il blog di una mamma per caso
AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK!

Il blog continua su www.machedavvero.it.
Presto questa pagina su blogspot non esisterà più.

domenica 4 settembre 2011

Tanti auguri Porpi

E' oggi. E abbiamo festeggiato ieri, causa maltempo, ed è stato bellissimo.
Non sembra vero, che questa robetta alta e magra che canta, balla e ridacchia l'abbia fatta io. Ma li conoscete meglio di me tutti i discorsi tipo 'tre anni fa a quest'ora ti stringevo per la prima volta blabla...' o 'signoramia come passa il tempo', perché li avrete fatti voi ai vostri figli, o li avrete sentiti per voi.
Oggi Polpetta compie 3 anni.
Tre.

E' la parte più divertente, davvero. Mi sento di dirlo con una certa fiducia a tutte quelle che sono nel tunnel di notti insonni e pannolini: poi arrivano i tre. E sono fichissimi. Potrete mixare con eleganza Nonna Pina e David Guetta, abitini rosa e leggings coi teschietti, momenti di totale nonsense e ragionamenti quasi adulti, litigi e coccole mielose sul divano.
Sono i tre.
Scappo a festeggiarli solo tra noi.
Per domani aspettatevi un post pieno di foto, ma anche qualche sorpresa per voi nei prossimi giorni. Ormai ci siamo :))






Condividi

46 commenti:

Rossana ha detto...

Augurissimi a Porpi.... si dai i 3 sono bellissimi!!!!!

P.S.
oggi è anche il mio comply..^_^

Zia Atena ha detto...

Auguri auguri auguriiiiiiiiiiiiii Porpiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

Lila ha detto...

Buon Compleanno Porpi!!

Lila ha detto...

Buon Compleanno Porpi!!

Waiting ha detto...

Auguri Porpi

Anonimo ha detto...

Augurissimi e un bacetto alla festeggiata!

Alessia

Juliet ha detto...

Auguri alla Porpi :)

Anonimo ha detto...

AUGURI A PORPI..i 3 sono bellissimi, confermo!
Corinna

ZiaLa ha detto...

Auguri alla Porpi! I fantastici 3... Che numero perfetto!

Cristina ha detto...

Che emozione..i tuoi primi tre anni!!! Auguri Porpi!!! E... forza mamma Wonder*** inizia un nuovo anno con tante nuove esperienze :)

Barbara ha detto...

Auguri piccolina!
Si è vero, i 3 sono bellissimi e anche i 4... Devo ricordarmene ora che sto per rientrare nel "tunnel"... SOB...

elipiccottero ha detto...

Ti saprò dire fra 11 mesi... comunque stranamente mi sto già godendo moltissimo i 2 anni (però con la mia le cose carine te le puoi scordare, quando le abbiamo dato potere di scelta si è comprata un cappello azzurro assolutamente da maschio) :-)
Auguri alla Porpi!

Giuppi ha detto...

E allora tanti tantissimi Auguri Polpetti!!! Buon compleanno Porpi!

Giusi ha detto...

Augurissimi alla Porpi!! Noi oggi esorcizz...ehm, battezziamo Alien!!

Sara ha detto...

E' proprio vero.
Affettuosi auguri a Viola, e a te, 3 anni fa nasceva anche una mamma.

bollibollipentolino ha detto...

Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri Polpetta e la torta a....me!! ^__^ E' vero dopo i 3 è tutto diverso! Un bacione Laura

Anonimo ha detto...

un abbraccio granissimo a viola, immagino quanto sia felice, e una pacca sulla spalla alla sua splendida mamma!

erika7

lokar ha detto...

Tanti auguri :)

MaRa ha detto...

Auguroni passati alla Porpi!!! Non vedo l'ora di vedere le foto della festa!! ^_^

MaRa

thesweetbeauty.blogspot.com

Vanylla ha detto...

Tantissimi auguroni alla piccola grande Viola :)

Chicca ha detto...

Buon compleanno! Anche a me i 3 sembrano favolosi: ma te lo saprò dire fra qualche mese: anche il mio Leo li ha compiuti 10 giorni fa! ;))
(E tanti auguri anche alla mamma: il loro complaenno è anche un po' la nostra festa... quel giorno eravamo noi lì a far fatica!!!!)

