il blog di una mamma per caso
AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK!

Il blog continua su www.machedavvero.it.
Presto questa pagina su blogspot non esisterà più.

giovedì 15 settembre 2011

Il brutto che piace

Una volta l'amica S. usciva con uno e non voleva dirci chi.
Parlava di questo fantomatico Leonardo dicendoci che era un tipo tanto dolce, tanto sexy, tanto preso da lei e tanto fuori dal giro. Così fuori che non voleva neanche farcelo entrare.
Eravamo tutte più o meno convinte che si trattasse di un flirt destinato a spegnersi nel giro di qualche settimana, invece d'improvviso S. era stata requisita. Weekend fuori, cenette romantiche, maratone orizzontali.
Riemergeva di tanto in tanto con aria languida e soddisfatta, ma anche stranamente timida.
"Ma chi è, come l'hai conosciuto, dove abita?"
"Amico di un amico, abita fuori Roma."
Che tradotto vuol dire solo una cosa: non posso presentarvelo.
Una sera li abbiamo beccati al cinema.
Tiè, ecco Leonardo.
Costui era basso, con grosse sopracciglia e una stempiatura che se l'avessi vista di sabato sera a Campo de'Fiori avrei urlato "mio Dio, un parcheggio! Là! Là!".

Il fatto è che la palese sgradevolezza fisica andava di pari passo con un savoir faire e un fascino che lévate, e non ero neppure io l'oggetto del suo desiderio.
Leonardo era uno che sapeva far sentire le donne DONNE.
Leonardo era uno che ascoltava sinceramente quello che avevi da dire, diceva la sua senza compiacerti, stimolava la tua intelligenza perché era davvero, davvero un tipo intelligente, ti portava in posti nuovi e del tutto inaspettati e in più ti faceva sentire terribilmente figa.
Leonardo era un uomo meraviglioso che aveva investito a tal punto su doti di fascino da dimenticarsi di attivare il modulo 'estetica', infatti S. dopo otto lughi mesi di passione sentenziò: "però somiglia a Gargamella" e lo lasciò.

Nonostante tutto, quando penso ad un uomo veramente, veramente affascinante, Leonardo continua ad occupare ottime posizioni.
Anche i pelati occupano ottime posizioni, lo posso dire o è una cosa troppo hard? No, perché lo sapete quello che dicono sui pelati.
E c'hanno ragione.

Nella vita c'è sempre un brutto che ti piace. Sempre.
Non ditemi che voi non vi siete mai sorprese a desiderare un cofano di prima categoria.

(che dite, devo smetterla di uscire con le amiche single?)

Condividi

83 commenti:

Anonimo ha detto...

Cosa si dice sui pelati??? :D hhihihih
Cmq sei unica...

Ska ha detto...

Che dicono sui pelati?

Wonderland ha detto...

No, ma veramente non lo sapete?

Estrella Fugaz ha detto...

il mio ragazzo è pelato...................................................................................................................

FebruarySong ha detto...

Neanche io lo so, ma ora sono curiosa!

erika di prato ha detto...

nn lo so! nn lo so! nn lo so!....forse la stessa cosa di quelli che sono bassi? o che hanno il naso grosso?
ILLUMINACIIII!!!!

Ska ha detto...

veramente che no! il padre di mio figlio è pelatissimo... ora son curiosa!!

Anonimo ha detto...

ahahah, nemmeno io!

mafalda1980 ha detto...

Io lo so.
E non vedo l'ora che IlMioAmore si stempi l sufficienza da proporgli di rasar via tutto.
Mamma mia Wonder, che ormone m'hai attivato... Il mio pelato però era di Milano e con gli occhi azzurri.

Wonderland ha detto...

Su, ma volete proprio la chiacchiera da parrucchiere? E vabbè. DIciamo che ha a che fare con quantità e qualità. Soddisfazione del(la) cliente. Alte prestazioni. Servosterzo e chiusura centralizzata.

Anonimo ha detto...

