il blog di una mamma per caso
AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK!

Il blog continua su www.machedavvero.it.
Presto questa pagina su blogspot non esisterà più.

giovedì 7 giugno 2012

Eravamo questo leader di una rockband internazionale, io e Porpi...

Allora.
Ci sono io in questo bar di un centro che tra le altre cose comprende anche una specie di playgroup per bambini. E io ci ho portato la Porpi, perché questa settimana in Uk è half term, significa che c'è un simpatico break dalla scuola - per la gioia delle madri lavoratrici.
Lei entra volentieri al playgroup, ormai è quasi abituata a lanciarsi in nuove e mirabolanti avventure senza la mia presenza - sì, è quello che mi racconto mentre me ne vado baldanzosa a prendere un caffè con la mia amica sperando in queste due ore di respiro.
E' con quest'aria soddisfatta che incrocio vicino al bar questo tipo molto fico, dall'aria molto rilassata. I nostri sguardi si incrociano, io credo di sorridere in qualche modalità ebete che fa tanto femminuccia, perché lui sorride e dice:
"Hi."
"Hi" gli dico di rimando.
Dopo venti minuti mi chiamano dicendo che mia figlia è 'un po' upset', che è un modo per dire 'mica te la vieni a riprendere?'.
E di nuovo becco questo ragazzo e, mentre prelevo la pupa piagnens e me la porto al bar, mi fa un cenno di comprensione.

"Senti" dico alla mia amica "ho visto questo fico, laggiù, e ti giuro sembrava veramente il leader di quella rockband internazionale, sai."
"Oh, possibile. Io una volta da queste parti ci ho incontrato la sua donna."
"Ma non può essere lui, dài. Era così amichevole!"
 E insomma, mentre io rumino un risotto crudo e la Porpi è accanto a me che disegna, questo arriva al bar. Si ordina un frullato. Si siede da solo a un tavolino e inizia a berselo con grande calma.
Saremo sei persone nel bar, incluse io, la Porpi e la cassiera.
"Eccolo, eccolo" dò di gomito alla mia amica.
"Oh, a me sembra proprio.. Sì sì, è LUI."
"Cazzo, è lui!"
Ed entro con tutte le scarpe in modalità groupie.
Dài, questo l'ho visto solo su Mtv e in concerto, mica posso far finta di niente. C'è mia sorella che s'è spesa centinaia di euro per andare a vederselo grande come un puntolino in un'arena piena. Io ce l'ho qua e non faccio niente? Cazzo, devo farlo per lei!
Poi mi sono ricordata di essermi ripromessa di fare cose che non ho mai fatto, in particolare parlare con gli sconosciuti, e mi sono lanciata.
Dopotutto, mai fatto stalking a un vip.
"Ma qui a Londra non si usa attaccare bottone con le celebrities" ha avvertito la mia amica.
"Ma io sono italiana" ho risposto.
Ho prima aspettato che finisse il frullato per non rompere troppo le palle, ma poi era ancora lì, solo, e mi sono lanciata in una delle più surreali delle mie conversazioni.
"Hi, is it YOU?"
(Ciao, sei TU?)
"You? What do you mean? You WHO?"
(Tu? Che intendi? Tu CHI?)
"You... YOU!"
(Tu... TU!)
Lui ride. Aggiungo il suo nome.
A quel punto mi chiede come mi chiamo io.
E iniziamo a parlare.
E dice che gli piacciono i miei pantaloni verdi (questi qui).
E chiede se la pupa è mia, e dice che è carina.
Ha! Porpi che rubacuori alle rockstar.
E niente, si chiacchiera, io ringrazio per le sue canzoni 'so inspiring', anche quando scrivo. Lui ringrazia a sua volta e prima di andarsene - anche se abbiamo smesso di parlare da un po' - viene e mi risaluta.
"E' stato un piacere."
"E' stato un piacere MIO."
E niente. A Londra succede anche questo.
Che uno per cui la gente va in delirio, le cui canzoni resteranno probabilmente negli annali e che di lavoro fa il frontman di una delle rockband attuali più conosciute al mondo, ti sia seduto a fianco al bar. Dopo averti salutato di sua sponte pochi minuti prima.
E visto che io sono una ragazzetta ingenua e sempliciotta, che subisce il fascino del fico e pure quello della star - a undici anni ho chiesto un autografo a Maria Rosaria Omaggio, che solo io e sua madre sappiamo chi è -  me ne sono andata con un sorrisetto se possibile ancora più ebete e la ferma convinzione di dover spedire una cassa di calmante a mia sorella prima di raccontarle l'accaduto.
Sorella che, tra parentesi, a forza di fare poste fuori dalle anteprime e ai backstage dei concerti è saltata al collo a più d'un granfico.
Senza un'ombra di vergogna.

p.s. no, non dirò mai di chi si tratta :già raccontare quello che è successo nel pomeriggio di una star nel suo momento di vitanormale mi fa sentire come se violassi la sua privacy. E poi se nascesse una trascinante lovestory (o uno scambio di coppia, che lei è n'altra gnocca che lèvate) come giustificherei lo sputtanamento del nostro primo incontro? Eddai.
Quindi, vi lascio immaginare chi volete.
Ma compratevi dei pantaloni verdi.

