dico sfiga perchè lui c'era sempre, anche troppo... Sms e telefonate a tutte le ore, visite improvvisate a casa, dialoghi deliranti ["dobbiamo parlare" (e di cosa?), "ma cos'è successo al nostro rapporto?" (quale rapporto?)].
Ci ho messo due anni a liberarmene... È che all'epoca ancora non si parlava di stalking, se sarebbe rientrato alla perfezione nella definizione!

Anonimo ha detto...

Un mix tra L'ottima scelta e un Ci saremmo tanto amati.
Più di un flirt, appeal inattaccabile, torniamo single in città diverse, ci inviamo email e ci fraintendiamo, ci ritroviamo, ognuno con marmocchio a carico. E arrivederci e grazie. E mi sa che faccio meglio a rimanere anonima.

sulsecondobinario ha detto...

Io sono una collezionista di "ci saremmo tanto amati"!! eogni volta una tranvata nello scoprire che non le cose non vanno mai come te le aspetti!

Wonderland ha detto...

Bearblu ahahaha, adoro tuo marito! (in senso lato)

Carolina mmm, forse il Tapiro.

PirAnna e Ramy menzione speciale cazz.... O_O :DDD

Anonima: mi sento un po' male per te. Perché ste robe non consumate ma che energia sprecata, anche se molte volte è meglio così.

katie ha detto...

... la botta-de-culo a ore che si è trasformato in ci saremmo tanto amati e poi in ma-come-faceva-a-piacermi-che-non-era-tutta-sta-bellezza.... :)
.. per fortuna i gusti cambiano con il passare del tempo!!!!...
un bacio wonder!!!

ps. bellissima la foto molto teenager del profilo !!!!!!

Jackie ha detto...

a quanto pare son abbonata alle categorie "C'avesse almeno un bel fisico" e "ci saremmo tanto amati"...l'ultimo di questa tipologia è una (non)storia che va avanti a intermittenza da...uhm...un bel pochino...sull'asse Bologna, London,o altri posti random... quando ci rivediamo puntualmente ci stiam pure sulle palle (2 galli in un pollaio che voglion entrambi avere l'ultima parola) ma poi...pum...passano i mesi, ci si ribecca e via da capo...

JuleZ ha detto...

L'ottima scelta e C'avesse almeno un bel fisico CELO. Mi è capitato anche un Ci saremmo tanto amati, poi ci siamo fatti, poi no, poi di nuovo un pò sì... Forse rientra nell'ottima scelta...

Bel post!

La Zitella Acida ha detto...

La botta de culo a ore.
L'ho anche raccontato sul blog, gli ho perfino creato una tag apposta:'la pertica'.
Un figo della madonna che ancora mi faccio pat pat sulla spalla.

Michelina ha detto...

AAAh ma 'l'ottima scelta' è riassunta in maniera mirabilmente efficace!
E' la mia, è la mia!!! L'avrò sempre, qualsiasi cosa faccia per liberarmene, ESSA TORNERA'.
(ma un po' fa piacere)
;-)

Waiting ha detto...

Oddio Wonder ce li ho tutti...ho solo un dubbio sul cugino...può essere cmq!!!!anche se ammetto che di qualcuno non ricordo neanche il nome :-( anzi no sorrido perchè mi sono divertita parecchio prima di mettere la testa "apposto" (nutro cmq seri dubbi a riguardo)

Juliet ha detto...

Ho scoperto da poco il tuo blog, però mi piace un casino, i tuoi post mi fanno scassare dalle risate :D
Io avrei conosciuto anche la tipologia: il ragazzo della tua migliore amica (amica che conosci da quando sei nata praticamente) che ti riempie di messaggi carini per più di un anno e tu pensi "bah, ma che vuole?" e poi scopri che è da quando vi siete visti la prima volta che ti viene dietro e che ti salterebbe addosso nel primo momento opportuno! =_='

Ilmare78 ha detto...

A me sono capitati tutti tranne l'ultimo...
Ora felicemente sposata con una ottima scelta.
Ma esisterà il "botta de culo" con il carattere del "Multipla"?!
Boh, forse dopo un po' verrebbe a noia!

Stellina ha detto...

ti leggo da un annetto circa, manco a dirlo ho divorato il tuo book e regalato alle amiche panzute. con circa 10 anni più di te, non osavo dirti quanto mi rispecchio nei tuoi stati d'animo & so on.

ma veniamo al post: dopo il "colpo di fulmine" nel 2001, "ci saremmo tanto amati" ed amarcord vari, finalmente era il momento giusto per entrambi e l'"ottima scelta" nel 2007 si è trasformata in un "almeno sposiamoci visto che non possiamo convivere". nel 2008 la convivenza nel matrimonio e ora da 1 anno e mezzo è il daddy della mia adorabile nana balenga.
lo rifarei all'istante!

bacetto alla Porpi

clara ha detto...

L'ultima é una costante della mia vita! Le due più clamorose: lui, superaffettuoso, mi presenta al secondo appuntamento a TUTTI i suoi amici. E salta fuori che il suo migliore amico era uno con cui avevo avuto una notte di ubriachezza piuttosto movimentata (e il facciadaculo mi sussurra nell'orecchio: certo che ci eravamo divertiti!). (Giuro, é successo). Con il mio attuale fidanzato sapevo già di essere stata con un suo amico, quindi dopo le prime frequentazioni ho iniziato a prendere un discorso molto alla lontana per arrivare a fargli La Confessione... al ché lui mi ha guardato ridendo e ha detto: "ma guarda che lo so". Molto bene!

NEF ha detto...

Quello della multipla, regolarmente.
Ma quello che resta nel cuore è il "ci saremmo tanto amati", anche perchè a noi è mancata l'ultima fase, quella liberatoria di scoprire che è stato meglio non amarsi. Ora siamo entrambi sposati con altri, e mi rimane una dolce astratta curiosità di sapere come sarebbe andata.
Nef

Scribble ha detto...

Aaaaahahah!!! Wonder ti leggo da un sacco ma è la prima volta che scrivo... Tra meno di un mese nascerà la mia bimba e mi sono affezionata a te appena ho letto la tua storia... :)
Non potevo non commentare però un post su uno dei miei argomenti preferiti!

botta del culo: celo.
Anche se si è rivelata na sola con il tempo... avevo 20 anni e lui era fichissimo all'inverosimile. Mi ha cagata a una festa e ho creduto di morire, ci siamo rivisti la domenica dopo e ci siamo baciati. Ho preso un ictus dalla felicità. Siamo stati insieme un paio di anni. Yoooaaawn (sbadiglio).

Ottima scelta: celo.
Mixata un po' con il ci saremmo tanto amati.
Prima storia seria, primo in parecchie cose (...)
Eeee che soddisfazioni!!!!
Però poi col tempo rimangono aspettative aimè impossibili da mantenere...

C'avesse almeno un bel fisico: celo.
Mi ha anche chiesto di sposarlo, era simpatico eh...

Me sò fatta tuo cugino. Manca.

Che bel post!!!!!!!
:)

brokentoy ha detto...

io ho avuto un caso di 'Me so' fatta tuo cugino.'

durante le vacanze di natale di due anni fa sono tornata nella mia cittadina e sono uscita per un paio di sere con tipo. essendo in pieno spirito libertino per quei dieci giorni non mi sono posta troppe domande sul cognome di sto tizio, finché ho scoperto che era il cugino del mio ex con cui ero stata per due anni fino all'inverno precedente.


ho convenientemente evitato l'imbarazzo tornandomene a parigi un paio di giorni dopo, e da allora ci siamo bellamente ignorati a vicenda ^^

kisal ha detto...

ExFidanzatoLasciatoDiRecente - con cui ci si sente ancora perché gli voglio tantotantotanto bene - rientra in un miscuglio dei generi.
Ingrifa l'intero genere femminile per opera di un qualche ormone malefico che sprigiona e fa smutandare tutte davanti a lui in tempo zero, meno che me - all'inizio (i "bei" tempi in cui sapevo guardarlo e dire a me stessa: Tzè U_U).
E per questo, a prescindere dalla bellezza oggettiva o meno, sarebbe la botta di culo. Dal momento che poi, non ha mai cagato le smutandate e si è pigliato me, che me la sono giocata da Dio e ho spodestato le "rivali". E pure senza smutandarmi per doverlo conquistare!
Una volta appurato che mi piaceva parecchio e avrebbe potuto pigliarsi le altre, invece si è fatto inguaiare da me,abbiamo verificato che non è stato la botta-di-culo-a-ore.
Perché siamo durati quasi un annetto e siamo pure andati a vivere insieme...
Il fatto è che poi siamo entrati nella fase "Ci saremmo tanto amati", perché una volta che ci siamo presi e avvinghiati tutto ha perso molto smalto, molta poesia... e gira e rigira ci siamo stati ben bene sul cazzo!