:-DDDD "Però assomiglia a Gargamella" è spettacolareeeee!!!! No no le amiche single sono le migliori! ti aiutano a far riemergere il tuo "pre", a goderne per un po' per poi rituffarti nel tuo "ora" con un sorriso in più!
P.S.A sentire mio marito i miei ex sono tutti Gargamella col quoziente intellettivo di Bue Grasso (per rimanere in tema).
P.P.S. ma che dicono sui pelati?
Dany & il bovaro Flavio

erika di prato ha detto...

La mia nonna diceva:" Chi ha buon naso, ha buon tappo." E con tappo indicava quello che pensate, così tutte le volte che vedo un uomo con un naso inguardabile, penso subito che magari la moglie se lo è scelta x quel motivo lì.
Vabbè.

Wonderland ha detto...

Erika ahahaha mitica nonna.

Mafalda rasa tutto.

ERIKA DI PRATO ha detto...

ma se prima aveva tanti capelli, e poi cominciando a perderli, si è rasato a zero, allora è passato da 1 a 1000 con una seduta dal barbiere!!!! muahhhhhahhahahh!!!!

Ska ha detto...

...ah.. beh... Allora non posso proprio lamentarmi!! Non ho mai dovuto chiamare il centro di assistenza! :)

pirillinca ha detto...

Io, io! ci ho fatto una bambina bellissima con il mio gargamella (ma non somiglia a gargamella e a me piace tanto)!
E non è pelatissimo, ma ben "piazzato"! ; )

ERIKA DI PRATO ha detto...

questo è blog è fantastico!
si spazia dall'asilo, alle ricette, alla moda e poi alle prestazioni dei pelati, proprio come se fossimo davanti ad uno spritz.....e invece scrivo mentre affetto le zucchine con "il fantastico mondo di ben&holly" in sottofondo e nn c'ho un ml di alcool in casa...

MammaTogata ha detto...

E' vero...nella vita di tutte noi c'è stato un "brutto che piace" ed aggiungo che c'è stato anche il "bello che non piace".
Avete presente quello bello, con i lineamenti perfetti ed il fisico statuario che però ai vostri occhi è assolutamente insignificante?
E' capitato soltanto a me?

mammaatorino ha detto...

io uno non proprio bellissimo me lo sono sposato, che dici?? ;) Non è pelato, ma ci siamo quasi! :)

katie ha detto...

ma quanto sei M.I.T.I.C.A.!!!!!!???!!!?!!!!!!!!!!!! mi fai troppo ridere!!!!!! :D

Owl ha detto...

ok, adesso che so quella cosa dei pelati dimmi tu come faccio a tornare in ufficio domani e riguardare il collega con occhio spento come al solito... evvabè!

Zia Atena ha detto...

A me...i pelati... ME PIACCIONO 'NSACCO..

In realtà mi piacerebbero un sacco anche i fighi eh, non buttiamo via niente, però sono sempre andata a finire coi ces...ehm..brutti...

Ma vuoi mettere scusa? Che sai che è tuo e nessuno al mondo si sognerebbe di togliertelo?

Col figo ci son stata una volta e sola...e ancora sto pagando...

Pussa via...

WiWa i brutti Foreverrrrr

mafalda1980 ha detto...

Ah, dimenticavo: IlMioAmore è pure bello. Ha pure la barba. Ha solo capelli in eccesso.
In passato ero molto in forma, taglia 38, andavo in palestra tutti i giorni, assolutamente fissata.
Il mio ragazzo dell'epoca non era grasso, bensì grosso, era praticamente il mio doppio. E gente estranea poco carina me lo faceva regolarmente notare...

Mia ha detto...

Ci sono dei pelati da paura in giro!!!!!!! Oh mamma!!!!

Flavia ha detto...

eh, care ragazze: il mio pelato, brutto che piaceva (non solo a me) intelligente e pure artista, nonchè romano di adozione... sfata il mito riguardante i pelati!!! :D è rimasto il metro di paragone...in negativo! :D da quel momento ho deciso: solo uomini più bassi di lui! ;)
povero... se sapesse!ahahahah

francesca ha detto...

"Costui era basso, con grosse sopracciglia e una stempiatura che se l'avessi vista di sabato sera a Campo de'Fiori avrei urlato "mio Dio, un parcheggio! Là! Là!".