Condividi

107 commenti:

Sascha - Coffee and Heels ha detto...

scommetto che è Chris Martin!!

UnNickname ha detto...

Nome nome nome nome nomeeee
Eddaiiiiii!!!!


(cioè, te stai là da... cosa? 2 mesi? E già hai le amiche con cui prendere il caffè?? Io 5 anni e sola come un gambo di sedano.......)

Espritavivre ha detto...

Se anche la sua donna è una riconoscibile, per me è Chris Martin. Che forse è debole al fascino dei bambini, visto che ne ha due (E Apple un po' somiglia alla Porpi)

Eleonora Festari ha detto...

Chris Martin!!!
Lo dico anch'io :D

Anonimo ha detto...

io dico Chris Martin.
Flavia

LucyintheSky ha detto...

ma siccome avevi detto dove era andata soreta qualche settimana fa...noi sappiamo, invidiamo, odiamo! (certo, mai quanto ti odierà tua sorella!) :D

Milkfree ha detto...

Cavolo che botta di culo!!e che brava che sei andata a parlargli!!Io quelle poche volte che mi sono trovata davanti a qualcuno di famoso sono rimasta zitta, con un sorrizo ebete. E una volta ho pure pianto.. (a 30 anni eh..mica a 15..)

UnNickname ha detto...

E vai col contro canto: ma chi è Chris Martin??? O_o

Anonimo ha detto...

anche io dico Chris Martin! :)

veronica ha detto...

Sì Chris Martin! Sì Sì! Bono come el pà! GOOD AS BREAD! :D

Anonimo ha detto...

Io immagino chi sia....
se è chi penso, io ho incontrato il batterista della band nell'ascensore dell'hotel in cui soggiornava a TO dopo il concerto di due anni fa.... ho pure avuto il coraggio di complimentarmi per lo spettacolo!!!

Anonimo ha detto...

Ma potrebbe essere pure Matthew Bellamy

Noemi Gallo ha detto...

Eh no! Adesso vogliamo sapere il nome!!!!! :)

Anonimo ha detto...

Anche io voto chris martin...oddio voglio venire ad abitare a Londra anche iooo!ahah :-)

Sandra ha detto...

Non ho parole... io l'unica persona famosa che ho beccato in un momento di vitareale è stato Nanni Moretti... cioè, non so chi hai incontrato tu, ma perchè a me è toccato Nanni Moretti???

bebe ha detto...

Chris Martin anche secondo me... oddioooo io sarei morta!! adoro lui e le sue canzoni !!

Parola di cRi..! ha detto...

E' Chris, anche perché ha fatto un concerto in sti giorni! :D

E poi anche lui in confidenza mi ha raccontato di questa "nice girl with her cute daughter", mentre stavamo comodamente seduti sul mio divano :PPP

Juniper ha detto...

Mmm, i Coldplay hanno un concerto stasera nel nord dell'Inghilterra quindi penso Chris Martin no. Lo sapevo che dovevo vivere a nord di Londra! Cantanti fichi a sud del fiume scarseggiano...

Elisa ha detto...

Si effettivamente potrebbe essere Chris Martin. Comunque, chiunque esso sia, spero vivamente che tu gli abbia fatto una foto per tua sorella!! Se così non fosse devi assolutamente rimediare...

Elisa
http://ciacolamentivari.blogspot.it/

Midori ha detto...

Svengo. Sicuro Chris Martin. wowowowow

TopGun ha detto...

Bhe Chris starà raccontando alla moglie che si fanno incontri interessanti ;).

Why ha detto...

Io punto sul frontman dei Muse! L'avevo incontrato anch'io a belsize, ma son talmente storidita che se non me lo indicava un'amica nemmeno lo sapevo.. Che pena mi faccio!

Chicca ha detto...

anche io voto x chris martin .. considerando che la moglie è gwinetta un po' botoxata, tu gli sarai sembrata una versione giovane e acqua e sapone!! eddai diccelo, o facciamo un giveaway in cui il regalo èsapere chi è 'sto figaccione!! a trento, il massimo che posso sperare di incontrare è Margherita Hack al festival dell'economia!! a Roma invece ho incontrato Raoul Bova ... un altro bel figliolo!!

karin ha detto...