Mi sa che, quando ci si attrae tanto, si sta insieme... la si mette sul piano serio, ma viene fuori che non c'è relazione pacifica, solo troppa furia in ogni cosa... si parla di una categoria a se. La definirei: "Avresti potuto/voluto sposarlo, ma valete meglio da trombamici".
Senza nulla togliere alla valenza della persona... ma spesso certe relazioni non sanno avere sfumature di grigio, solo tanta passione e attrazione. Da lontano ci si guarda in cagnesco, ma superata la linea di sicurezza: attrazione tipo calamita. Cieca, insaziabile!
Anche questa è sicuramente capitata a molte!

Wonderland ha detto...

"Da lontano ci si guarda in cagnesco, ma superata la linea di sicurezza: attrazione tipo calamita. Cieca, insaziabile!" ma questa è la cosa più divertente.... Guardarsi in cagnesco mette in moto l'ormone che è na bellezza :D

Francesca ha detto...

Eh ma qui c'è da ridere (o piangere).
Io ho avuto l' "aguzzino" che è una variante ancora peggiore del "la botta di culo a ore", la tipologia a cui l'anno scorso hai dedicato un post in occasione di una tua amica caduta nella trappola.
E' durata 4, dico 4 ANNI, finita un anno fa. Non scendo nei dettagli, preferisco risparmiarveli (ah, per inciso, stamani sono stata costretta a vederlo per altri motivi).
E poi il "c'avesse almeno un bel fisico", che, manco a farlo apposta, è uno dei migliori amici dell'aguzzino di cui sopra...peraltro nell'arco di quei 4 anni in cui ero impantanata con quell'altro...non mollava, mi ha assiduamente corteggiata per un anno e mezzo, è pure ricchissimooooooo ha anche la barca...ma, come dici tu....gn'a fo...
che dici Wonder, VINCO IO IL PREMIO??!!

Tatina ha detto...

La botta de culo a ore: il fighissimo istruttore dell'autoscuola....stendiamo un velo pietoso su come è poi andata!
L'ottima scelta: abitiamo nella stessa città, a volte lo vedo...devo ancora ben capire perchè è finita!
Ci saremo tanto amati: lui stava con un'altra, si lasciano ma sono io impegnata, mi lascio ma mi trasferisco, torno e parte lui, vado a convivere e ritorna...vabbè dai, era destino!
C'avesse almeno un bel fisico: aveva tanti tanti soldi...ma non si poteva proprio guardare!
Me sò fatta tuo cugino:
variante di questa categoria.... subito dopo esserci finita a letto a casa sua, vedo le foto in salotto..."eh io quello lo conosco...(eravamo stati insieme un pò....)" e lui "quello???? è mio zio!"
O.K. ridete pure.....

soproblEMY ha detto...

eccomi. abbonata al 'c'avesse almeno un bel fisico'. DIAVOLO!
Tanti...come piacciono a me..della serie Woody Allen....
brutti pure al buio! non ce la si fa :(:(
Ma...c'è il lato positivo, un po' egoistico, dici loro che oltre l'amicizia non ci può essere altro e finisce che per anni ti 'viziano' morendoti ancora dietro. Ma tu, FURBA, fai finta di nulla e cerchi di scansare qualsiasi tipo di discorso che inizia per 'senti ma...' ;)

p.s: per chi ancora non lo sapesse, Wonder è splendida dal vivo. :*

emy

Saetta ha detto...

ahahahah!
No vabbè alle espressioni "prevalentemente donne che usano la parola 'cellulite' in senso ironico" e "a te fa lo stesso effetto emotivo del tappo del lavandino" mi sono ribaltata dalle risate (sguaiate per di più), che Isabel s'è messa a piangere per lo spavento! :-D
Le categorie sopracitate (a parte l'ultima) ce le ho avute un po' tutte. Pero' suggerirei una variante dell'ultima. Tipo che quando conosci il fratello/cugino/migliore amico della persona che stai frequentando ti accorgi che a- è decisamente più gnocco, brillante, intelligente, affascinante;
b - e decisamente meno tirchio.
E tu non puoi che dire a te stessa di aver sbagliato mira. Ecco, a me capitava sempre.

PS. come è andata la presentazione a Forlì?! ;-( io non ce l'ho fatta... alle 18.45 eravamo ancora a colloquio con il chirurgo che deve operare Lui ed eravamo decisamente lontani (Rimini) per arrivare ad un'ora decente. Non sai quanto mi è tirato il culo... :-(

soproblEMY ha detto...

dimenticavo, stima assoluta per la ZITELLA ACIDA hahahahahahhahaha

Anonimo ha detto...

Cosa mi hai fatto venire in mente... il mio è un "Ci saremmo tanto amati" alle superiori ci siamo rincorsi un sacco di volte, prima lui era occupato e io no, poi il contrario e poi ancora e ancora... finite le superiori mai più visto ma con il rimpianto di non sapere come sarebbe potuta andare perchè lui era uno di quelli che diceva "Sì mi piaci ma ora non voglio storie serie e con te lo sarebbe" roba che a 16 anni può mandarti in un momento in paradiso e sottoterra! Passano gli anni ed il 1 luglio dell'anno scorso lo rivedo alla cena di classe dopo soli 14 anni (!) Io mi presento con mia figlia di 1 anno e mezzo ed è subito feeling ed è stato stranissimo vederlo giocare con mia figlia... e subito mi è venuto da pensare "chissà come sarebbe stato..."
Sara

Una Snob ha detto...

Tutte le categorie.
Proprio tutte.
Solo che col primo c'è un tira-e-molla da un anno e no, non fa bene all'autostima

Anonimo ha detto...

La "botta de culo" è stata unica e sola, irripetibile, ma soprattutto illegalissima e segretissima. Una di quelle cose che "nonavreidovutofaresefossistataunabravapersona".
"L'ottima scelta" l'ho appena presentato con successo alla mia amica, ci ricaschiamo periodicamente e non c'è che dire...mi complimento sempre con me stessa ogni volta.
Per la categoria c'avesse almeno un bel fisico...il bel fisico ce l'ha, non è niente male, siamo pure stati insieme per un po'...ma niente, niente. Più lui faceva il dolce più io non riuscivo a provare nulla.
Ma l'ultima, il top, la mia attuale fonte di casini è la categoria menzionata in qualche commento più su... "sonofidanzatomanonciamiamoquindiaccomodati" [anche se finalmente si sono lasciati]


no aspetta. c'è un'altra categoria in materia di storie e flirt che m'ha creato un paio di problemini e che è stata la più tragica in cui mi sia mai imbattuta. si chiama lamiamiglioreamicainvacanzaeoccasionalmentequandosiubriaca. ma questa, aimhè, è un'altra storia...


noemi -quella che "hai bisogno d'una tata?-

alice ha detto...

A-DO-RO i discorsi che iniziano con "che poi" , con la mia amica del cuore ne siamo maestre !

Erika di Prato ha detto...

Mi vergogno come una ladra....manco lo confesserei alla'ianalista ma su un blog s^!!!!
....finchè nn ho trovato quel gran pezzo di uomo fantastico che piiè diventato mio marito....IO sono stata spesso la "botta di culo a ore" x qualcuno che manco mi guardava xchè ero troppo x lui (INTENDIAMOCI, IO SONO CARINA IN MANIERA NORMALE), e allora io cominciavo il baccagliamento stile volontariato....cioè, ti voglio fare un regalo....tu pensi di nn poter avevre una storia con me? bè...è il tuo giorno fortunato, sono qui x te....MAMMMA MIA CHE PENA.... ho collezionato dei flirt con dei mostri solo x gratificare il mio ego che era alquanto malconcio ( dopo esser stata trattata da zerbino da uno che mi ci sono voluti 10 anni x riprendermi....)....
che vergogna, che vergogna, e ora se mi incontarno fanno gli splendidi e io ovviamente faccio finta di nn conoscerli....VERGOGNOSA E PURE STRONZA.
bè ho fatto OUTING, mi sento più leggera e vado a pranzo.

Erika di Prato

Anonimo ha detto...

brava francesca!!! manca "l'aguzzino" !!
io sono incappata in un aguzziono per 9 anni, nei quali ho venduto la mia personalità al diavolo (lui stesso) e avrei venduto mia madre al mercato se lui me l'avese chiesto.
con lui mi sono consumata tra fiamme del inferno e patimenti del purgatorio. fino a toccare il fondo, fin quando un giorno mi sono guardata allo specchio e detta "può bastare".

categosria multipla purio: notaio, figlio di un notaio che mi coreggiava a suon di pacchettini arancio-bordato di marrone (aehm..si quelli con la H in grande..), scatole di cioccolatini a forma di cuore il vellutino rosso e mazzi di rose che la mia coinquilina essicava una a una puntualmente.
ora è sposato con una (ex)escort ungherese e hanno 2 gemelli biondi griffati di nome Pierfrancesco e Antongiulio.

cannella06

mammaatorino ha detto...

uh, che bello questo revival! Dunque, botte di culo manco mezza, vorrà dire qualcosa? E mi è rimasto un fistidiosissimo ci saremmo tanto amati. Però lui non è più rimpatriato, per fortuna :)

Alice* ha detto...