Sono mortaaaaaaaa ahahahahahahahah oh mamma che ridere

Azienda Agricola Cà Versa ha detto...

che forza.. sei troppo simpatica cara mia!! mi scompiscio!! mi fà piacere averti trovato.. fai un salto anche da noi?? Valeria

Anonimo ha detto...

Vincent Cassel...

mellyb ha detto...

mitica!!!! mi fai sempre morir dal ridere!!! ti condivido sempre su fb, così anche le amiche pigre si fanno una risata!!! io il bruttino affascinante, intelligente, simpatico e che ti fa sentire la più figa l'ho sposato!! ci ho fatto 2 figlie BELLISSIME!!!!

mellyb ha detto...

mitica!!!! mi fai sempre morir dal ridere!!! ti condivido sempre su fb, così anche le amiche pigre si fanno una risata!!! io il bruttino affascinante, intelligente, simpatico e che ti fa sentire la più figa l'ho sposato!! ci ho fatto 2 figlie BELLISSIME!!!!

Wonderland ha detto...

aspè, Vincent Cassel NON E' brutto. è figo. ma tanto.

Fabi ha detto...

Quando mi sono sposato lavoravo in un negozio e a chi mi chiedeva chi avevo sposato io rispondevo sempre: "Ma sì quel ragazzo non tanto alto e grassoccio!!!"...direi che più bella presentazione di così non si può e pensare che io mio marito poi non lo trovo così male...anzi, per essere sincera, a me piace un sacco!!!

Anonimo ha detto...

@Wonder:dai, Vincè non è bello...guardatelo bene nelle immagini di google...però è dannatamente FIGO.

Gina Cande ha detto...

Quando quest'estate al mare ho rivisto un mio ex-cofano volevo affogare. Era cesso 14 anni fa (!) ed ora era diventato anche peggio. Almeno prima aveva due spalle da paura mentre adesso delle spalle non è rimasto nulla...solo la paura (ed è sempre la mia)!
Però, sarà che le kijijikijiji dell'adolescenza hanno acquisito ormai un certo sapore vintage, l'averlo rincontrato mi ha stampato sul viso un sorrisetto idiota che subito dopo però si è trasformato in un sospiro di sollievo quanto ho visto, sdraiato accanto a me, il mio attuale e pelatissimo ragazzo.

Morale della favola. Come dico alle mie colleghe..."so sempre du riche de curriculum"!

Chiaretta ha detto...

"Era Gargamella" ahahaha la migliore! e comunque...W LE AMICHE SINGLE!!!!

Sarah ha detto...

Io io, presenteee! Avevo 20 anni, lui era cintura nera di kung fu, io non ancora, quindi c'era il fascino del quasi-tuo-istruttore. Ora...Era alto quasi come me (sono 1,58) e fin lì...a me non pesava...Peccato per quel monociglio che pareva una siepe. Un'unica riga nera da orecchio a orecchio e una strana e un po' inquietante peluria scura sul viso...La moda del licantropo nel '98 non era ancora in auge...

manuela ha detto...

anche io voglio il servosterzo a letto!!! che figata..
io ci sono uscita col bruttino della compagnia , mi faceva sentire bella e anche molto umanitaria devo dire, poi l'ho rivisto anni dopo e ho ringraziato di aver preso quella cotta bestiale, ricambiata per un pò, del figo della compagnia...

leone2000 ha detto...

beh, mi chiamo leonardo e non sono proprio molto ricco di capelli (giuro!)... e cmq, tanto per rimanere sul banale, è *verissimo* che non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace.

Maria Pia ha detto...

Sì Chiara, ma noi chi siamo per dire che uno è brutto? Posso dirti che mi son piaciuti tanti brutti, ma brutti brutti che se li incontri al buio ti prende un colpo...però poi come fai a sapere che io non son da meno?!E poi quando mi piacevano mi sembravano meno brutti..chissà!
L'altro giorno guardavo una partita di pallone quando dietro di me sento gridare 'ah ciccione ma non ti vergogni de giocà a pallone?!' mi volto e mi ritrovo un coso di 160cm x 120kg che trangugiava patatine in modo assolutamente antiestetico...Ecco allora, magari parliamo di estetica e stupidità: per l'anima da crocerossina ho puntato anche là...(mi vergogno di me...ma tanto!! Meno male che era un'altra vita!!)