My God! Complimenti per il coraggio! Ovviamente è una persona come le altre (chiunque esso sia - Chris Martin) però in tale situazione penso che sarei diventata come minimo paonazza...a Wonder, lasciatelo dire che cu...o!! Hi Hi :-D

Mammainse ha detto...

Well well, l'unica celebrity con cui ho interagito e' stao Paul McCartney che ho incontrato vicini ad Oxford street e m ha omaggiata con una wave della manina molto regale...ma dico io, sara' stato interessante ai suoi tempi ma ora e' proorio cariatide!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ovviamente a Maria Rosaria Omaggio l'autografo l'hai chiesto perchè faceva "Edera", tristissima soap anni ottanta?!?!?!?! Quanto mi piaceva.... Per fortuna che poi si cresce ed i gusti cambiano, anche se sono rimasta telefilm dipendente

Beatrice

martina ha detto...

Oddio non ci credo anch'io ho pensato SUBITO a Chris dei Coldplay!!!! Dai dai dai dai è lui???

Anonimo ha detto...

hey anch'io ho pensato a Chris Martin...è un plebiscito!

Elena&Maggie

Rebecca ha detto...

Certo che hai preso proprio alla lettera ciò che hai detto nel post di ieri... BRAVA!!!

Maddalena ha detto...

per me è Bellamy! e la sua donna sarà Kate Hudson :)

però Wonder, te lo devo proprio di'...tradurre frasi composte solo da "you" e "who", termini che ormai conosce anche il mio criceto, fa molto modalità rivista "Dipiù", quella che appena scrive una mezza parola straniera ci mette accanto tra parentesi la traduzione e la pronuncia in fonetica, per venire incontro alla nonna della casalinga di Voghera...

dai ;)

Anna ha detto...

Il nome non lo svelerai mai, e fai bene, ma' dimmi almeno dove si comprano i pantaloni verdi! Anche io voglio incontrare il super figo vip!
Brava Wonder!

Chiara ha detto...

O Chris o Adam Levine (Maroon 5)ma se non sbaglio non ha compagnE fiche...

Anonimo ha detto...

Grrrrande Waaaander!che caspita di invidia! in realtà volevo lasciare un commento nel post precedente che è ME-RA-VI-GLIO-SO!!!! poi con questo ho fatto il botto! sisi è Chris Martin di sicuro,che un amico ha fatto da autista al gruppo per un concerto qui in Italia diversi anni fa e mi ha raccontato che è un tipo davvero tranquillo,un tipo che girava per la città scalzo dopo le prove..
sai,a parte quest'episodio di vip-stalking,tutto quello che scrivi mi dà grandi speranze..anche io vorrei trasferirmi a londra,siamo quasi coetanee,io non ho figli,ma i tuoi post sono così veri,nella loro ironia,e nell'introspezione che vi traspare che mi porta a pensare di avere un'affinità elettiva nei tuoi confronti. WARNING:non sono un maniaco adescatore!! ;))sono solo una ragazza di 30 anni che apprezza tutto quello che scrivi.
valentina

Francesca ha detto...

Vivere all'estero, in generale, ti rende più coraggioso. Ogni volta che ci vado, mi ritrovo a fare cose che in Italia col cavolo...perchè tanto penso: "chi mi conosce?" e allora si diventa più spavaldi ;-)

ps: pure io dico Chris Martin...donna gnocca e famosa, sensibile verso i bambini...ragazzo semplice e simpatico (no dico, fosse stato uno dei fratelli Gallagher tu ora avresti un occhio nero e il naso rotto hehehehehe).

viachesiva ha detto...

Cioè te incontri lo strafigo e io nell'ultimo mese ho incontrato:
- Red Ronnie
- Giovanni Allevi
- Dario Fo

C'è qualcosa di profondamente sbagliato in questo :)

ero Lucy ha detto...

Grande Wonder, io non avrei mai avuto la faccia, nemmeno per Maria Rosaria Omaggio! No non te lo sbottonare, mi piace l'idea che uno cosi' possa fare una vita normale e scambiare quattro chiacchiere al bar con una bella sconosciuta e poi tornare ognuno alla propria vita come se non fosse accaduto nulla. O quasi.

Maria ha detto...

wow che forza! io il massimo di celebrità che ho visto dal vivo è stata la Montalcini a una fiera di libri, e c'era comunque talmente tanta gente a vederla che dal mio metro e 64 le vedevo giusto i capelli... XD
Ma potrei anche averne vista qualcuna in giro e non saperlo perché io a ricordare le facce sono una frana...