Io sono immersa fino a sopra la testa in un "ci saremmo tanto amati".Quest'estate l'ho rivisto e l'unica cosa che volevo era ribaciarlo ecc ecc,poi ultimamente ci siamo rivisti per amici in comune e i primi giorni ogni volta che lo vedevo mi si riempiva il cuore e mi sono resa conto che mi piace davvero tanto,roba che quando lo vedi senti le farfalle nello stomaco o lo zsa-zsa-zsu come lo chiama Carrie Bradshaw all'ennesima potenza,nonostante non abbia avuto tutte questa esperienza a 20 anni non mi è mai piaciuto nessuno come lui.Fatto sta che da quando siamo stati insieme e ogni volta che ci vediamo e ci vediamo abbastanza spesso perchè abbiamo amici in comune c'è sempre quella certa tensione,quell'elettricità,che sono sicura o almeno in parte convinta che la senta anche lui.Tuttavia non ho ancora capito davvero perchè i ragazzi sono così complicati,non ci vuoi riprovare con me perchè forse non ti piaccio abbastanza?ok non ci provare.Ma perchè ogni volta che mi rivedi mi guardi in quel modo che ci siamo capiti o ogni volta che senti qualcuno che mostra un interesse per me sembra che ti attraversi una scarica di gelosia straripante?Se non sei abbastanza deciso per riprovarci con me perchè abbiamo un trascorso e non ci potremmo comportare come se fosse una cosa da niente,allora perchè mi guardi sempre in quel dannato modo?Inizio a pensare che se ci sono tutti queste chiamiamole complicazioni o perchè entrambi siamo dei tipi maledettamente complicati e forse non ci dovremmo proprio riprovare perchè in realtà sono solo pippe mentali,oppure che il motivo per cui non ci riusciamo è perchè sappiamo che potrebbe funzionare e che sarebbe un grande amore.Non so se vi è mai successa una cosa del genere,ma è una situazione che veramente mi sta facendo andare fuori di matto.. adesso dopo ieri sera dove c'è stata la solita situazione in mezzo a tutti i nostri amici vorrei rimanere da sola con lui e parlargli.Non so se vi è mai successo quel sentirsi incatenati a qualcuno,adesso anche se mi possono piacere altri 1000o ragazzi ,è solo con lui che vorrei provare,poi magari succede che ci baciamo e in realtà ci rendiamo conto che non ce ne frega niente o che succede che non ci lasciamo più..Wonder comunque adoro i tuoi post e la tua ironia,molto simile alla mia,sarà l'ironia romana chetedevodì!

Isotta ha detto...

Ahhah ti leggo da parecchio e sei MITICA!
la botta-de-culo a ore: tipo fighissimo, il mio ideale fisico di uomo, calciatore, alto, moro, spalle larghe, addominali da paura, piena estate e (udite!udite!) è lui a venir dietro a me!! Lo sapevo che era "ad ore" appunto, macchissenefrega mi son detta..risultato,un agosto da PAURA!!!
L'ottima scelta/ci saremmo tanto amati: eravamo troppo piccoli perchè durasse, ma ancora adesso quando incrociamo gli sguardi l'aria sembra vibrare e solleticarti le ciglia, ciò ti costringe ad abbassare lo sguardo. A detta di tutti, io e lui saremmo stati perfetti..ma per varie vicissitudini, lontananze, partneraggi vari, non ci abbiamo mai più riprovato e spessissimo, spessissimissimo mi chiedo se sarei stata felice con lui.
C'avesse almeno un bel fisico/fosse almeno superdotato: ecchepalle (posso dirlo) ma è possibile che la sensibilità, il romanticismo smielato, il coprirti di attenzioni e carinerie faccia parte solo dei cessì!! Liquidato,ma ancora non demorde!
Un bacio, Isotta!

Isotta ha detto...

*Dimenticavo, anche io devo aggiungere
ExFidanzatoLasciatoDiRecente: sul quale continuo a fare sogni ehm..ce semo capiti!! Credo che tra noi non finirà mai (5 anni di lascia e prendi che se condensati saranno 6mesi effettivi di belle giornate) per questo motivo -.- !

Francesca ha detto...

@cannella 06 brava francesca!!! manca "l'aguzzino" !!
io sono incappata in un aguzziono per 9 anni, nei quali ho venduto la mia personalità al diavolo (lui stesso) e avrei venduto mia madre al mercato se lui me l'avese chiesto.
con lui mi sono consumata tra fiamme del inferno e patimenti del purgatorio. fino a toccare il fondo, fin quando un giorno mi sono guardata allo specchio e detta "può bastare".

Sì, proprio così, come hai scritto tu.
Io penso che non mi riprenderò mai del tutto, anche perchè un conto è se non lo vedi più, ma io sono costretta a vederlo per altri motivi. Come stamattina. E ogni volta è straziante

Anonimo ha detto...

circa 10 anni fa.
botta de culo durata una settimana(non ci potevo credere), trasformatasi in un'ottima scelta fino a qualche anno fa. poi clamoroso declino: dalle stelle alle stalle...il che mi fa riflettere, con un certo compiacimento, su quei coetanei uomini che a 20 anni sono i jude-law-de-noantri e poi diventano homer simpson passati i 30...mentre tu fai esattamente il percorso inverso: da ugly betty a, diciamo, carrie-bradshaw-ma-più-carina. ahh, che goduria!!

Anonimo ha detto...

Arrivata a "ci saremmo tanto amati" l'ho riconosciuto!! il mio pseudo amore adolescenziale!! io ti voglio-tu non mi vuoi; mi vuoi-sono fidanzata e non ti voglio; sono single!-ora sono fidanzato io!; sono ancora fidanzato ma forse con te la tradisco...no forse è meglio di no!; sono fidanzata ecc ecc...
Finchè:
Lui si è sposato!!!
io sono felicemente fidanzata, e lui è felicemente sposato! l'adolescenza è finita ed ognuno si gode la sua vita!
Ma è stato divertente a suo tempo!
Polliannna

Scix ha detto...

nella botta de culo a ora..che poi botta de culo a ripensarci non era..capirai non era sto figo pero il tipo fighettino precisino che c ha l harem intorno..vabbe pero non ci so cascata con le scarpe anzi..lui mi fa: "oh dai ci sentiamo domani" e io con aria snob "si, forse ti mando gli auguri di pasqua allora si che ci sentiamo!"ahahahahah...poi ovviamente il tipo "scusa non è colpa tua ma è il periodo" te lo sei dimenticato!!!!:)

Francescast.84 ha detto...

io ho avuto l'uomo che rientra nella categoria "C'avesse almeno un bel fisico/fosse almeno superdotato" ... mi vide in discoteca e gli rivolsi parola perchè mi fermò con un complimento talmente originale che mi sorprese ... il problema è che l'attrazione fisica per lui c'è l'avevo davvero sotto ai piedi, fisicamente non mi piaceva, ma era carino, simpatico, più grande di me, diceva sempre la cosa giusta e soprattutto mi vedeva come un essere paranormale/angelo da viziare ... son sempre stata molto gentile con lui, e tutt'ora, nonostamte siano passati svariati anni so, che se lo cercassi lui correrebbe subito da me, infatti ogni tanto lo becco, che mi osserva da lontano [usciamo nello stesso locale], però non riesco proprio a farmelo garbare, quindi ho interrotto ogni relazione con lui per non illuderlo :-/

Anonimo ha detto...

hai dimenticato quello perfettissimo che pero' e' gay... ;)

MAYA

Anonimo ha detto...

hai dimenticato quello perfettissimo che pero' e' gay....

;)

MAYA

Nina ha detto...

il "ci saremmo tanto amati". in un certo senso. no perchè noi abbiamo fatto i migliori amici per anni,facendo sempre i gelosi per i nostri reciproci partner/trombamici/fantasie,ma sempre continuando a dire "maffiguuurati,tanto siamo solo amici!".
gli morivo dietro io e lui niente. mi moriva dietro lui e io niente. solo quando ha avuto paura che fossi davvero innamorata di un altro si è cacato sotto e si è fatto avanti. però a me m'è andata anche di lusso,se n'è andato il 'saremmo' e due mesi fa è nata nostra figlia...

Wonderland ha detto...

No vabbè, vi amo, rido troppo.

AGGIUNGIAMO quindi:

L'AGUZZINO (che fa coppia con la masochista, quale è l'80% delle donne che conosco però...)

IO SPERIAMO CHE ME LO CHIAVO. Ovvero: inutili illusioni davanti a un gay dichiarato, indegnamente figo.

Ora aggiorno il post..

Anonimo ha detto...