Anonimo ha detto...

io alle medie persi la testa per il più bello della scuola che chiaramente non mi si filava nemmeno di striscio; ci morii dietro per anni senza mai prendere in considerazione nessun altro, e per anni non feci che sbavare senza risultato. Ne rimasi talmente traumatizzata che passai i dieci anni successivi a correre dietro a ragazzi INGUARDABILI, dal brufolosissimo, gobbo e cesso fratello maggiore della mia amica all'orripilante e anche maleducato amico della compagnia. I quali non solo non ricambiavano le mie attenzioni, ma trovarono le donne della loro vita mentre io li corteggiavo assiduamente (entrambi attualmente sposati e con prole).

Anonimo ha detto...

e poi arrivò il brutto ma galantissimo, sexyssimo e brillantissimo ventottenne che oltretutto faceva anche l'assistente di economia alla Sapienza e per questo era pure approvato a pieni voti dai miei...
Me lo portò via una Spagnola che se la incontro la uccido.
Ecco, lui non era pelato, ma sotto QUELL'aspetto come lui nessuno mai...

Robin ha detto...

Eccome! Qualcuna lo sceglie anche come compagno ;)

Alice ha detto...

Ho sempre avuto un debole per i ragazzi con tanti e lunghi capelli, per intenderci, intellettuale-artista con gli occhiali da nerd e i capelli indomabili.
Se penso che il mio ex, era pelato, parecchi pelato, basso e con la erre moscia e che di artistico non aveva proprio nulla, ancora rido.
Al di là del fatto che è stato una sòla enorme, mi piaceva per altro.
Non ti dico i commenti che ho sentito su di lui nel tempo, mi sentivo quasi bellissima, perchè in fondo non era così brutto.
Però resto sempre alla ricerca del capellone-artista-intellettualoide-travestito da nerd!

Queen Of Hearts ha detto...

Un mio amico romano dice sempre "chi de naso abbonda....".....no vabbè è troppo volgare non posso assolutamente dirti che finisce con "sfonda" e in mezzo c'è la versione volgare di "...di organo maschile"...

Simone B. ha detto...

Ho avuto una breve e intensa storia. Una passione esagerata. Mai stato tanto a letto in vita mia. Ecco.
Praticamente lui era enorme. Peloso. Un orso.
Cucinava da dio. Scopava come nessun altro dopo. E prima. Intelligente ma di più. Socialmente inserito... ;-)
E' durata da un gennaio ad un agosto di un tempo passato.
Peccato.
Adesso che sono single mi manca un po'!

psicomelina ha detto...

Ahahahah, anche leggendo i commenti sono morta dalle risate!!!
Comunque tornando in tema.

il mio primo ragazzo è stato un bellone di prima categoria, ma m'ha dato una tranvata che al confronto la palla demolitrice accarezza i palazzi che butta giù.

Il secondo era un brutto, ma sembrava pure mezzo sfigato, però qualche pregio ce l'aveva. Ma i contro superavano quei pochi pro.

L'ultimo, marito e padre di mia figlia (:D) non è quel bello oggettivo (come si autodefiniscono i miei amici maschi, LOL), ma a me piace. Eccome se mi piace!!! :D

@Alice lo sapevo pure io quel detto romano, mo che mi ci fai pensare tutti quelli che platonicamente e non mi piacevano avevano un naso "importante". Sarò 'na maniaca? ;P

Marissa ha detto...

Pelato è diverso da rasato vero? il mio ragazzo ha i capelli rasati, cioè tagliati cortissimi, ma non è pelato!

Anonimo ha detto...

Leggo i tuoi post tutte le mattine sull'autobus e mi ritrovo sempre con la gente che mi guarda mentre rido da sola!!! Sei esilarante...
Sara...mamma di Guendalina e di Adelaide (che nascera' a Natale)!