Mamma Cì - mammastudia.blogspot.com ha detto...

io ce l'ho rossi i pantaloni tipo i tuoi: va bene uguale?
non so chi tu abbia incontrato ma io nel 2004 ho fatto la foto con Robbie Williams a Hollywood in un ristorante giapponese...sono quasi svenuta!

Cate ha detto...

Mattew Bellamy! E trovo che la Kate Hudson non sia poi sto gran che.

Mamma Bbestia ha detto...

io ho conosciuto Marco Masini nel '91.

Cibo ForMe ha detto...

Culo sì ma pure brava che gli hai parlato! Senza l'interazione era poca cosa. E ok, non dire chi è (anche io metto il mio sasso su Chris che lun ha chiuso i concerti londinesi e vive qui).
Però dicci in un orecchio l'indirizzo del centro dove hai portato la Porpi che probabilmente lui abita in quella zona... -_-
Ok, scherzavo.

...ma la notte no! ha detto...

m'accodo al partito martin!

La Cucina Spontanea ha detto...

Proprio uno di questi giorni mia sorella mi fa:"a Londra ci abita un sacco di gente famosa, non è che per caso hai già incontrato jude law e neanche te ne sei accorta?!"No sono sicura, per ora J.L. non l'ho visto, ma dopo questo tuo racconto inizierò a tenere gli occhi aperti, magari anch'io becco Chris Martin in un bar....

La Cucina Spontanea ha detto...

Ecco, proprio in questi giorni mia sorella mi fa:"a Londra abita un sacco di gente famosa, non è che hai incontrato Jud Law e non te ne sei nemmeno accorta?"Io sono sicura di non aver visto J.L. da quando sono qui, ma dopo il tuo racconto cercherò di tenere gli occhi ben aperti, magari anch'io incontro Chris Martin in un bar...

Anonimo ha detto...

Credo non possa essere Matthew Bellamy.. sta terminando di lavorare all'ultimo album e in questo momento dovrebbe trovarsi a Los Angeles. E poi anche se adoro Matt, e penso sia un ragazzo fantastico non si può certo dire che sia bellissimo.. Molto più probabile Chris Martin.. tralaltro vive anche dalle parti di Hampstead Heath! ;)

Però dai non puoi farci questo.. lui non saprà mai che ce l'hai detto!!.. per lo meno da noi non lo saprà mai!! Poi se proprio proprio vuoi tirartela fai pure! ;))
Posso aggiungere una cosa?? Se proprio volevi mantenere questa storia segreta non avresti dovuto neanche raccontarla.. sapevi già prima di pubblicarla che avresti solleticato la curiosità di tutte noi.. ma tranquilla sopravviveremo anche senza! No worries (non preoccuparti!) :)

Pirillinca ha detto...

Maccerto che è Chris!

Anonimo ha detto...

Tu lo sai vero che dirlo a una sorella che ne va pazza, equivale dirlo minimo a tutta Roma? Ok, domani al tg diranno: "è stato avvistato XY al pub Pinco Pallo mentre si beveva un frullato e chiacchierava amabilmente con Chiara C.S., sorella di una sua grandissima fan che blablabla" hehehe ma t'immagini? ;-)

Fra

Laura ha detto...

Brava! io una volta ho visto Paul Weller al Sainsburys (!) ma mi sono imbranata... Almeno gli potevo canticchiare la sua "You are the best thing..." attraverso le pile di cereali!!!

Anonimo ha detto...

Io i pantaloni verdi li ho, ma forse essere un bel bocconcino biondo aiuta....io lavoro a Roma centro e ne vedo di celebrita'....ma non mi capitano queste cose, mai!!!! Hai una marcia in piu'!
Monica

mammaatorino ha detto...

Ho parlato con Todd Haynes dopo la presentazione del suo, allora, nuovissimo film Lontano dal Paradiso. Gli dissi che i suoi film non mi piacevano. Eravamo al festival di Gijon, quindi l 'estero incentiva la sincerita, concordo!

Anonimo ha detto...

@viachesiva.....se io avessi incontrato Dario Fo avrei avuto un ictus...lo adoro.....e scusatemi ma altro che Cold Play....e leggevo. Anche il commento della ragazza che ha incontrato Moretti...ecco idem sarei svenuta...io al Massimo ho incontrato I Fichi d'india....che con tutto il rispetto ma veramente nn si possono vedere e mi stano anche lievemente odiosi....
Arianna

Anonimo ha detto...