WOW che post Wonder! e poi hai beccato pure un mio momento di riflessione su questi temi che... non ti dico.

cmq ecco le mie categorie:

- botta de culo a ore: la mia prima sbandata, a 15 anni, lui 14 ma sembrava un ventenne. bello ma bello, ma quanto mi piaceva! amore da spiaggia, durato 10 giorni tra luglio e agosto e superato brillanemente. finche' a settembre quel bastardo non mi hai ribaciato prima di ripartire chiedendomi di aspettarlo l'estate successiva. che botta, io ad aspettarlo come una scema e lui che aveva solo provato a tenermi buona per l'anno seguente, quando pero' e' arrivato con seguito femminile. se la prima lasciata l'avevo superata brillantemente, a questa non sono sopravvissuta. Dopo 14 anni medito ancora vendetta, ma purtroppo non l'ho piu' rivisto.

- l'ottima scelta: non ce l'ho, non le faccio mai scelte ottime :(

- ci saremmo tanto amati: non l'ho mai pensato che saremmo una coppia vincente, ma c'e' sempre quella tensione positiva tra noi e quel feeling: penso ci siamo sempre sentiti anime affini. cosi' affini da raggiungere profondita' di sincerita' che mai ci sognaremmo con altri. e comunque il problema non si pone: non siamo mai stati single insieme. ma grandi amici e confidenti si.

- C'avesse almeno un bel fisico/fosse almeno superdotato: ah… effettivamente proprio il fisico E le superdoti gli mancavano. ho anche cercato di andare al di la' di questo e per un periodo ci sono riuscita. me la sono goduta, lui se l'e' goduta e non e' stata male. ma poi non ce l'ho fatta a continuare. cosi' come non ce la feci a confessarla (e' stata una sorta di relazione clandestina perche' tutti e due un po' ci vergognavamo). dopotutto siamo tornati amici: da una parte mi spiace averlo fatto soffrire, ma sono contenta della storia che alla fine penso ci siamo entrambi goduti.

- me' so fatta tuo cugino: manca manca

Ne aggiungo altre due in cui sono andata forte:

- era l'unica per togliermelo dalle scatole: non ti piace, ma ti fa una corte sfegatata e a tratti pesante, di quella che ti fa le poste sotto casa, che ti telefona a tutte le ore del giorno. al limite dell'imbarazzo. e come ne esci? fai finta che ci stai, e dopo due pomiciate lo pianti in asso. e finalmente lui magicamente scompare.
non so come sia possibile ma per ben due volte e' stata una tattica vincente.

- l'eterno bambino: si lo so e' un po' infantile, ma taaaaaanto dolce.

knin

Gessica ha detto...

Secondo me manca anche un'altra categoria: quella dell'uomo che in determinati momenti, non si sa perchè (o forse si sa... fame??? carestia??? voglia di.. ehm... emozioni???) ti sembra affascinante, ti dici che "ha qualnonsochè", non si sa perchè ma ti attizza.... e poi passato un po' di tempo lo riguardi e lo rivedi in tutta la sua bruttezza e ti dici "Ma come ho fatto a stare dietro a quello lì????"
Ecco io lo chiamerei "Pensavo fosse amore invece era un calesse. E pure arrugginito."

Bri ha detto...

Devo ammettere che l'ottima scelta e il Ci saremmo tanto amati mi mancano. Di C'avesse almeno un bel fisico ne ho incontrati diversi, che poi magari non erano nemmeno urendi, solo che a me non piacevano per nulla. Il mio massimo l'ho dato però con la-botta-de-culo-a-ore! Avevo 18 anni, ero carina ma niente di speciale e sto dio del cielo, amico di mio fratello mi corteggia. Ci mettiamo insieme, ma dopo 5 mesi mi molla... E io? Io per ripicca me so' fatta suo cugino!!! :-) Che poi era pure un gnocco da paura, quindi ennesima botta-de-culo-a-ore (durata letteralmente qualche ora). Ah, dieci anni dopo ho scoperto che la-botta-de-culo dei 5 mesi s'è scoperto gay alla fine...

Saetta ha detto...

"L'aguzzino deve morì" quoto totalmente Wond.
Purtroppo non ho ancora conosciuto una donna che non sia incappata, almeno una volta, nel suddetto.

Appoggio totalmente le categorie aggiunte. Ce l'ho pure queste, tutte e due.

Francesca ha detto...

@Wonderland L'AGUZZINO (che fa coppia con la masochista, quale è l'80% delle donne che conosco però...)

IO SPERIAMO CHE ME LO CHIAVO. Ovvero: inutili illusioni davanti a un gay dichiarato, indegnamente figo.

Oh mamma che ridere Wonder!! Meno male, hai portato un pò di luce in questa giornata, che stamani quando l'ho visto....vabbè, meglio non approfondire...
cmq io direi un bel 95% di noi donne masochiste, altrimenti io non me lo spiego

laCocchi ha detto...

Buahauha,mitico post. MITICO.

A me sono capitati tutti, chi più chi meno.
Almeno un paio di aguzzini, l'ultimo dei quali mi ha salutato dicendomi: "NO, tranquilla, ci rivedremo presto." Dopo che si era presentato il giorno del mio compleanno chiedendo scusa in ginocchio per essere sparito. Ma l'importante è crederci.

Il bello ad ore era BELLISSIMO, simpaticissimo, carinissimo. E pure 'na ciofeca a letto.

Il gay l'ho incontrato l'altro giorno al pub. Bellissimo. Sorridente. Io ho rovesciato addirittura una coca-cola addosso ad una tizia per guardarlo. Vi giuro che guardava me. Guardava nella mia direzione. Solo che dietro di me c'era il suo FIDANZATO. Che gli sorrideva amorevolmente, camminando verso di lui.

(Sei fichissima con l'occhiale rosso ;) e abbasso le ventenni che si sentono 35enni. Noiosone.)

Bri ha detto...

Posso mettere la spunta sulle ultime 4 categoria. Con l'aggravante che con il Pensavo fosse amore etc non era nemmeno amore... Abbiamo quagliato dopo una notte particolarmente alcolica e c'ho messo 10 mesi per mollarlo perché gli volevo anche bene, ma soprattutto mi faceva peccato perché era perdutamente innamorato di me e non sapevo come piantarlo. Ovviamente una volta che sono riuscita a mollarlo (dopo che mi so' innamorata di uno che è risultato un aguzzino) sto qua ha preso ad odiarmi (mi sa anche a ragione) e credo mi odi ancora...

Francesca ha detto...

PS: Wonder, ma, posso chiederti come è andata a finire poi la storia della tua amica con l'aguzzino del post dell'anno scorso? No, così, per capire, se c'è una speranza per tutte

Adriana ha detto...

Post divertentissimo, da aggiungere ai Preferiti! Brava! Bacio

laCocchi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
laCocchi ha detto...

Scusate. Dimenticavo. Mi presentano un tizio ad una festa:
"Ma tu sei la Costanza, COSTANZA?"
"Non so, che Costanza intendi tu, scusa eh?"
"Cazzo. Sei tu. Io sono amico di Luca."
"Luca chi?"
"Luca "E' stato bello, veramente. Ma siamo una tragedia a letto insieme.""
"Ah, Luca!!!! E come sta, Luca?!"

Ecco.

nerorimmel ha detto...

L'uomo che mi è rimasto più impresso è stato Delirio di Onnipotenza: fichissimo e con la media del 30 a Medicina. Unica pecca: totalmente squilibrato. Non ha funzionato. Quando gliel'ho detto, ha risposto: "tu non mi stai lasciando. nessuna lo ha mai fatto, quindi è impossibile. è un momento di debolezza, ma non ti preoccupare, io ti perdono". Per liberarmene ci ho messo tre mesi e diverse minacce di denuncia per stalking.

MammaMia ha detto...

L'ottima scelta...decisamente l'ottima scelta...da ripeterselo ogni volta che appare e quella maledetta luce che emana mi toglie(va) il respiro...

*Ahssì? Ci sono anche altre doti? Bah! Sono sempre l'ultima a sapere le cose! ;-)

mammaatorino ha detto...

godi delle nostre disfatte? ;) Dunque, non uno, ma ben due aguzzini. Storie serie, una di 4 anni, l'altra 1 anno. Un io speriamo che me lo chiavo, però con una piccola variante: etero, ma con una dotazione così scarsa che quando l'ho guardato mi sono messa prima ridere e poi a piangere.

Anonimo ha detto...

che ridere!!
proporrei misonosvegliatadalcoma etilicodopo1/2/5-anniechièstoquà
categoria di uomini che credi di conoscere e invece... fortuna che non l'hai spostato! E celomiomarito il tipo con cui stai da quando avevi 22 anni e ti pare impossibile che sia tuo marito, che avete dei figli e vivi nel dubbio di essere in una realtà virtuale alla Matrix, ma finchè dura....

Sei sempre grandissimaaaaa

VmnP ha detto...

