il blog di una mamma per caso
AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK!

Il blog continua su www.machedavvero.it.
Presto questa pagina su blogspot non esisterà più.

lunedì 28 novembre 2011

Star Party Kit

Ve l'avevo promesso, e mi dispiace se ci ho messo un po', ma ultimamente da queste parti la sensazione è che abbiano riacceso il frullatore della mia vita, il che è fantastico ma toglie tempo ai mille progetti che vorrei realizzare (non è per forza un male, eh... alcune delle mie idee sono un po' strane).
Ad ogni modo, il mese di Natale sarà pienissimo di sorprese, non vedo l'ora!
Intanto, vi presento lo Star Party Kit.


E' nato come set da maschietto, ma col tempo è diventato un bicolor in cui l'azzurro è dominante, ma il rosso lo mitiga rendendolo quasi unisex. A me il risultato piace molto.
In questo momento mi sono concentrata su grafiche semplici ed essenziali, cosa ne pensate?
Il prossimo step sarà invece disegnare qualcosa a mano, quindi rendere gli scaricabili sempre più originali. Non solo: vorrei esplorare nuove idee e soluzioni. Pensavo soprattutto all'universo dei giochi per bambini e della casa.

Intanto, ecco qui una preview del set che potete scaricare dalla sezione Party Downloads.
Aspetto commenti! :)

Condividi

38 commenti:

Vale ha detto...

Bello!!! grazie!
Mazel

Barbara ha detto...

Bellissimo! A gennaio li userò eccome! Grazie... :)

mela ha detto...

E' bellissimo! Anzi mi avrebbe fatto comodo per il compleanno della piccolapeste che ha festeggiato proprio una settimana fa con un amichetto e così abbiamo pensato di fare tutto azzurro e rosso, ma il tuo è moooooolto più bello ;)

letizia ha detto...

ma il link per lo sharing su facebook dello "star party" non funziona (page not found). help me!

VmnP - Design per Bambini ha detto...

Grande Wonder!
Scarico subito e naturalmente condivido!

V

Peggy Lyu ha detto...

non funziona nemmeno quello "senza facebook" per i maschietti...
comunque veramente belli wonder! complimenti..

Wonderland ha detto...

Scusate, piccolo errore nel link, ora dovrebbe funzionare.

Anonimo ha detto...

6 1 mito! GRAZIE!

Anonimo ha detto...

bello! lo userò per mio figlio settimana prossima, però mi era piaciuto infinitamente di più quello da bimba, l'ho trovato più arioso e originale... inevitabile forse visto che l'avevi pensato ad hoc per la tua viola!

Chicca ha detto...

ohhhh finalmente hai pensato anche a noi mamme di maschi!!! grazie davvero! ora me lo salvo, penso che lo userò per il compleanno di teo, manca molto tempo, è a maggio!!!
graaaazie ancora!

Io sono E. ha detto...

TI PREGO, FAI QUALCOSA DI SIMILE A TEMA "LAUREA è UNA VITA CHE T'ASPETTO" mi faresti felice :)

Ayame ha detto...

Ciao!
Davvero eccezionale!!! Grazie per averlo condiviso con noi! :)

Marica ha detto...

Siii siii daaaiii...anche io voglio le decorazioni a tema per la Laurea!!!!
Pleaseeeeeee...
E comunque belli belli...approvati!!!

girandolaprecaria ha detto...

Bravissima! veramente bello!

Alice nella Milano delle meraviglie ha detto...

Bellissimi!! Complimenti!! La tua energia e fantasia non hanno mai limite! Se hai tempo sul mio blog C'e una fiaba per voi mamme che spero vi fara' pensare. Un bacio

Anonimo ha detto...

Come chiedevo l'altra volta (in occasione del kit per femmine) che cosa sono i TOPPERS??? Non l'ho ancora capito e neppure google mi aiuta.

mafalda1980 ha detto...

Deliziosi. Condivido su FB!

Wonderland ha detto...

@Anonimo sono cartellini decorativi per finger food e tortine come cupcake, muffin etc.

miss suisse ha detto...