Scusami Wonder ma questa cosa di non dire il nome del personaggio per rispetto della sua privacy mi sembra un po' una stupidaggine.... Quale privacy se l'hai incontrato in un bar del centro aperto a tutti?! Potrei capire se tu l'avessi incontrato che so: a una cena a casa di amici comuni, in una palestra (nella quale per entrare serve un'iscrizione), insomma in un contesto diverso, meno spudoratamente pubblico...
Certo così tutte possiamo commentare cercando di indovinare chi sia il personaggio misterioso...
Comunque secondo me non può essere chris martin, non credo proprio che potrebbe andarsene in giro così tranquillo e da solo in un bar di Londra, penso che sarebbe assalito dalle fan (altro che Wonder!!)
E poi se non sbaglio tua sorella e piuttosto giovincella, forse non e' proprio il target di Coldplay...
Del resto non lo sapremo mai, Chiara custodirà gelosamente questo segreto nei secoli dei secoli...
Annabi

phoebe ha detto...

Pure io ho pensato subito a Martin, l'ho visto troppo bene nel contesto del tuo racconto!
Ma, posso dirlo? Bravo, eh, ma figo...

Anonimo ha detto...

Eh ma che culo!!! Io in pausa pranzo vedo quasi sempre Cristiano Malgioglio !! :-(

Anonimo ha detto...

Scusate...ma chi è Maria Rosaria Omaggio???

Comunque l'altro giorno vi ho detto che sono incinta e nessuno mi ha commentato...uffy...ormai qui si condivide tutto...

manu

Mara ha detto...

Maria Rosaria Omaggio.....hahahaha
Vedere Edera con la nonna....grandi ricordi...hai tutta la mia profonda stima..per i miei gusti estetici...mi piacerebbe per te che fosse stato adam levine...

Anonimo ha detto...

Allora io sono partita con tre opzioni:
. Matthew Bellamy
. Chris Martin
. Pete Doherty
..almeno un indizio potresti darcelo però!!! :-)
In ogni caso....invidiaaaaa!
Ciao,
Gio

Giulia ha detto...

A-WE-SO-ME post! ;)

Anonimo ha detto...

Anch'io voto Chris Martin, Bellamy sarebbe la mia seconda ipotesi...
Io ho incontrato Dustin Hoffman, non tutto 'sto fico eh, in gita a Parigi 10 e qualcosa più anni fa, di sera a Place Vandome, gentilissimo e disponibile. Ha accettato la presentazione personale di tutte noi, eravamo 10, con tanto di bacio e stretta di mano; fatto la foto con ognuna, la ripresa con la videocamera e pure l'autografo.

Spesso sono quelli che avrebbero più motivi per tirarsela ad essere più disponibili!

Morgana ha detto...

Ma perchè non si può dire il nome?! Mica hai invaso la sua privacy entrando di soppiatto in casa sua, voglio dire, lui era in pubblico, non c'è mica nulla di male..

Trasparelena ha detto...

@viachesiva: giovanni allevi è un grande, io ci metterei la firma per farci una chiacchierata!

paLLina ha detto...

ed oro un boom nelle vendite... pantaloni verdi come piovesse!!! ihihih!!
by paLLina

Marion ha detto...

Adam Levine? se è lui, la mia non è invidia...de piùùùùùùù
IO LO AMOOOOOO
P.S. per chi ha detto che Adam non ha compagne fighe...se non è figa la sua fidanzata, allora Belen è na racchia
p.p.s. è una delle angels di Victoria's Secret

violacreativa ha detto...

ma che davvero?

Roberta ha detto...

Se fosse capitato a me non sarei riuscita a spiccicare parola ... come mi è capitato con Timothy Dalton che girava alcune scene di "The Tourist" nel palazzo veneziano dove lavoro ... e comunque potevi dirlo che era Chris Martin, visto che sta facendo concerti a Londra e Newcastle, che invidia! :-)

LeLutka ha detto...

Ciao, è da un pò che seguo il tuo blog e lo trovo davvero interessantissimo. E poi mi piace molto il tuo modo di scrivere e le tue foto. Grazie davvero!

Comunque secondo me o è Chris Martin o è Pete Dhoerty

pollywantsacracker ha detto...

Dallo stile deduco che non poteva essere Noel Gallagher e ad occhio e croce neanche Liam. E neanche Pete.

simonawp ha detto...

"Cazzo è lui" è il commento che anche io e una mia amica abbiamo fatto nel lontano 1997 quando la nostra rockstar preferita (lo è ancora) ce lo siamo visto passare accanto in auto, mentre ci guardava con l'aria tipo"ohi ohi e queste che vogliono adesso?". Eravamo proprio (ma non lo sapevamo fino a quel momento) dietro casa sua. Va inoltre aggiunto che lui stava quasi per spalmarmi sotto con la sua auto (tra l'altro anni dopo avrebbe avuto una serie di spiacevoli incidenti con auto, droghe varie etc etc)...comunque a Londra se ne vedono spesso di VIPS a giro...quando ci abitavo ne vidi davvero tantissimi...

Anonimo ha detto...