Eleonora ha detto...

Tantissimi auguri alla Porpi!

Elena ha detto...

Tanti auguri Porpi!!! La mia nana ne compie 2 il 20 settembre...quindi ho ancora una anno per uscire dal tunnel!!

superki:) ha detto...

Ciao!!
Tantissimi auguroni alla tua splendida pargoletta!!:)

Chiara:)

CosmicMummy ha detto...

E tantissimi auguri alla piccola ormai grande! Il mio li compie fra quasi un mese e posso confermare tutto: e' uno spasso! Si parla, si scherza, ci si racconta tante cose, si fanno tante risate e tanti giochi. Siamo usciti dal tunnel, sembra incredibile eppure l'idea di ricominciare tutto daccapo fra breve mi piace e mi spaventa allo stesso tempo...

mafalda1980 ha detto...

Auguri Viola! :)

destinazioneestero ha detto...

Tanti, tanti, tanti auguri Porpi e auguri anche alla mamma!

Tabata Potter ha detto...

auguri alla tua bimba, oggi stiamo tutti sperando che arrivi anche Nipotino (i segnali ci sono tutti, sperem)
http://www.nonnasidiventa.blogspot.com/

Peggy Lyu ha detto...

Tanti auguri alla Polpetta!!!
E evviva i teschietti!

http://peggylyu.blogspot.com/

Ilaria Pit-Lane ha detto...

Buon compleanno Super Polpetta!! :)))
e auguri alla fantastica mamma! :)

worldwidemom ha detto...

BUON COMPLEANNO!
bellissime le foto della festa...

Iris ha detto...

Buon compleanno alla tua Polpetta! Io ho trascorso una giornata al mare col nipote 3enne, sono distrutta, ma non credo di aver mai amato tanto un essere così piccolo e biondo che chiede mille "perché" al secondo, ma ogni dieci minuti mi ripete "zia sei bellissima"! Buoni festeggiamenti!

Freedom72 ha detto...

Augurissimi..dopo la guiornata di oggi,vorrei anche io aver tagliat il traguardo dei 3 anni con il mio Pterodattilo di, invece, 7 mesi...

ruffy ha detto...

Felicissimo compleanno Viola.
un abbraccio
valeria
ps ti leggo sempre.il mio timothy ha compiuto un anno il 13 agosto.

ruffy ha detto...

Felicissimo compleanno Viola.
un abbraccio
valeria
ps il mio timothy ha compiuto un anno il 13 agosto

SuSter ha detto...

Anche se non sempre e non in tutto condivido la tua maniera di vivere e descrivere la maternità (e ci mancherebbe, essendo noi due persone diverse e diversamente pensanti), questi momenti in cui si sente tutto il tuo orgoglio e la tua gioia per la Porpi trovo che siano altissimi, sin da quando ti ho conosciuto leggendo il tuo libro. Auguri dunque ala Porpi e alla sua brava mamma.

Sascha ha detto...

Tantissimi auguri a Viola! E anche a te!

Mammabradipo ha detto...

Auguri Porpettinaaaaa!!!! :) :) :)

Psyko ha detto...

Tantissimi auguri alla Porpi!! :-)

le Fate del feltro ha detto...

augurissimi porpiiiii!!

Anonimo ha detto...

auguri Viola!!! noi vi seguiamo a ruota. Tra poco più di un mese festeggiamo anche noi!

Owl ha detto...

Tanti auguri a Porpi e anche a te :-)

serena ha detto...

tanti auguri alla mitica Porpi!! non vedo l'ora di vedere le foto della festa e cosa stai combinando per noi...curiosissima io....

mela ha detto...

Augurissimi!!! Tra due mesi e mezzo (precisi!) la mia Cate ne compie 2 e confermo: sta diventando sempre più divertente fare la mamma!
P.S. comunque mi conforti, perchè anche noi facciamo parte dei genitori "nottiinsonni" e "dormonosoloquellideglialtri"
Un bacione

pucca80 ha detto...

Tanti a Polpetta e anche a te!

Anonimo ha detto...

Auguri porpy! Un bacino!

Blog Widget by LinkWithin