Francesca ha detto...

Anch'io voglio sapere quella sui pelati!!! Dai diccela! =)

Anonimo ha detto...

ahahah bellissimo post, bellissimo argomento. Leggerti mi fa sentire benissimo.
Secondo me dal cesso affascinante ci siamo passate quasi tutte. Quello che mi fregò (perchè alla fine è una fregatura, diciamocelo) gira ancora per Milano e fa ancora vittime, sempre più giovani, visto che ormai ha scavallato i 40.
Circa i pelati, da mia esperienza, concordo con te... deve esserci un collegamento legato al testosterone, forse.

exxxanonimo

PS= beata te che hai ancora amiche single... dopo i 40 anni sono così rare!

pollywantsacracker ha detto...

io, dopo essere incappata svariate volte in Maschio-Figo-e-Pure-Affascinante-che-ti-fa-sentire-una-Donna-ma-purtroppo-non-solo-a-te mi sono parecchio ridimensionata e opto per il Soggetto-Devoto-e-non-del-tutto-cofano.

giulia ha detto...

e vogliamo parlare di Kevin Spacey? a me fa impazzire!!ps. mio marito ha il naso un po' prominente:)E lo adoro;)

erica ha detto...

mi fai morire.....io un rasato/pelato me lo sono spostato...ma la regola vale anche per i rasati?? mmmmm non credo vero?!

Comunque la teoria sui pelato ha scatenato un tamtam incredibile...ma quanto siamo curiose noi donne!?!?

Ah....mio marito ha pure il naso importante....ma fa figo! Il casino è il bacio...sai quante volte mi ha baciato con gli occhiali addosso e mi ha stampato la punta del naso sulla lente!!! Che fastidio...ora prontamente li levo!

mafalda1980 ha detto...

Anche io fan di Kevin Spacey. Ma anche di Steve Buscemi, il che la dice lunga sui miei gusti.
Tornando sull'argomento naso e altezza, per la mia esperienza l'unica garanzia di qualità è la scarsità di capelli. Le altre sono bischerate (anche quella dei capelli rossi che dovrebbero celare un maschio deludente... non è vero).

elena ha detto...

A tutte noi, almeno a me sì, è capitato di passarsela con qualcuno che, rivisto dopo anni e anni ti chiedi "ma veramente, no, non io, ma come ho potuto, chiassà cosa pensava la gente di me, ma dov'erano quelli che mi vogliono bene, non potevano svegliarmi dal mio sonno letargico?!" quegli uomini che sembrano a metà tra cozze e scogli, quelli che sembra gli sia passato un treno sulla faccia e magari se gli parli ti stanno pure sul culo... bah! Come si cambia!

Anonimo ha detto...

cavolo se becchiamo il pelato con il nasone .....facciamo i numeri!!!!

Anto

Mammabradipo ha detto...

Io m'ero presa una cotta per un cesso con le gambe una volta (ma c'aveva un culo fantastico!), effettivamente quando le amiche l'hanno visto m'hanno presa un po' per pazza!!Il bello è che era pure fidanzato con un'altra ed io rodevo...me lo sono ritrovata davanti molti anni dopo in pronto soccorso quando mio figlio s'è scassato il labbro cadendo...fa l'infermiere! Effettivamente era ancora bruttissimo però con quel qualcosa che bo...
Intanto però io mi sono sposata un pelato... ;)

Mela ha detto...

Sex and The City docet: la perfettina Charlotte che sognava il principe azzurro si sposa alla fine con il pelato e bruttino Harry che però non puoi fare ameno di adorare! Memorabile scena della festa dove una tizia dice:"andiamocene tanto sono rimasti solo i bassi e i pelati" e parte la voce fuori campo di Carrie:"E Charlotte sperò che tra quei bassi e pelati ci fosse il suo"
Mela

Alessandra1966 ha detto...