Si....anche io ho subito pensato a Chris...ma quanté figo..???? e sono appena stata al suo concerto a nizza....e comunque mi associo...Sei stata grande...io non avrei mai avuto il coraggio di rivolgerli la parola...!!!!!

Martina ha detto...

Io vanto un pomeriggio a un matrimonio tra i cui invitati (ed eravamo allo stesso tavolo, bada bene) c'era Gino dei Trettrè. Vuoi mettere?

Martina ha detto...

Ps se fosse stato Chris Martin sarei molto probabilmente andata in iperventilazione. Se ci avessi parlato avrebbe pensato che sono sconclusionata. Detto ciò: secondo me ti ha puntata.

Anonimo ha detto...

COLDPLAYYYYYYYYYYYYYYYY

Brunhilde ha detto...

Va bene, non chiederò ulteriori dettagli e rispetterò il tuo giusto desiderio di riservatezza. Però i complimenti per il coraggio te li devo fare, brava! Anche perché poi, scusa?, che avevi da perdere? Un bar è un luogo pubblico, se la rockstar non vuol essere disturbata manda il suo bodyguard alto un metro e novanta per un quintale e mezzo a prendergli lo smoothie e se lo beve tranquillamente a casa. Oh.

Anonimo ha detto...

@manu,
congratulazioni per la gravidanza!
In bocca al lupo!
Ecco volevo dirlo mentre tutte si torturano (in senso figurato) alla gara della scoperta..
(a me sinceramente non mi tange proprio, anche perche' non so chi sia chris martin!!!))

CoseCheNonEsistono ha detto...

Ci sono delle votazioni in corso? In tal caso faccio parte del team Chris Martin :D

@Martina il tuo episodio da matrimonio mi ha fatto ricordare (perché avevo fatto di tutto per dimenticarlo) il matrimonio di una mia amica in cui c'era Demo Morselli. Roba di cui vantarsi.

Anonimo ha detto...

@martina: m'hai fatto morire!!!
Sinceramente, pure io non capisco molto questa cosa della privacy. Sarebbe comprensibilissimo se tu fossi una sua amica e aveste passato un'allegra domenica pomeriggio al parco con le rispettiva famiglie. Oppure se tu l'avessi conosciuto a una cena fra amici, o a una festa esclusiva. Ma in fondo era in un pub, tu come moltissimi avranno fatto in questi anni ti sei presentata da estranea e lui ha gentilmente conversato con te. Se davvero non volevi invadere la sua privacy, rimanevi seduta al tavolo. O no? :)
Mi capita spesso di leggere articoli in cui magari il giornalista mentre racconta, scrive: ricordo quando sono andato a XY e nel bar ZW ho incontrato Pinco Pallino che si beveva un caffè. Beh io non ci vedo niente di strano. Non capisco, ma rispetto :)
Ragazze vi ricordo che Wonder aveva twittato di aver incontrato una rockstar sposata e con prole!!! Adam Levine e' sposato con prole? E Bellamy?
:))))

Manu

Anonimo ha detto...

Non capisco perché date tutta questa importanza ai personaggi famosi. Boh, e cosa sarà mai? Tutte ad indicare chi ha visto chi. Embè?
Sarà, ma io non lo capisco proprio che ci trova la gente nell'essere famosi. Casomai è bello incontrare qualcuno che stimi, anzi più che la persona, il suo lavoro, la sua opera (vedi la Montalcini). Allora capisco. Come la ragazza che ha detto che svenirebbe per Moretti e Dario Fo. Beh, la comprendo. Ma essere elettrizzati a prescindere no. A me è capitato di andare a cena con uno dei miei registi preferiti. Era meglio se non ci andavo. Uno snob super altezzoso con la puzza sotto al naso che rideva dei suoi attori. Sarebbe stato meglio conoscere solo l'artista e non la persona.

Comunque io non sarei mai andata a parlarci col londinese. E non per timidezza ma perché la trovo una cosa poco rispettosa. Da "italiani"! Cavolo, uno è al bar a farsi i fatti suoi e perché bisogna disturbarlo? Per poi poterlo raccontare ad amici e parenti? Non so, mi sembra che non abbia senso. Credo che la cosa più bella che si possa fare se si incontra qualcuno che piace e si stima è lanciargli un sorriso. Un sorriso che dice: ti conosco, ti stimo, grazie per quello che fai.

Il resto è noia.
Anna

Fay ha detto...

Posso dire che non capisco il fatto di non voler dire il nome per via della privacy?!
Potrei capire se tu lo avessi conosciuto ad una cena privata in una casa, o, che ne so, in uno studio medico a fare degli accertamenti, ma in un bar, è un luogo pubblico, se lui era lì è perchè non ha problemi a farsi vedere in giro, se non volevi invadere la privacy non saresti nemmeno andata a parlarci.
O è per lanciare il totoscommesse su chi era?!

trilly ha detto...

chris martin è il primo che mi è venuto in mente leggendo il post. ed è veramente comprensibile il tuo slancio da groupy. ma leggo che è venuto in mente a tante...

