il blog di una mamma per caso
AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK!

Il blog continua su www.machedavvero.it.
Presto questa pagina su blogspot non esisterà più.

venerdì 14 dicembre 2012

Oggi è #LEAVEAMESSAGE

Ci siamo, è il 14 dicembre e spero che tutti i vostri pensieri positivi e pieni di incoraggiamento abbiano preso la forma di un bigliettino di carta, da lasciare in giro per la città.

 Sono sicura che quest'anno saremo ancora di più a spargere energia positiva, entusiasmante e gratuita, in giro per il mondo.
Per il momento abbiamo già superato i confini italiani: siamo in Uk, Francia, Germania, Polonia, Norvegia e addirittura ad AbiDhabi.
Se non ricordate le istruzioni o non sapete cosa sia #leaveamessage vi invito a leggere il post ufficiale, pagina dove potete anche scaricare locandina e bigliettini, e iscrivervi come blog sostenitore.
Intanto... buon #leaveamessage a tutti!
Che l'ispirazione, ma soprattutto la felicità di fare qualcosa di buono per il prossimo, siano con voi!
Non dimenticate di Twittare usando l'hashtag #leaveamessage sia che abbiate lasciato sia che abbiate trovato un bigliettino.
E non dimenticate nemmeno che #leaveamessage quest'anno sostiene l'Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze. Se avete aderito a questa iniziativa, vi invitiamo a fare una piccola donazione a sostegno della Fondazione Meyer, che ogni giorni si impegna per migliorare le condizioni dei piccoli malati.
Un abbraccio speciale a tutti i bambini del Meyer e le loro famiglie: anche loro oggi, nei vari reparti, si scambieranno i messaggi di #leaveamessage.

Qui la pagina ufficiale con tutte le info.

Insieme a MaCheDavvero?, promuovono #leaveamessage quest'anno: Le Funky Mamas, SemplicementePepeRosa e Trend & the city .

Condividi

10 commenti:

One Life in Travel ha detto...

#leaveamessage 2012, I'm ready!
Grazie per il retweet...
è stato il primo del mio blog e mi ha fatto molto piacere. Avevo la stessa faccia di mio figlio di due anni all'uscita del negozio con la sua "macchinina" preferita.

Silvia ha detto...

Ho 10 bigliettini pronti per essere lasciati in giro per Biella, la mia città. Oggi la neve non mi fermerà! :)

Sara ha detto...

Mi sa che il mio #leaveamessage quest'anno salta: bloccata in casa con febbrone da ieri !!

Sara ha detto...

Purtroppo il mio #leaveamessage oggi salta: bloccata in casa con febbrone da ieri !!

Laura ha detto...

Oggi non credo di uscire, se li lascio domani va bene lo stesso???

Sheireen ha detto...

Bigliettini prontiiiiii!!! :)

Girovaga ha detto...

Felice di aver trovato il tuo blog. E poi per un'amante di Londra come me...

Patalice ha detto...

plaudo

sara-sky ha detto...

leaveamessage è arrivato a Lipsia :-)

elisabetta pendola ha detto...

sei carinissima! :)

Blog Widget by LinkWithin