Mio marito è alto due metri e ha una caterva di capelli. Però non è bello... tra il principe azzurro e shrek somiglia decisamente al secondo anche se non è verde. Ma io lo amo per quello che è: dolce, sensibile, equilibrato, simpatico, solido fuori e dentro.
Comunque, SE proprio dovessi tradirlo, lo farei con l'animatore indonesiano conosciuto in vacanza: assolutamente NON bello ma che trasudava tanto di quel sesso da ogni particolare da mandarmi in fermento gli ormoni.
Quindi, o sono masochista e mi piacciono i bruttarelli o, forse, che non è stato dotato dal fato di apollinea bellezza forse concede più spazio ad altre caratteristiche che i più esteticamente dotati lasciano in secondo piano, convinti che basti il loro bel faccino a conquistare le donne.

Alessandra1966 ha detto...

Mio marito è alto due metri e ha una caterva di capelli. Però non è bello... tra il principe azzurro e shrek somiglia decisamente al secondo anche se non è verde. Ma io lo amo per quello che è: dolce, sensibile, equilibrato, simpatico, solido fuori e dentro.
Comunque, SE proprio dovessi tradirlo, lo farei con l'animatore indonesiano conosciuto in vacanza: assolutamente NON bello ma che trasudava tanto di quel sesso da ogni particolare da mandarmi in fermento gli ormoni.
Quindi, o sono masochista e mi piacciono i bruttarelli o, forse, che non è stato dotato dal fato di apollinea bellezza forse concede più spazio ad altre caratteristiche che i più esteticamente dotati lasciano in secondo piano, convinti che basti il loro bel faccino a conquistare le donne.

chi_cri ha detto...

ho avuto un fidanzato pelato e nessuno mi ha mai fatto ridere tanto. ho riso un po' meno quando mi ha invitato a un aperitivo e si è presentato con bellicapelli (ma pure le gambe non scherzavano): la nuova ragazza!

Anonimo ha detto...

Grandissima Mela cosa mi hai ricordato. Sex & the city è un manualone sull'argomento! Bellissima la scena della festa che mi hai ricordato.

Gio ha detto...

" in più ti faceva sentire terribilmente figa "

e non mi pare poco!
ecco la spiegazione delle mie scelte che le mie amiche hanno sempre commentato con un sommesso "è un tipo" sottointendendo "Non il mio! ma se a te piace..."

:D

Gio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
zauberei ha detto...

Io e una mia amica avevamo ipotizzato una pubblicità per la cirio, dove si dava il profilo di un pelato da urlo, e sotto la dicitura
"quanto è bbono sto pelato"
che secondo me era consono al target di mercato ecco. Anche Mastro Lindo è un tizio che si fa comprare per l'alta trombabilità dell'icona.
Io ho sempre trovato super sexy i pelati eh. La stempiatura però un pocherello mi respinge.

Wonderland ha detto...

Premesso che mi fate schiantare dalle risate e il post avreste dovuto scriverlo voi con questi commenti, comunque, vorrei farvi notare che pelato e rasato non sono la stessa cosa. Come mi ha smessaggiato un'amica stamattina: "il pelato è pelato perché ha più testosterone". Vera o no, questa cosa è plausibile.

Gio ha detto...

Quanti rasati conosci che se non si tagliassero i capelli sarebbero come Bobby Solo?
NESSUNO!
I rasati per scelta sono i calvi per natura che devono imboscare il problema!

... a me non dispiacciono tra l'altro!

mellyb ha detto...

secondo me SCHILLACI è fighissimo!!! ai mondiali del '90 era uno spettacolo!!! le mie amiche mi sfottono ancora adesso...

kisal ha detto...

Mai sentito le dicerie sui pelati ma ovviamente c'è da immaginare che pare ci sappiano fare, che siano ben messi e oltre...
Ovviamente pelato e rasato non sono la stessa cosa, il rasato taglia via, il pelato NUN CE LI HA PROPRIO (o almeno, va per quella strada).
Sono stata con uno stempiato e uno rasato. Sempre lo stesso genere, dal di fuori a solo guardare, ma la differenza sostanziale c'era.

Mettiamola così: il pelato aveva lunghezza e romanticheria, il rasato invece era dotato di larghezza, lunghezza e la dolcezza dovevi cercarla, c'era ma non troppo esposta, insomma...