C'è l'uomo Voluptas Dolendi, quello che sarebbe perfetto, a letto non ti dico,se non fosse che c'ha perennemente il male di vivere e che quindi dopo un po' diventa palla al piede. Poi c'è quello carino bello ed intelligente che però parte per una brillante carriera negli USA...poi vediamo, ah si Wonder ti sei dimenticata lo stronzo eiaculatore precoce!!! Ora mi fermo altrimenti mi censuri!!!

Anonimo ha detto...

ce l'ho avuto pure io il "delirio di onnipotenza"!!!
faceva il figo, piu' grande di me, il quasi-manager a neanche 30 anni che ti mostra il cuore quando fa finta di innamorarsi di una ragazzina.
mi ha lasciato dicendo che ero "troppo"... "troppo qualcosa" per lui. troppo cosa non l'ho mai capito. lol
knin

Anonimo ha detto...

Questo post non poteva cadere più a fagiuolo di così!Proprio ieri ho inscatolato (e vabbè,riletto..)i biglietti che mi aveva scritto il mio ex!Tutto era iniziato come il tipico "c'avesse un bel fisico":bassino ma muscoloso,dolce,romantico,mi scriveva bigliettini grondanti miele,mi ascoltava per ore mentre parlavo di supercazzole femminili,mi accompagnava a fare shopping(!!) e si è attaccato come un chihuahua alla caviglia...Non ha mollato la presa finchè non ho lasciato il ragazzo con cui stavo da 5 anni (ovviamente per colpa sua..).Alla fine tanta dolcezza mi aveva conquistato e mi sono messa finalmente assieme a lui dopo un anno e mezzo di tira e molla...E da lì,la trasformazione:da confettino di mandorle dolce e stucchevole è diventato lo stronzo per eccellenza:l'aguzzino...Non credo ci sia altro essere umano sulla faccia della terra in grado di farmi sentire inadeguata quanto ha fatto lui..Presente "Blunotte" della Consoli?Esattamente la canzone che rappresenta la nostra storia...Finalmente dopo mesi in cui ho zerbinato innamoratissima per lui,mi decido a lasciarlo perdere e a perdere i 10 chili in più che la relazione con lui mi avevano lasciato in eredità(ohhh...i biscotti della Mulino Bianco sanno essere degli ottimi amici con le pene d'amore...).Finalmente magra e serena risorgo dalle ceneri di me stessa e conosco un nuovo tipo,il mio attuale ragazzo(vabbè,pure questo un personaggio...merita un commento a parte...)Ovviamente l'ex,nell'attimo esatto in cui mi vede di nuovo bella,felice e impegnata,ritorna all'attacco:nooo!!Io gli dò un po' di spago e mi lascio un po' corteggiare ma giusto perchè "però mò ti levi dalle palle"!!!Ovviamente ha insistito pesantemente per ancora un anno..Ora lo fa ogni tanto,più per non perdere l'abitudine,forse...
E ritorniamo a ieri:ho inscatolato tutto quello che riguarda il mio ex (è giunto il momento che tutto quello che lo riguarda finisca in cantina insieme ai bagarozzi..) e mi sono trovata a dire "pensavo fosse amore,invece era Piero Chiambretti" (anzi,pure più brutto di Piero!!!):ed era pure logorroico da matti!!!!!E m'è venuto da dire:ma come caxxo ho fatto????
Angela

Wonderland ha detto...

Oddio il 'ti lascio perché sei troppo bella/brava/intelligente/carina/per me' merita un destro. Sui cojoni.

Robin ha detto...

Noooo, a me piaceva tanto la fotografia del profilo di prima! :(

Cmq, a parte questo, ho dovuto fare attenzione per non mettermi a ridere davanti a questo post - visto che come sempre leggo dall’ufficio –
Ovviamente anch’io sono incappata in queste situazioni, soprattutto nel “C’avesse almeno”!!!
In particolare mi ricordo che alle medie, stanca dei corteggiatori più bassi di me (io ero alta e già “adulta” fisicamente), mi ero ripromessa di accettare le attenzioni del primo ragazzo alto che fosse capitato ;)
Adesso, dopo molti anni, ci rido su pensando che Mr Owl, il mio compagno, è di 5 cm più basso di me XD

Non so voi, ma io ogni volta che mi dico “non starò MAI con un tale così, così e così” incontro uno esattamente così e mi prendo una cotta ;)

MammaMia ha detto...

@VmnP...lo stronzo eiaculatore precoce! E a quale fortunata donna nn è capitato!?! ("è stato bello eh?"..."cosa?")
Wonder passacela dai...è una categoria numerosa e in forte espansione sai?

Bel post! Baci!

MammaMia ha detto...

@VmnP...lo stronzo eiaculatore precoce! E a quale fortunata donna nn è capitato!?! ("è stato bello eh?"..."cosa?")
Wonder passacela dai...è una categoria numerosa e in forte espansione sai?

Bel post! Baci!

Elena ha detto...

Io la mia la botta-de-culo che ero convinta sarebbe stata a ore l'ho sposato :-) e abbiamo un bimbo di anno :-) ogni tanto qualche eccezione capita...
almeno spero ;-)

Anonimo ha detto...

e non ci scordiamo dell'inneffabile "tivogliobenemanontiamo"....

Ziva ha detto...

Purtroppo mi sono imbattuta in un aguzzino - cinque anni di masochismo, mio ovviamente.

In passato, invece, ho avuto un ci-saremmo-tanto-amati senza finale però, nel senso che abbiamo flirtato quando io avevo sedici anni ed ero piuttosto cozza, mentre lui ne aveva venti ed era super-bello, ma io ero troppo scema per accorgermi che puntava proprio me; l'ho scoperto dopo anni: a quanto pare ogni volta che uno dei due era single cercava l'altro che - naturalmente era super fidanzatissimo. In uno di questi periodi io stavo con il sopra citato aguzzino (mannaggia!)

La mia botta-di-culo-a-ore è stata una storiella estiva, finita a causa della distanza (questa è una patetica scusa, non sarebbe durata nemmeno se avessimo abitato sullo stesso pianerottolo, figuriamoci, ma è bello illudersi un po').

Il mio io-speriamo-che-me-lo-chiavo era il mio parrucchiere: dopo anni di bave (mie) ho scoperto che non era gay (champagne, garcon!) però era sposatissimo (niente champagne, vabbè). Ho cambiato parrucchiere.

MammaMia ha detto...

E allora come nn menzionare il bellodemamma, quello che va per gli anta ma dietro al quale c'è sempre l'ombra indistruttibile, indiscutibile, inattaccabile della mamma..che è un'ottima cuoca, perfetta in tutto e nessunasaràmaicomelei. Santa donna. (per la serie "mia suocera tiene mia figlia il sabato ma io tengo il suo tutti i giorni")

Anonimo ha detto...

Giusto per soffrire fino in fondo.... aggiungo che il mio
"Io speriamo che me lo chiavo" non solo e' perfetto, ma pure vergognosamente bello, sensibile ecc ecc ecc insomma il mio migliore amico!!!!
e mi dice sempre che siamo molto molto fortunati perche' se non stiamo insieme non ci lasceremo mai e tra noi sara' per sempre!
sara' pero'.... un po' rosico...
:)

MAYA

Anonimo ha detto...

@wonder, hai ragione. l'avessi almeno capito "cosa" troppo ero. mi ha detto solo sei troppo, ma troppo che?? troppo su di giri? troppo innamorata? troppo bella? troppo intelligente?

troppo scema a mettermi con te ecco cosa! questo gli dovevo risponde...

p.s. ma il royal wedding non mi e' ancora arrivato, sara' finito nel buco nero delle poste?
knin

Mammabradipo ha detto...

L'ottima scelta nel mio caso s'è sposato sabato scorso :/

Ci saremmo tanto amati...la tua descrizione è perfetta...è andata esattamente così!!!

L'aguzzino...passata anche da questo, ma me la sono cercata...

Pensavo fosse amore, invece era Piero Chiambretti...questa descrizione m'ha fatto morì!!! c'ho fatto il filo per un annetto circa e c'aveva un'altra (che odiavo!), dopo qualche anno me lo sono ritrovato in pronto soccorso, come infermiere!aaaggghhhh...mamma quant'era brutto!!!

Anonimo ha detto...

Wonder... non potevi azzeccare argomento migliore! e sì parliamo di uomini, va'!!!! mi state facendo tagliare!! Comunque io della categoria mi mancano quasi tutti xkè ho beccato a 14 anni un cojone infedele manco bello manco intelligente e a 15 anni un cojone pure ignorante pure pazzo e non brutto,di più!!!!( ma si può??????)che a 21 anni mi
sonorisvegliatadalcoma e l'ho mollato!!!!Per non farci mancare niente è diventato stalker per qualche mese e se lo incontro "sbombico"!! x mia fortuna adesso sono sposata da 14 anni con Lui, che x un pò è stato l'amico "ci saremmo tanto amati" e poi finalmente abbiamo capito che "se poteva fa'!!!baci baci emy69
P.s.about your picture preferivo quella di prima ... questa sembri proprio minorenne!!!

soproblEMY ha detto...

non ce la farò mai a leggervi tutte!
FANTASTICHEEEEEEEEE!!!!
lo stronzo e. prococe merita hahaha

Camilla ha detto...