Carinissimi, grazie!:-)

Chiaretta ha detto...

Grazie Carissima!!saranno perfetti quando il mio piccolo festeggerà il suo primo anno di vita!!!!è fantastico!aspetto trepidante le altre surprise!

Anonimo ha detto...

bellissimi Wonder!

rox ha detto...

Bellissimo Wonder!

Cappuccino&Baguette ha detto...

Bellissima ( e utile ) idea! Io poi adoro le stelline...Brava!;-)

FloraeFood ha detto...

che belli che sono!! li usero per la festa della mia bimba per il prossimo mese!!! che bello...grazie wonder...

TheGirlwiththeSuitcase ha detto...

molto belli e utili!
ps: spero tanto che appena il frullatore si ferma un secondo avrai tempo per rispondere alla mail che ti ho mandato qualche tempo fa, ci terrei tanto. :-)

Anonimo ha detto...

Potresti mettere le indicazioni in italiano... adesivi, bandierine... capisco che tu sia poliglotta ... ma per chi non lo è.....grazie

trilly ha detto...

e chiudi pacco natalizi no? ;P

Anonimo ha detto...

Wonder domani ti mando le foto del comple di mia figlia, ho usato il tuo fantastico Party Kit...oh un lavoraccio ritagliare /incollare ma che meraviglia poi :-)
Hey ma fra poco qualcuno festeggia eh...a proposito di compleanni... ;-)

Francesca

Miele ha detto...

Wonder, mi piace un sacco!! Secondo te va bene anche per una festa di soli adulti? Io faccio gli anni praticamente a Natale e mi danno sempre perchè voglio delle decorazioni "tutte mie", non natalizie! Considerando che ne compio 32.. secondo te vanno bene?

supermamma ha detto...

mi piace grazie :-) Finalmente qualcosa per i maschietti e mi caschi proprio a puntino, perchè tra meno di un mese devo organizzare la festa di Second già compie 4 anni :-)

Stellina ha detto...

deliziosi! davvero brava, sei un vuolcano di meravigliose idee e buon umore!
grazie :-)
bacetto alla tua Porpi

la Ucci ha detto...

Stile semplice e molto bello! Adatto a bimbi fan di Capitan America ;)

Anonimo ha detto...

grazie!!! molto carini! io ho usato l'altro kit e ho fatto un figurone! questo lo scarico e lo tengo da parte per le prossime occasioni!!!
Nicoletta S

Jennifer ha detto...

sembra molto stile americano! :)

Anonimo ha detto...

Sono molto carini, come l'altro a stelle e strisce viola e rosa. Però.
Però.
Però, magari, scrivere "buon compleanno" al posto di happy birthday, etichette al posto di labels eccetera eccetera eccetera sarebbe forse meno stucchevole.
A meno che i nostri figli non vadano tutti alla inglish internescional scuul, usare l'italiano mi sembrerebbe più naturale.
Poi i gusti son gusti.
Manuela

Wonderland ha detto...

Mi dispiace, i nomi degli oggetti saranno sempre in inglese in quanto possono essere scaricati anche da chi non vive in Italia né parla italiano. In compenso le istruzioni interne di questa versione sono in italiano, perché non indispensabili. Insomma: inglese per le diciture essenziali, italiano per le specifiche (visto che qui parliamo italiano). Spero sia ok! Se avete da chiedere... sono qui.

Elena ha detto...

Ti seguo sempre da quando ho aperto il tuo blog ma non avevo mai commentato...lo faccio oggi per farti mille auguri di buon compleanno, per dirti che mi strappi sempre un sorriso con i tuoi post sulla Porpi e soprattutto per farti i complimenti per l'energia che metti in tutto quello che fai! Questi kit sono meravigliosi!!
...ce ne prepari uno anche per Natale???
Un abbraccio,
Elena

Anonimo ha detto...

Ohhhh, mi piacciono molto! Complimenti e super grazie! Davvero! Anch'io, mamma di un maschietto, trovo che la versione femminile più briosa.. sarà per l'azzurro, che ritengo sia un colore troppo freddo (oltre che eccessivamente genderised).

Blog Widget by LinkWithin