Brutti o belli?
Pelato carino, ma non bello strafaigo. Rasato bei lineamenti, stava meglio da "rasato-da-3-giorni" per quell'accenno di capello e barba che lo rendeva una roba che non si poteva guardare più di 3 secondi senza il rischio di volerlo spogliare.
Fisicamente Pelato era troppo minuto, fisicamente Rasato era da 10 e lode!
Nessuno dei due era un cofano, magari non la classica bellezza che colpisce a primo occhio, ma il testosterone che si agitava dentro Rasato era da paura.
Ha sempre mandato in tilt gli ormoni di tutte le donne che incontrava...
Pelato era più carente da quel punto di vista, invece.

Basta. Ora punto i capelloni.

Anita ha detto...

Wonder che risate mi fai fare!!!! :D

Ecco il tuo blog è il mio antistress, dopo una giornata impegnativa quando mi serve una pausa ti vengo a leggere e mi rilasso tra un racconto della porpi, un evento-festa, un nuovo animale scoperto da tua sorella o le cronache delle tue amiche single :D

Sei troppo simpatica :))

Giusy(aka Pinedda)@casalingheimprovvisate.blogspot.com ha detto...

Wonder, post esilarante come sempre!
Io ho avuto entrambi i casi, cesso fascinoso e belloccio ma con il fascino di una porta...insomma...

piuttosto, ero venuta qui perchè leggendo questa cosa

(http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/09/15/compreresti-un-reggiseno-a-tua-figlia-di-4-anni/157603/)

sono rimasta un pò sotto shock...non ho figlie ancora, e vorrei sapere cosa ne pensi tu!

Un abbraccio, sei sempre fortissima

longarina.he ha detto...

sempre avuto fidanzati nasoni...;-)e il mio unico fidanzato bellone è durato poco perchè era noiosissimo. Secondo me per gli uomini vale molto più che per le donne: bellezza x cervello = costante!
evviva le amiche single!sempre aggiornatissime sugli eventi mondani e con un tocco di leggerezza in più!!!

Stellina ha detto...

anche nel mio passato, un adorabile Gargamella, e va bene che sia rimasto nel passato.
my lovely husband è mezzo pelato e mezzo rasato, con barba di qualche giorno, quindi praticamente un velluto! anche Bimbotty adora accarezzarlo: è il nostro orsetto del cuore e non lo cambieremmo con nessun capellone del mondo, anche se a volte...ci sarebbe da dargli una testata forte forte, come nel film di Aldo Giovanni e Giacomo: PETEPEM!

bacetto alla Porpi

Anonimo ha detto...

il mio maritozzo ha una ciuffata di capelli che lèvati, mediterraneo e scuro e... dice che nn capisce come a una donna possano piacere i pelati.. se sapesse come mi "garba" Raiz (ex almamegretta)... :-)
piace anche a voi ??

Anonimo ha detto...

io ho lasciato un bello..anzi lo posso dire uno gnocchissimo, per un brutto.
e con il brutto ho messo su famiglia...la verità è una sola i belli si evono sforzare la metà della metà...e quindi in molte cose "moltissime" sono incapaci.

psicomelina ha detto...

Ritornando sull'argomento calvo... mio marito mi fa:
"ma allora la donna che sposa uno di colore, calvo, col naso importante... ha fatto 6 al superenalotto?"

:D muahahhahaha che spasso (detta da un uomo poi)!!!!!

miononnoincarriola ha detto...

"Non è importante essere belli, l’importante è piacersi”: cioè se sei brutto devi anche avere gusti di merda. Però gli altri pensano che scopi bene. Perfetto.

Anonimo ha detto...

Ho sempre preferito i ragazzi bruttini o passabili ma affascinanti, non perchè non potessi puntare più in alto (senza falsa modestia non sono un cofano) ma proprio perchè non ho mai dato troppo peso alla prestanza fisica di un uomo, mi piace contemplare un bel viso o dei bei muscoli ma finisce lì. Poi gli uomini belli sono molto più narcisisti delle donne belle, credetemi. Ho conosciuto un ragazzo che mentre ci provava con me si specchiava nella vetrina di fianco sollevando leggermente la maglietta per rimirarsi gli addominali.
A chi mi prende in giro perchè il mio ragazzo non è uno strafigo rispondo come Fleur in Harry Potter, "Io sono abbastonsa bella per tutti e due!" :P

Inachis

Cecilia ha detto...