Wonderland ha detto...

Mi diverte molto questo toto-celebrity :) Io sono ancora con lo sguardo un po' sognante dopo ieri... ma oggi è un altro giorno e domani c'è il MammaCheBlog a Milano. Se qualcuna di voi viene, ci si vede li!

tania ha detto...

Ma chi è Chris Martin? non conosco nessuno di quelli che avete nominato!!!!Matthew Bellamy
e chi è?
oddio sono pessima!!!!!!!
forse potrei riconoscre una canzone....tipo è il tizio che camnta quella canzone. allora FORSE si.
vivere a Londra non mi servirebbe a nulla.

Alice C. ha detto...

Credo che Chiara non voglia dire il nome perchè, da quel che ha detto, ci ha provato con lei. E in quel caso, sebbene al 99% la voce non arriverà alla moglie/compagna/fidanzata di questa rockstar, meglio non rischiare.
Poi magari ho capito male io...

Per lei spero non sia ne Pete Doherty (che trovo squallido) nè Bellamy (che potrebbe essere perchè con compagna e un figlio)perchè trovo sia, oltre che brutto, piuttosto buffo, con quel musetto da topolino (sarà per questo che mi ricorda quel personaggio di HP che si trasforma in topo?) e i capelli unti.
Levine so che si è appena lasciato con quella modella superfigona, ma
me lo vedo come uno che se la tira e non va certo in giro per Londra da solo (che poi non credo abiti a Londra).

Il più probabile è Chris Martin, ma dubito che abbia parlato con Chiara perchè Gwineth Paltrow forse si fa il botox (in riferimento ad un commento qui sopra)!
Cioè non che Chiara sia brutta eh, ma Gwineth Paltrow -almeno per me- è di una bellezza e una classe disarmante.
Al massimo Martin non ne può più perchè magari è diventata noiosa, antipatica e rompi palle :D

Alice
http://operazionefrittomisto.blogspot.it/

PipadiWhyMum.it ha detto...

Chris Martin! fantastici i coldplay!! bell'incontro :)

Anonimo ha detto...

"e dice che gli piacciono i miei pantaloni verdi"
...te stava a cojona' ;b

Anonimo ha detto...

Ti seguo da parecchio, primo commento.

Sono anche io del partito Chris Martin, è stato il primo a cui ho pensato.
I pantaloni verdi mi starebbero malissimo, però visto l'andazzo forse è il caso di farci un pensierino, parola di ex compagna di corso del mago Otelma.

Chrisallis

marifra79 ha detto...

Dai devi dirci chi e'!!!!! Sono curiosissima e che fortuna hai avuto... io non avrei mai avuto il tuo coraggio:-)un abbraccio

Sofia ha detto...

Scusate ma senza nulla togliere a Wonder non penso che sia perchè ci ha provato con lei, abbiate pazienza. Erano in un bar pubblico, lei con la bambina, lui oltretutto se famoso, riconosibile e sposato/fidanzato non penso si metta a provarci così con una sconosciuta in un bar.
Io penso sia solo per lanciare il totoscommesse.

misspeony ha detto...

Very nice!
Visit my blog, we can follow each others
http://www.armocromia.com/2012/06/chanel-les-essentiels-fall-2012-som.html
Misspeony

Anonimo ha detto...

Bo' io non vedo da quale parte del racconto si possa dedurre che lui ci abbia provato...

Comunque.... Io odio Chris Martin e ignoro quasi tutti gli altri inglesi citati

P.s. Io una volta ho visto Rita pavone con le borse con la frutta e sembrava Una barbona, tiè la

Elle

Wonderland ha detto...

Ahaha ma no che non ci ha provato con me!!!!

Anonimo ha detto...

io non penso che fosse Chris Martin,in questi giorni ha diversi concerti con i Coldplay in città diverse e non credo che abbia così tanto tempo per girare tranquillo...Anche se non capisco la riluttanza di Wonder nel non riportare il nome!comprendo anche il motivo per cui non vuoi scrivere il suo nome per esteso,ma fornisci almeno qualche dettaglio in più altrimenti che notizia é?!
Alice

scuchiara ha detto...

si, si anche secondo me era Chris....che poi la Wonderland un pò a Gwyneth assomiglia....