Il bello dei miei "ci saremmo tanto amati" è che forse loro non mi avrebbero amata mai... boh, io sono sempre stata tonta e ho sempre frainteso completamente (o forse no?!) gli atteggiamenti, i messaggi... fino all'attuale fidanzato, praticamente marito (visto che stiamo insieme da 7 anni e abbiamo una bimba di 5 mesi) che dopo mesi di messaggi per me assolutamente innocenti, ma che lui intendeva come carichi di passione, mi ha dovuto guardare in faccia e dire a chiare lettere che era interessato. Altrimenti io ero ancora lì a chiedermi se gli sarei mai piaciuta.
E così è stato per tutti quelli prima che mi piacevano ma che non hanno mai fatto passi espliciti (io figuriamoci!) e chissà se sarebbero stati interessati oppure no...
Comunque con uno è stata simpatica la volta che l'ho incontrato subito dopo essermi lasciata da un fidanzato pallosissimo e gli son saltata addosso dichiarando che finalmente eravamo entrambi single e potevamo darci alla pazza gioia. Lui si è girato imbarazzato e mi ha detto: "ehm, questa è la mia ragazza". Mi sarei seppellita, lì, davanti all'esselunga.
(per la cronaca, lo rivedo di rado e non è più come prima... però ora è il tipo figo di una band rinomata... mannaggiallui!)

Anonimo ha detto...

intanto i compliemnti a wonder, sono incappata nel tuo blog per caso ma nel giro di 2 giorni mi sono letta tutta la tua storia e adesso continuo a seguirti....mi fai proprio divertire!
....per le categorie, bè , i "miei" uomini, quasi sempre partono da una categoria e poi sconfinano in un'altra....per esempio la botta de culo a ore, più che a ore, una quindicina di giorni, che poi si trasforma in un'ottima scelta, a distanza di tempo, quando lo incontro ha ancora il suo fascino, anche se un pò meno impatto emotivo(m'era sembrato molto più intelligente e profondo)ma fisicamente...vabbè ...le mie amiche ancora mi fanno i complimenti.
l'altra botta de culo poi è stato il mio fidanzato per un pò e si è trasformato nell'aguzzino peggiore di tutti i tempi ...ma anche se sono stata malissimo,e mi sono fatat trattare da cani , mi scoccia un pò ammetterlo , ma è ancora affascinate come un tempo...
"Ci saremmo tanto amati" ce l'ho,in varie declinazioni, in un caso ora è il mio compagno,quindi è diventato anche l'ottima scelta e nell'altro, per un breve, brevissimo periodo è diventato l'aguzzino, ma soprattutto, pensavo fosse amore invece...ma mioddio che era?? ancora non me ne capacito e nemmeno chi mi conosce...non solo per l'aspetto fisico, ma anche per l'atteggiamento, sei un cesso e fai il figo??? cerco di giustificarmi attribuendo la colpa dell'accaduto ad una mia particolare momentanea forte fragilità e confusione emotiva, ma la verità è che mi piaceva ...
"io speriamo che me lo chiavo" ...non era stra bello , si partiva da un'amicizia e da "ci saremmo tanto amati",fatto sta che ci siamo messi insieme ma non s'è mai consumato...ora convive con un affascinante biondino...
il "Mò però te levi dalle palle/avesse almeno un bel fisico" ogni tanto sono capitati ma irrilevanti, nel senso che me ne sono liberata abbstanza in fretta...
l'unico che mi manca è me sò fatta tuo cugino/zio/padre ecc...spero di no ma, nella vita, mai dire mai...

Camilla ha detto...

AHAHAHAH, lo stronzo eiaculatore precoce me l'ero perso!! io ce l'ho avuto in modalità aguzzino, nella fase terminale della nostra pallosissima storia e in modalità "nave scuola" (io)... sì, m'è toccato pure uno così... belloccio, ma assolutamente ipodotato e non lo sapeva nemmeno usare!!

S ha detto...

ah, puoi giurarci, direi soprattutto nell'ultima, Pensavo fosse amore, invece era Piero Chiambretti.

solo che era pure peggio di chiambretti. almeno chiambretti è intelligente e spiritoso.

Sandra ha detto...

Ihihihih....divertentissima carrellata!!!
A me, se può servire, è capitato il bello, romantico, poeta, colto e profondo......incapace di impegnarsi.
"Non posso darti quello di cui hai bisogno" è una frase che ancora non sono riuscita a decifrare correttamente....dopo oltre 12 anni!!!

Saetta ha detto...

No, vabbè... io non volevo parlare di dimensioni per non fare la materialista, ma a questo punto... non avete mai notato che di solito quelli BELLISSIMI E PERFETTI fuori ce l'hanno SEMPRE (per una crudele legge della natura) Microscopico?!
No, davvero, questa è scienza!!
Ragazze occhio ai figaccioni perchè se la natura ha abbondato fuori evidentemente ha "tagliato" da un'altra parte.
Garantito! :-D

Wonderland ha detto...

Oddio io posso portare due testimonianze contrarie: fighi all'ennesima potenza e pure ben dotati. Ma bene. Ma tanto che se non era sufficiente l'aspetto fisico a farli essere merde, ci si metteva il superego del pisello. Du stronzi de prima categoria. Epperò.. ghghghg XD

Anonimo ha detto...

E quelli con l'ego grande- smisurato direi- ma ipo ipo ipo dotati?!? a nessuna mai?

Anonimo ha detto...

E quelli con l'ego grande- smisurato direi- ma ipo ipo ipo dotati?!? a nessuna mai?

Saetta ha detto...

Wond, allora sono contenta di essere smentita... Iniziavo a pensare che per gli uomini "normali" esistesse giustizia a questo mondo, ma evidentemente Madre Natura ogni tanto ci prova a premiarne qualcuno... Solo che poi diventano stronzi e perdono tutti i punti. Dal Pisello in su.
:-D

Pigolagas ha detto...

L'OTTIMA SCELTA è stato il mio primo fidanzatino a 17 anni suonati e da lì a un anno è stato tutto un LA BOTTA-DE-CULO A ORE, MO' PERO' TE LEVI DALLE PALLE e PENSAVO FOSSE AMORE, INVECE ERA PIERO CHIAMBRETTI. A quel punto ho incontrato l'amore della mia vita che in 10 anni è stato posseduto 2 o 3 volte da un AGUZZINO.....dovrei essere riuscita a farlo esorcizzare però.....

ariel ha detto...

vojo morì
il buon dio s'è accanito contro di me e m'ha mandato in un unico strafigo stra-ambito stradotato (eh, il paese è piccolo, la gente mormora) uomo il "botta de culo"-"ci saremmo tanto amati"-"l'ottima scelta" e il carattere ed i modi del "c'avesse almeno un bel fisico" (ed è diabolicamente sexy!!)che vive lontano da me( e dal mio ignaro compagno) ma tra 6 giorni arriva e io..appunto, vojo morì.
che poi belle amiche che ho, ce ne fosse una che non mi dica "aò,mica nn te lo fai,vero? perchè ci vado io sennò!" e lui, da stronzo sciupafemmine quale solitamente è, con me fa addirittura l'innamorato! non ce la posso fare.è assodato.
ovviamente adesso sto in chat con lui su fb, quasi quasi gli chiedo chi è suo cugino...:-)

martina ha detto...

stupendo questo post wonder. mi hai fatta spanzare dalle risate.
personalmente non ho avuto molta esperienza con gli uomini, quando ero più piccolina ero troppo timida/bruttina per averci a che fare, quando la mia condizione estetica è migliorata (sui 17 anni) ho provveduto subito a ingabbiarmi e fine dei giochi. da quasi 4 anni sto con lo stesso ragazzo, l'unico che abbia avuto. vabbè. da un altra ottica si può dire che ho incontrato quello che -fin'ora- sembra il mio principe azzurri, lieto fine ancora da verificarsi, e mi sono risparmiata di baciare tutti questi rospacchiotti.

Però una categoria di uomo l'ho affrontata io. è simile al -ci saremmo tanto amati-. quello con cui non c'è mai stato niente di concreto, solo un flirt sottile ma evidente a entrambi, ti piace un casino, gli piaci un casino, ma siete frenati da qualcosa di incomprensibile che fa sì che non si giunga mai al dunque. e poi finisce in niente, e te lo dimentichi pure. ma quando lo incontri per la strada, non importa che tu sia felicemente innamorata fidanzata sposata con tanti bambini, per 10 minuti ti viene il cuore in gola, flirtate amorevolmente come se niente fosse. e per altri 7-8 mesi torno a dimenticarlo.

Jaky ha detto...

L'aguzzino! Ero molto giù in quel periodo.. Me lo presentano, chiaccheriamo, classico "mi dai il tuo numero", usciamo e scompare! Poi mi chiama, usciamo, limoniamo per tre giorni, poi mi fa "no, scusa, io cercavo una ragazza più socievole". E non si è più fatto vivo, per fortuna!

kisal ha detto...