Oddìo...il mio fidanzato si chiama Leonardo e per certi versi corrisponde o_O sarà il nome...certo, sicuramente a Gargamella non somiglia però! E a me é pure capitato di avere presentato il bello bellissimo (aspirante modello, per inciso, alto, scultoreo, occhi azzurri) ma che proprio era irrilevante. Zero feeling, zero conversazione...encefalogramma a dir poco piatto insomma...che tristezza! Mille volte meglio tutti i (pochi) Leonardo che esistono al mondo (il mio compreso) XDOddìo...il mio fidanzato si chiama Leonardo e per certi versi corrisponde o_O sarà il nome...certo, sicuramente a Gargamella non somiglia però! E a me é pure capitato di avere presentato il bello bellissimo (aspirante modello, per inciso, alto, scultoreo, occhi azzurri) ma che proprio era irrilevante. Zero feeling, zero conversazione...encefalogramma a dir poco piatto insomma...che tristezza! Mille volte meglio tutti i (pochi) Leonardo che esistono al mondo (il mio compreso) XD

sybin ha detto...

Ecco.

Questo si ricollega al commento lasciato a proposito degli Animatori. Tale istruttore di tennis per cui mi ero spacciata due anni più grande dei miei 14 non era, come si suol dire, un pezzo di figo: secco e allampanato, naso "importante", capello riccio e incolto, capacità di coordinarsi con gli altri nei balletti del villaggio pari a zero. Ma bastava che girasse la testa e io mi ritrovavo la bocca a tre centimetri dai piedi.

E non ero solo io ad andargli dietro (e lui lo sapeva, il bast...) Valle a spiegare certe chimiche! Ah beh, però mi ha regalato la prima limonata e i due momenti più imbarazzanti della mia vita. Il primo: i miei ci hanno beccati nel pieno svolgimento della suddetta. Ed eravamo pure sdraiati. Il secondo: la sera prima di partire siamo "andati a farci un giro" da soli e i miei hanno fatto sguinzagliare i cani dal management del villaggio.

Volevo morì.

Elena e Manuele ha detto...

ecco la canzone del tuo sogno erotico nano e calvo :)
http://www.youtube.com/watch?v=9NxQe5MhDjY&feature=related

Castagna ha detto...

Ahem. Nella mia vita, il pelato si associa a enormi soddisfazioni per questioni di quantità numerica, altresì detta frequenza.

Ma care ragazze, con gli anni la frequenza diminuisce per cause fisiologiche, quel che resta (e oltretutto migliora) è la qualità.

Pertanto, fate come Castagna vostra, prima dei venticinque portatevi a casa i pelati e... andate giù di amatriciana; ma dopo i venticinque, belli o brutti, devono essere capaci, perchè se poi sono quelli definitivi, ve li tenete tutta la vita.
E sfoderate un largo sorriso beato, magari passando le dita tra stupendi ricci castani.

Lo so, potete odiarmi, le ho proprio avute tutte, le botte di culo. Concentrate in un unico detestabile e spettacolare troglodita, che Dio sa come mai mi ha scelta.

Castagna

Anonimo ha detto...

Ehm...ne sto frequentando uno ORA. Non è pelato, non assomiglia a Gargamella, ma è decisamente bassino (per la media nazionale, figuratevi per me che sono 1,86!), rotondetto e buffo, a volte :). Quando ho iniziato a pensarci la mia descrizione alle amiche è stata un incredulo e disperato:"ma è improbabile!".Dopo la prima volta in cui siamo stati a letto insieme "improbabile" era diventato "Ancora per favore". Ad oggi si è trasformato in "quanto sei bello" detto con occhi estatici. E se ripenso a certi belli che non ballano me lo tengo ben stretto.:D
Emanuela

Blog Widget by LinkWithin