Anonimo ha detto...

secondo me non vuole dare un indizio sull'identità della "rockstar" per non deludere le aspettative,così ognuno può immaginare chi vuole.Magari non é così famoso,o magari non è proprio vero l'accaduto.Poi se non lo dice noi tutte possiamo immaginare chi rappresenta per noi il picco massimo di "rosicamento":a chi piacciono i Coldplay può dire "OMG era Chris sicuro!",a chi piacciono i Muse "OMG era sicuro Matthew!"
Così Wonder furbetta sta in una botte di ferro e crea suspense pari in tutte le followers,evitando di far dire alla metà che rimarrebbe scontenta al di là dello schermo del pc"ah vabbè ma era lui...allora stica.."
Alice

mafalda ha detto...

Non ho letto gli altri commenti, per me che adoro i Muse spero che fosse Matthew Bellamy. Sei stata bravissima, non si possono perdere certe occasioni!
Maria Rosaria Omaggio lo so io chi è, il vento soffierà e la pioggia pioverà! Quanti ricordi.
P.S. Io ho incontrato Carla Fracci all'aeroporto quando avevo dieci anni e pensavo che avrei fatto la ballerina classica. Le sono praticamente saltata al collo.

Alice C. ha detto...

Io il: "Era così "amichevole"" l'ho interpretato come: "Era così provolone"!
Pardon, ho frainteso!
A questo punto, dato che non ha fatto nulla di "male", voglio il nome! :D

LoveIs ha detto...

Comunque secondo me dopo questo post Londra sarà invasa da frotte di donne italiane che si aggirano per locali indossando pantaloni verdi :)

Giulia ha detto...

Maria Rosaria Omaggio ha fatto la comparsa nell'ultimo film di Woody Allen "To Rome with love" :D

newbie_mom ha detto...

Secondo me era Rosalino Cellammare!

Faith London ha detto...

Hahahahah newbie_mum, hai vinto!!!
Mi associo a chi non capisce la riluttanza nel dire il nome, chiunque di più o meno famoso che entri in un bar a LONDRA, per giunta da solo, senza farsi problemi, è uno che della privacy se ne frega. Altrimenti starebbe tappato in casa e uscirebbe solo accompagnato da bodyguard.
Posso capire però il divertimento che prova Wonder a lanciare il toto-rockstar xD
Ho pensato anche io a Chris Martin, nel qual caso, io al posto di Wonder l'avrei stressato per sapere che dice la moglie di lavorare con Robert Downey Jr (attore che adoro) xD
Io l'unica persona che ho incontrato a Londra è Luca Cordero di Montezemolo (GIURO) -.- Perchè??? Eravamo da Hamley's, parlava ad alta voce al cellulare (tipico degli italiani), e constatato che dietro di lui c'erano dei connazionali, s'è girato e ha detto "Buongiorno". Stavo per rispondergli "Ma che ***** vuoi?" xD

alemu ha detto...

io nel 2001 ho chiesto un autografo a uno del trio medusa ma non ricordo quale.. in compenso mentre legevo, anche davanti a me si materializzava Chris MArtin, che non amo molto come frontaman, ma assomiglia al mio vicino, che è un gran fico..

Effe ha detto...

Grandissima, complimenti per il coraggio di andare a parlargli! Purtroppo non tutti possono permettersi un paio di pantaloni verdi. Personalmente sembrerei un'anguria semovente, quindi mi rassegnerò a non fare colpo su rockstar internazionali. :)

rosanna freni ha detto...

wonderful!!!!!

rosanna freni ha detto...

wonderful!!!!

Anonimo ha detto...

Ho sempre desiderato dei pantaloni verdi!!!!

Raffaella ha detto...

Mi piace questo toto-celebrities!

Non ho proprio idea di chi possa essere però l'idea di incontare una rockstar in un pub mi piace un sacco!!! Io non credo avrei avuto il coraggio di andare ad attacar bottone, ma mai dire mai nella vita!
Wonder, mi fai sempre sorridere, è bello leggerti.

Sei ancora a Milano? (oddio dovresti essere qui da 10 giorni circa, quindi immagino di NO).

Buona settimana!

raffa ha detto...

Io una volta ha Roma ho incontrato Sting...ero al cinema a vedere un anteprima di un film mi giro perchè sentivo stranamente parlare inglese (al cinema?) e dietro di me c'era Sting e sua moglie (trudi?!). Lui anche se un pò in là con gli anni è molto affascinante...Ovviamente non ho potuto parlargli e dirgli nulla (al cinema sembrava troppo brutto). Ma quando sono uscita mi aspettavo la calca di fans e fotografi per lui e invece nessuno se l'è filato di pezza. Ancora mi pento di non averlo avvicinato.
cmq bello il tuo blog mi tiene compagnia ora che sono incinta e sono a casa a fare niente..

me ha detto...

liam gallagher!!!

Blog Widget by LinkWithin