Ahhhh il tizio gaaaay.
Ahahahahah.
Qualche anno fa mi incaponisco per un vicino di casa. Figo insomma. Boh, mi piaceva.
Portavo giù il cane, lui il suo.
Sempre con l'mp3 alle orecchie, io, lui adorava il mio cane e lo fermava sempre facendo voci e vocine e tutto bello giocoso.
Lo odio perché sotto casa mi ruba sempre il parcheggio... poi mentre giuggiola il mio cane inizio a guardarlo diversamente.
E l'appuntamento con il cane-pascolaggio è occasione per tirarmi tutta. Beh, capisce che lo guardo tutta presa... che vorrei qualcosa.
Gli chiedo il numero, lo cerco, non si fa trovare... mi metto l'anima in pace, lo rivedo e lui è tutto contento. E gli dico cazzo vuole se nemmeno si fa trovare...
Insomma. Sclero e mi pianto sotto casa sua un giorno che sta rientrando da lavoro.
Facciamo una chiacchieratona dove gli spiego che non ce la fo più... mi sono rotta le palle di non capire e di vederlo sempre pacifico. Gli dico di stare da una parte... continua a fare lo gnorri e finisce in una bolla di sapone.
Ho archiviato la storia pensando "Secondo me è gay".
Vale comunque? :D

PS. eh sì, il guardarsi in cagnesco stimola l'ormone a palla. Roba che se lo rivedo ora dopo un mezzo mese quasi, sarà la fine del mondo :-#
Più astio di crea e più ci si intrippa... che roba!

Scribble ha detto...

"mia suocera tiene mia figlia il sabato ma io tengo il suo tutti i giorni"
Ahahahahahahahahahahaha... Mammamia mi hai fatta morì!
Il mio compagno è arrivato a dirmi "le tue polpette sono QUASI come quelle di mia mamma! Glielo devo dire che ce l'hai quasi fatta..."
-.-

Gaia ha detto...

Hmmmmm per me la più significativa è stata l'ultima, nella variante "me so' fatta il tuo coinquilino" (che ovviamente all'epoca non lo era).
Che l'idea di alzarmi al mattino e trovarmi l'ex trombamico in cucina.. come dire... ma anche no (peccato, perchè valeva)

Elis ha detto...

al momento sono in bilico con un "botta de culo"... nel senso che non ho capito quanto ci sta a provare con me.
Sto cercando di staccarmi di dosso un "almeno avesse un bel fisico" e ogni tanto ripenso ad un "ci saremmo tanto amati".
a ben vedere ho avuto pure un "aguzzino" e spesso esco a cena con dei miei amici gay di cui almeno un paio "io speriamo che me lo chiavo".
a ben vedere ci sarebbe la categoria "se t'avessi conosciuto prima!" infatti ultimamente sbavo dietro a uno perfetto fisicamente, simpatico, di quelli che si ricordano ogni conversazione, che combaciano quasi per totalmente al tuo uomo ideale ma... è sposato -.- e quindi off limits.

Iris ha detto...

Ma questo post è una sorta di bibbia! Io sono incappata circa un anno fa nel "Pensavo fosse amore, invece era Piero Chiambretti". Io appena uscita da una storia orrenda che m'aveva lasciato strascichi non indifferenti, lui da sempre infatuato di me, un po' nerd, grassoccio, con seri problemi di socialità. Però mi adorava, mi riempiva di attenzioni, si ricordava tutto, persino com'ero vestita in occasioni in cui io non m'ero accorta neppure che ci fosse! Ho resistito ben 5 mesi e mezzo (di cui 2 passati per uno stage in un'altra città). Poi ha iniziato con le scenate di gelosia perché avevo commentato lo stato di facebook di un mio trombamico: tagliato in meno di due giorni! Ora ogni volta che m'incontra tenta malamente di vantare la sua vita e di dimostrare quanto è felice... poveretto! L'ho veramente illuso, ma per un attimo ho creduto mi piacesse davvero!

Wonderland ha detto...

AHahah grazie di tutti i vostri commenti, vi adoro!
Il 't'avessi conosciuto prima' in effetti è da inserire...

fabiana ha detto...

oddio.....se ci penso mi viene da ridere...
non mi sono capitate tutte x fortuna o purtroppo ma mi sono capitate!!!
ovviamente il classico botta de culo a ore..che puntava me la ragazzina non molto magra con le lentiggini... e poi ciao, mi ha praticamente snobbato..che mica ci sono stata male..dippiù!
c'avesse almeno un bel fisico a chi non è capitato? ti dirò è una persona splendida...ma brutto brutto che non riesci nemmeno a pensare di averci una storia xò è perfetto si mi ha regalato di tutto anche un libro di fiabe giapponesi che custodisco gelosamente. xò niente da fa..a distanza di tempo e anche con un bambino ancora si fa sentire..non molla!
e per finire piero chiambretti...accecata davvero..le mie amiche mi chiedevano se stavo bene, ero totalmente presa da lui..poi finalmente arrivò il giorno in cui mi disse: "Ti amo, ma è finita!" davvero non sapevo come fare x non fargi vedere che ero felice!
bel post wonder!è bello tornare indietro nel passato con i ricordi..
che bella foto wonder!stai benissimo!

Valentina ha detto...

IO di recente un aguzzino che pensavo fosse amore, insomma ho messo insieme i due peggiori :)

Morgana McGuire ha detto...

Mah io a conti fatti ne ho beccate solo quattro al momento(sto messa male oh se mi toccano pure gli altri XD)
Il bruttone me lo tiro dietro dalla seconda liceo, mo sto all'università,siamo nella stessa facoltà e ancora non perde le speranze anche se è perennemente con ragazze, ma neanche il vederlo con altre donne mi fa sentire nulla <.< però è un ammmmore di ragazzo.
La categoria della "botta di culo ad ore" si è fusa con quella de "ci saremo tanto amati" il grande amore del liceo, figo da morire, sempre fidanzato e mai libero. Ancora ci penso è questo il brutto, perchè è proprio un figo da paura ._.
L'aguzzino... santa polenta il mio ex, tale e quale a lui. Non ci si può sbagliare mamma mia, un bignè all'inizio una caccolina alla fine, ancora non capisco quale fra i tanti è stato il motivo della rottura ad un anno di distanza. ci rosico? ma anche no, ce lo manderei volentieri però.

tobina ha detto...

Ottima scelta :)
E effettivamente tutto come dici tu anche pelato e con la panza, a distanza di 16 anni. In più sposato lui, sposata io, 3 figli lui e 4 io. Abbiamo rischiato di ricascarci, ma abbiamo esorcizzato: ora lui è il padrino del mio terzo figlio XD

Anonimo ha detto...

ma qualcuna di voi e' riuscita mai a "vendicarsi" (in simpatia eh) contro una delle due categorie che lo meritano - ovvero botta-de-culo-a-ore e aguzzino?
no, perche' io... insomma... dopo tanti anni... ancora accetto suggerimenti!!! :)
knin

Annalaisa ha detto...

A 42 anni suonati posso dire con orgoglio che le ho centrate tutte tranne quella del gay!
Vabbe' Volere e' potere ma in quel caso e' schiantarsi consapevolmente con la bicicletta contro un muro!

Francesca ha detto...

@knin io aspetto di prendermi la rivincita sull'aguzzino, perchè tanto lo so che arriverà quel momento. come dice una mia amica "gli uomini sbagliati tornano sempre, anche a distanza di tempo". E allora gli farò scontare quei 4 anni di pianti, attese e nodi allo stomaco

twoofhearts ha detto...

La "botta-de-culo a ore" è attualmente in corso. La prima volta che si è girato e mi ha sorriso eravamo in fila fuori da un locale e con parecchia nonchalance ho girato la testa credendo sorridesse alla ragazza vicino a me.
Per il resto, sì. Ciclicamente capitano veramente tutti!
Dal figaccione navigato in facoltà -che dopo ore di appostamenti e litri di caffè ingeriti aspettando che si presenti al bar, finalmente lo vedi...con il ragazzo!- al "ci saremmo tanto amati", con cui pur di non uscire ho inventato improbabili malattie infettive mentre in realtà mi gustavo la celestiale visione di Brad Pitt in "Vi presento Joe Black". Che poi, alla fine, non me l'ha presentato mai nessuno!

MammaMia ha detto...

Si, credo di essere stata una sorta di aguzzina per una persona, un'aguzzina un pò forzata...ma se lo meritava taaaaanto (oddio mò che l'ho confessato devo morì??!)

Freedom72 ha detto...

arieccomi...beh..come sempre, ottimo stile, grammatica, sintassi e chi più ne ha più ne metta!!!

Provati tutti...e che devo fare...giudicatemi come volete, ma fra bidonate 3 fidanzamenti di cui due convivenze ( di cui l'ultima, pare, che vada a nozze a fine giungo, con tanto di pupo di 5 mesi...sì, sòn la pazza genovese..), le ho sperimentate tutte. Speriamo che il vestito a "pantalone a palazzo" verde corredato di tacco 14, a plateau, porti speranza...

P.S. ma vale anche se il Piccolo Pio mi rigurgita, sbava, morde il Pignatelli di seta...o no??? Magari è " vestitot rigurgitato, matrimonio fortunato"...

Ondaluna ha detto...

Preferisco non rispondere, per non compromettermi, però mi diverto un mondo a leggere! :-D
Un bacione a te, cara!

formichina ha detto...

L'ultimo in cui sono incappata (due mesi fa)appartiene all'ultima categoria. Fino alla settimana scorsa avrei fatto un blitz a casa sua. Ieri eravamo a pranzo da amici comuni e c'era lui e pure un altro che mi stava dietro l'anno scorso ma che io avevo garbatamente bidonato due volte. E il pensiero è stato: "ma che cazzo c'ho in testa? ho dormito con 'sto qua quando l'altro è molto più carino di lui..."

kisal ha detto...

direi che manca il "bello e dannato", una specie di mix tra l'aguzzino e la botta di culo a ore.
Con lui ti ci fidanzi pure, non è che ti caga solo per un pochetto, però in fondo in fondo... sarà sempre il maledettone che se la tira come un pazzo :D
E, dato che in fondo gli vuoi pure bene, gli dovrai insegnare che lo sanno tutti che pure lui "fa pipì e popò e puzza come tutti"... inizialmente non lo accetterà, ma se è buono, capirà.
Ci ho scritto un post e ti linko perché l'idea di antopologicizzeggiare sui maschi è nata più o meno da te questi giorni :D
http://kisal.altervista.org/blog/se-non-lo-eviti-lo-educhi/

Anonimo ha detto...

hahaah bellissimo post e commenti. Avendo collezionato alcune delle categorie presenti, ne aggiungerei un paio di personali:
1) COME HO POTUTO. Ci sei stata insieme per anni, ma se ci pensi adesso ti vengono i brividi: né lui, né le sue passioni/amici/attività/idee politiche/familiari/animali da compagnia avevano alcuna speranza di quagliare con te e la tua vita (tipo, nel mio caso, astrofisico nerd cattolico di destra appassionato di fantascienza e lasergame, allergico al fumo e ossessionato dall'igiene e dalla disciplina), e oltre tutto a letto era una sega. Nemmeno tanto bello, era. E hai pure pianto quando vi siete lasciati!
2) LO SFIGATO, MA 10 ANNI DOPO. Ai tempi della scuola tu correvi dietro al belloccio popolare, lui correva dietro a te. Portava camice a scacchi, occhialoni alla Nicoletta Orsomando e i capelli tagliati a fungo. Tanto simpatico e intelligente, ma proprio no no no. Lo incontri dieci anni dopo: mentre il belloccio della scuola è diventato un commercialista con la panza, questo s'è fatto un ragazzone muscolato con chioma bionda heavy metal, barba hippie, ed è sempre simpatico e intelligente. Complice la prima sbronza utile decidi di tentare, e scopri che nessun uomo al mondo t'è mai parso più bravo di lui a letto.
La fortuna è dalla mia parte, la categoria 2 l'ho sposato ;-)

la lolu ha detto...

sicuramente ho avuto il "Ci saremmo tanto amati" la "botta di culo a ore"...ma quello più allucinante è stato sicuramente il "Pensavo fosse amore, invece era Piero Chiambretti"...uno così orrendo ma così orrendo che quando l'ho rivisto anni dopo ho brutalmente fatto finta di non conoscerlo...e lui che non capiva e insisteva "Ma dai...siamo andati al cinema a vedere il tal film...e tu avevi i capelli più lunghi etc etc..." e io giù a dirgli "no no guarda che ti sbagli"...mamma mia che vergogna!!!

La Lolu
www.lalolu.splinder.it

Anonimo ha detto...

tutte le categorie!!!
ora alle prese con "ci saremmo tanto amati". Dopo anni in cui io lo sogno ad occhi aperti, ci ritroviamo quasi single e tanto vogliosi.
Dopo due incontri di ormoni vaganti, limonate in attesa di una realizzazione e un viaggio insieme con amici succede che...cosa?! un bel nulla!!!

lastejan.wordpress.com ha detto...

ai piero chiambretti ho avuto l'abbonamento per anni. un paio di botte de culo, un paio di aguzzini (che poi a volte coincidono), un ci saremmo tanto amati, ma per me ne manca uno: il bello ma stupido. uno bello, bello, bello, sexy da morire, che te lo faresti sui chiodi, ma talmente stupido che ci rinunci (dopo averci almeno limonato, ovvio).

**Vale** ha detto...

Questo tuo post mi è piaciuto davvero, ironico ma (a volte) purtroppo esistono davvero tutti questi tipi!! Incredibile!! XD

Shop in progress... ha detto...

Mi sà che il primato della jella ce l'ho io..Abbonata fissa a: "c'avesse almeno un bel fisico" e "mò però te levi dalle palle"...in alcuni casi entrambe le caratteristiche erano concentrate in un unico soggetto...che te lo dico a fare! :\ Questi sono i peggiori e fanno parte di una macro-categoria che è quella degli "Autolesionisti"...Perchè loro TI ASPETTANO, nonostante tu non li voglia nemmeno per ripiega, loro ti chiedono una possibilità, aspettano che tu t'innamori di loro, ti parlano con i libri di Fabio Volo (m'è capitato pure quello che dopo dù giorni m'ha detto "è una vita che t'aspetto"...latte alle ginocchia). E in questo sta la loro pericolosità maggiore: sono sicuri di sé. Sicuri che tu prima o poi cederai al loro fascino(ma quale fascino?!). E sono pesanti, appiccicosi e se tu a 'na certa non gliela fai più e gli scleri loro fanno pure le vittime, entrano in depressione e tu diventi la stronza della situazione!! Il percorso è questo, SEMPRE!!
Botte di culo a ore?! Potenziali tantissime...ma pratiche mai, ma qui poi entriamo nella categoria del "bell'addormentato" che quando si sveglia è sempre troppo tardi...Vi evito il trattato sul "bello ma non balla", il 'tronista per caso' che non sa fare nemmeno una "O" col bicchiere..che amarezza!!

Wonder ti leggo sempre...sei un mito!!!! ;))

Shop in progress... ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Ci saremmo tanto amati...
anni di flirt ma tutti e due fidanzati, la sua ragazza che cova istinti omicidi verso di me e finalmente qualche anno fa entrambi single e bendisposti. 3 appuntamenti pallosissimi e quando si è arrivati al dunque dopo dei preliminari decisamente troppo lunghi non si è fatto nulla perchè rifiutava di usare il preservativo dicendo di essere troppo dotato (era nudo mentre lo diceva e vi assicuro che si sopravvalutava). Non dimenticherò mai il peggior bacio che io abbia mai ricevuto dopo anni di vorrei ma non posso!

Lunatic Sheep ha detto...

Quando ho letto questo post la prima volta, l'ho condiviso ed inviato via mail a chiunque potesse capirlo... risultato : tra i vari contatti ho ritrovato il mio "Ci saremmo tanto amati" ed abbiamo, di comune accordo, deciso che non saremmo mai usciti a cena e non ci saremmo mai stati sul cazzo... Ci teniamo i rispettivi fidanzati...che è meglio :D:D

Anonimo ha detto...

@knin ...vendetta per l'aguzzino: istruzioni per l'uso. attendere in clamoroso silenzio per 30 giorni e la sua vita andrà a rotoli per un tempo direttamente proporzionale alla durata della storia.conosciuto in erasmus a berlino (io) e ultimo giorno di vacanza (lui) colpo di fulmine? mammmagari m'avesse fulminato un cavo scoperto quel giorno!!! dopo due anni finisce che lui tenta di farmi passare per psicolabile (sospettavo mi tradisse,ed era così)(dovetti inventarmi degli incontri da una psicologa perchè ascoltasse quello che avevo da dire:"la psicologa dice..."). mi lascia con un "non lo so". l'ultima cosa che gli dissi fu un avvertimento, guarda che se imparo a fare a meno di te,quando ti ricorderai che esisto io non ci sarò più. e così fu. la soddisfazione arrivò 7 mesi dopo: mi chiama dicendomi che la sua vita va a rotoli, la ragazza (con cui mi tradiva) l'ha lasciato e a breve perderà il lavoro. e che (ta daaann) mi confessava tutto ciò perchè gliel'aveva detto la SUA psicologa.Fanculo.non ancora soddisfatta dopo due anni siamo ancora "amici"...mi piace sentirmi dire di avere ragione. tsk tsk.
p.s. wonder è da stamattina che leggo il tuo blog invece di accendere la tivvù!troppo spassoso!
-rossella-

Blog Widget by LinkWithin